Jump to content

[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade


Torque

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Torque

    276

  • Led566

    198

  • bladerunner2308

    112

  • Razer

    87

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti ancora.Tra large mige or small mige  cosa consigliate su quale aquistare?e perche velocipiede dice che il bodnar e' superiore?Filodream mi ricordo diceva il contrario(e ancora non cerano i miglioramenti di simcube,ioni pro hc e sincons).in poche parole se ora doveste aquistare un DD e non avere problemi di soldi cosa aquistereste.grazie per la solita disponibilita

Link to comment
Share on other sites

trovato questo articolo online 

 https://boxthislap.org/high-end-wheel-comparison/

In poche parole dice che small mige con sincos quasi perfetto e ancora non ha provato il large con sincos(che secondo lui era meglio dello small prima).velocipiede e slide dicono Bodnar(52 V2 sarebbe mia scelta).voi che ne dite?parlando di qualita finale bodnar o qualita/prezzo large mige con sincos?grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Il bodnar non l ho provato.... Ma ad oggi alcuni che li hanno entrambi....dicono di preferire l osw..... Quello che tempo fa aveva di particolare era il filtraggio.... Che ora ce lha anche l osw....è volendo anche migliore perché regolabile. In più si è finalmente arrivati alla conclusione che un filtraggio esagerato non è bello...e realistico....

Link to comment
Share on other sites

Cmq se proprio vuoi il top ti fai un osw con il kolmorgen.... Che è lo stesso usato da bodnar.... Se poi se proprio fissato con quello... Mio personale consiglio ....aspetta.... Perché .... O comincia ad abbassare i prezzi... O farà uscire qlcosa di nuovo..... Ad oggi credo abbia perso molto appeal

Link to comment
Share on other sites

grazie blade.secondo te questo e' una follia?(solo marketing per gli stupidi come il sottoscritto)

http://www.pro-sim.co.uk/shop/steering-systems/pro-sim-spec-simsteering2-ffb-system-54-26nm/#tab-description

ti da pure i settaggi..specchietto per le allodole o svolta??grazie ancora 

 

e comunque osw lo devo comprare gia kit completo.non ci capisco niente.farmi il kolmorgen e smanettare non mi va.se cera kit gia pronto era un altra storia

Edited by Redjack
Link to comment
Share on other sites

Nessuno specchietto è un bodnar....al quale devi aggiungere la iva. Non è per stupidi. È un top gamma. Io oggi...più di ieri non lo sceglierei. Ma è una mia opinione. Come mia opinione tra big è small preferire lo small..... Perché cmq più veloce...è sufficientemente potente. Aggiungendo un po' di frizione che il big ha di base... Per me è perfetto.... Ma perché prediligo la vivacità.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.