[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade - Page 159 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

grazie mille.scusate ma col kit di tomo ho bisogno di comprare questo pezzo separato?

https://sim-lab.eu/product/mige-wheel-adapter/

o non ce bisogno.diciamo che non ci capisco quasi  niente.grazie ancora

Edited by Redjack
Posted

Nel kit di tomo c'è già, è solo fatto in maniera differente. 

Posted

Volendo da Tomo puoi avere l'adattatore per volanti fanatec

Posted

Ciao a tutti ancora.Tra large mige or small mige  cosa consigliate su quale aquistare?e perche velocipiede dice che il bodnar e' superiore?Filodream mi ricordo diceva il contrario(e ancora non cerano i miglioramenti di simcube,ioni pro hc e sincons).in poche parole se ora doveste aquistare un DD e non avere problemi di soldi cosa aquistereste.grazie per la solita disponibilita

Posted

trovato questo articolo online 

https://boxthislap.org/high-end-wheel-comparison/

In poche parole dice che small mige con sincos quasi perfetto e ancora non ha provato il large con sincos(che secondo lui era meglio dello small prima).velocipiede e slide dicono Bodnar(52 V2 sarebbe mia scelta).voi che ne dite?parlando di qualita finale bodnar o qualita/prezzo large mige con sincos?grazie ancora

Posted

Il bodnar non l ho provato.... Ma ad oggi alcuni che li hanno entrambi....dicono di preferire l osw..... Quello che tempo fa aveva di particolare era il filtraggio.... Che ora ce lha anche l osw....è volendo anche migliore perché regolabile. In più si è finalmente arrivati alla conclusione che un filtraggio esagerato non è bello...e realistico....

Posted

Cmq se proprio vuoi il top ti fai un osw con il kolmorgen.... Che è lo stesso usato da bodnar.... Se poi se proprio fissato con quello... Mio personale consiglio ....aspetta.... Perché .... O comincia ad abbassare i prezzi... O farà uscire qlcosa di nuovo..... Ad oggi credo abbia perso molto appeal

Posted (edited)

grazie blade.secondo te questo e' una follia?(solo marketing per gli stupidi come il sottoscritto)

http://www.pro-sim.co.uk/shop/steering-systems/pro-sim-spec-simsteering2-ffb-system-54-26nm/#tab-description

ti da pure i settaggi..specchietto per le allodole o svolta??grazie ancora 

e comunque osw lo devo comprare gia kit completo.non ci capisco niente.farmi il kolmorgen e smanettare non mi va.se cera kit gia pronto era un altra storia

Edited by Redjack
Posted

Nessuno specchietto è un bodnar....al quale devi aggiungere la iva. Non è per stupidi. È un top gamma. Io oggi...più di ieri non lo sceglierei. Ma è una mia opinione. Come mia opinione tra big è small preferire lo small..... Perché cmq più veloce...è sufficientemente potente. Aggiungendo un po' di frizione che il big ha di base... Per me è perfetto.... Ma perché prediligo la vivacità.