Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Guest gaevulk1977

Auguri a tutti  :figo:

grazie,anche a te,ti raccomando,stasera al cenone non mangiare troppo altriment in pista poi cammini

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza, ma in giro io ho visto articoli che parlano solo di vendita dal 15 ottobre... Non altro...

Link to comment
Share on other sites

In download!

:D

 

é già in download? :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Come no!!! in basso a destra nel riquadro piccolo vicino alla pubblicità dove c'è il numero della pagina affianco al cartello dello stop e dare precedenza ai pedoni e.........sono in crisi tremenda non ce la faccio più :dribble:  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'off-topic ma proseguo la vena 'ironica' degli ultimi post: alla sfiga non c'è mai limite...

 

Ci credete se vi dico che ieri notte, mentre giocavo ad Assetto Corsa, il mio Fanatec CSR Elite è completamente impazzito - primo problema in assoluto in 2 anni e mezzo di onoratissimo servizio - e ora ogni volta che provo a girare, dopo tipo 6/7 curve tira tutto a destra e mi blocca l'acceleratore al 50% fisso rendendo impossibile qualsiasi controllo?

 

Cioè proprio oggi che deve uscire la RC... e dopo aver ceduto 2 settimane fa il mio codice di prenotazione per la CS v2...

 

:doh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.