Reeno79 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 E poi nei "negozi" ci si può andare anche alle 9 del mattino e quindi mi sembra comunque strano che anche per questa release ci sia il "giochino" dell'uscita nel tardo pomeriggio... mah. Max , questa è la 1.0 candidate...non è quella ufficiale...quindi nei negozi non uscirà...io continuo a non aver fiducia nel fatto che loro in prima persona non hanno fatto neanche un annuncio...da nessuna parte...la data di oggi la dicono soltanto i giornalisti...
Guest gaevulk1977 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 casillo ha detto che e' nei piani oggi il rilascio rispondendo ad una domanda
awake Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 E poi nei "negozi" ci si può andare anche alle 9 del mattino e quindi mi sembra comunque strano che anche per questa release ci sia il "giochino" dell'uscita nel tardo pomeriggio... mah. Max , questa è la 1.0 candidate...non è quella ufficiale...quindi nei negozi non uscirà...io continuo a non aver fiducia nel fatto che loro in prima persona non hanno fatto neanche un annuncio...da nessuna parte...la data di oggi la dicono soltanto i giornalisti... https://twitter.com/KunosStefano/status/522345318638047233?p=v non è un annuncio ufficiale , ma ha un certo valore
TurboGigi Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 E poi nei "negozi" ci si può andare anche alle 9 del mattino e quindi mi sembra comunque strano che anche per questa release ci sia il "giochino" dell'uscita nel tardo pomeriggio... mah. Max, volevo solo evidenziare gli strafalcioni scritti dal giornalista e non avvalorare le sue affermazioni.
franz965 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 che noia però non avere mai certezze sulle informazioni che si trovano in giro.... si vive alla giornata fra mille opinioni diverse.... speriamo esca presto se no questo topic avrà pagine e pagine
Reeno79 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 E poi nei "negozi" ci si può andare anche alle 9 del mattino e quindi mi sembra comunque strano che anche per questa release ci sia il "giochino" dell'uscita nel tardo pomeriggio... mah. Max , questa è la 1.0 candidate...non è quella ufficiale...quindi nei negozi non uscirà...io continuo a non aver fiducia nel fatto che loro in prima persona non hanno fatto neanche un annuncio...da nessuna parte...la data di oggi la dicono soltanto i giornalisti... https://twitter.com/KunosStefano/status/522345318638047233?p=v non è un annuncio ufficiale , ma ha un certo valore Anche perchè fatto alle 4 del mattino vuol dire che si stanno spaccando il c**o...
Reeno79 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Mi basta mi diano spa, la trento-bondone e la giulietta...poi possono fare quello che vogliono...
2slow4u Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Io dico soltanto una cosa: domani e' il 16...
attiliob1 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 meglio cosi', spero proprio rimandino che stasera abbiamo una garetta
Recommended Posts