Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E poi nei "negozi"  ci si può andare anche alle 9 del mattino e quindi mi sembra comunque strano che anche per questa release ci sia il "giochino" dell'uscita nel tardo pomeriggio... mah. 

Max , questa è la 1.0 candidate...non è quella ufficiale...quindi nei negozi non uscirà...io continuo a non aver fiducia nel fatto che loro in prima persona non hanno fatto neanche un annuncio...da nessuna parte...la data di oggi la dicono soltanto i giornalisti...

Guest gaevulk1977
Posted

casillo ha detto che e' nei piani oggi il rilascio rispondendo ad una domanda 

Posted

E poi nei "negozi"  ci si può andare anche alle 9 del mattino e quindi mi sembra comunque strano che anche per questa release ci sia il "giochino" dell'uscita nel tardo pomeriggio... mah. 

Max , questa è la 1.0 candidate...non è quella ufficiale...quindi nei negozi non uscirà...io continuo a non aver fiducia nel fatto che loro in prima persona non hanno fatto neanche un annuncio...da nessuna parte...la data di oggi la dicono soltanto i giornalisti...

https://twitter.com/KunosStefano/status/522345318638047233?p=v

non è un annuncio ufficiale , ma ha un certo valore :)

Posted

Max, volevo solo evidenziare gli strafalcioni scritti dal giornalista e non avvalorare le sue affermazioni. 

Posted

:crashpc:  che noia però non avere mai certezze sulle informazioni che si trovano in giro.... :thumbsdown:

si vive alla giornata fra mille opinioni diverse.... speriamo esca presto se no questo topic avrà pagine e pagine :rolleyes2:

Posted

https://twitter.com/KunosStefano/status/522345318638047233?p=v

non è un annuncio ufficiale , ma ha un certo valore :)

Anche perchè fatto alle 4 del mattino vuol dire che si stanno spaccando il c**o...;)

Posted

Mi basta mi diano spa, la trento-bondone e la giulietta...poi possono fare quello che vogliono...

Posted

Io dico soltanto una cosa: domani e' il 16...

:hihi:

Posted

tra sedici giorni è il 31....

Posted

meglio cosi', spero proprio rimandino che stasera abbiamo una garetta

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.