Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

domanda banale, ma domani quando scaricheremo la 1.0rc o 1.0 le mod fatte fino ad ora funzioneranno oppure avremo un blackout dovuto hai cambiamenti della fisica che kunos avrà apportato con la versione nuova? :doubt:  :doubt:  :doubt:  :doubt:

Io onde evitare casini ho già cancellato tutto quello che non è ufficiale Kunos in modo di avere AC pulito.

Tanto a rimettere le mod ci vuole 1 minuto. A scoprire cosa non va per qualche conflitto un po' di più.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

domanda banale, ma domani quando scaricheremo la 1.0rc o 1.0 le mod fatte fino ad ora funzioneranno oppure avremo un blackout dovuto hai cambiamenti della fisica che kunos avrà apportato con la versione nuova? :doubt:  :doubt:  :doubt:  :doubt:  

Sarebbe quasi da fare una bella installazione pulita... o forse meglio aspettare la release finale 1,0, boh!

Di sicuro c'è che le MOD in circolazione sono tutte in WIP, per cui aspettiamoci nuove versioni molto presto.

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro di sì, ma temo di no. Nell'ultimo post di Facebook pubblicato qui su Driving, Massarutto diceva che ci sarà, ma sulla 1.0.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Eh si sarà una discreta rivoluzione soprattutto per le apps... Inoltre credo proprio che a questo punto serva anche un bel RESET di RSR ! Adesso o mai più ...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

io spero che esca veramente il 15 (domani), perchè il mio fisico e la mia mente non potrebbe reggere al dramma... :sad:

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro di sì, ma temo di no. Nell'ultimo post di Facebook pubblicato qui su Driving, Massarutto diceva che ci sarà, ma sulla 1.0.

 

Mi sembra molto strano che una feature prevista per la 1.0 NON sia presente nella RC1.0.

Link to comment
Share on other sites

disinstallato TUTTO.

Voglio una installazione linda pulita e bella come il sole =)

Ero della stessa idea, senza mod, skin, senza dev_app, senza cartella in documenti, come se lo comprassi domani... C'è un metodo pulito da steam o butto via le cartella alla brutto...? Heheh

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.