holly Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 http://members.iracing.com/jforum/posts/list/3517883.page#10297427 la guida definitiva!
bladerunner2308 Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 1 hour ago, holly said: http://members.iracing.com/jforum/posts/list/3517883.page#10297427 La guida definitiva! se qualcuno che ha accesso al forum facesse un copia e incolla sarebbe molto gradito
Guest Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 mi accodo, non si capisce perche' di osw compiutamente si deve parlare solo su iracing
Filodream Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 (edited) Io l'ho letta tutta.. Purtroppo non c'è nulla di ché. Anche io non sono soddisfatto della resa su iR.. Il passaggio da "grip c'è" a "grip non c'è" è poco comunicativo.. Non si sente la gomma come su AC dopo i vari smanettamenti. In verità, anche lì dopo una controprova con sterzate atomiche, ho notato che non c'è il magico stacco con feeling del rimbalzo gomma che faceva il drs integrale coi suoi 2 motori in fase "uno contro l'altro" Non era tanto meglio sul Bodnar, ma un po' si.. Merito della sua fluidità estrema, si sentiva meglio dov'era il limite del grip. Qui per ora c'è un certo "piattume".. e il problema è che non so più cosa provare. Mi è venuto in mente leggendovi: proverò l'enhanced understeer effect su ac per vedere come va. Edited January 31, 2017 by Filodream
bladerunner2308 Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 1 hour ago, Filodream said: Io l'ho letta tutta.. Purtroppo non c'è nulla di ché. Anche io non sono soddisfatto della resa su iR.. Il passaggio da "grip c'è" a "grip non c'è" è poco comunicativo.. Non si sente la gomma come su AC dopo i vari smanettamenti. In verità, anche lì dopo una controprova con sterzate atomiche, ho notato che non c'è il magico stacco con feeling del rimbalzo gomma che faceva il drs integrale coi suoi 2 motori in fase "uno contro l'altro" Non era tanto meglio sul Bodnar, ma un po' si.. Merito della sua fluidità estrema, si sentiva meglio dov'era il limite del grip. Qui per ora c'è un certo "piattume".. e il problema è che non so più cosa provare. Mi è venuto in mente leggendovi: proverò l'enhanced understeer effect su ac per vedere come va. strano perchè si legge spesso che è con iracing che esprime il meglio, e che su acè piu' legato
Filodream Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 Su AC con i vari smanettamenti è ottimo, tranne per quella cosa di cui parlavo sopra.. Su iRacing è come avere a che fare con un volante montato su un macchinario cnc.. Riproduce bene tutti i carichi seguendo la barra force feedback, ma le gomme quasi non esistono. In appoggio è proprio un elettrocardiogramma piatto, in particolare quando guidi sul "filo". Ho provato il filtro fino a zero, ho provato a disattivare tutti gli effetti che incidono sul rotolamento, ho provato senza linear mode e tanto tanto altro..
giancarlo vaiarelli Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 Ciao Una curiosità, è possibile che questi volanti tipo OSW e simili diano la possibilità, oltre che alle sensazioni quanto più realistiche, circa 4 ed anche 5 secondi a giro a parità di vettura e circuito nel confronto di un volante commerciale della Logitech, Thrustmaster e Fanatec? E per ciò che riguarda i pedali? Grazie
Led566 Posted February 1, 2017 Posted February 1, 2017 8 hours ago, giancarlo vaiarelli said: Ciao Una curiosità, è possibile che questi volanti tipo OSW e simili diano la possibilità, oltre che alle sensazioni quanto più realistiche, circa 4 ed anche 5 secondi a giro a parità di vettura e circuito nel confronto di un volante commerciale della Logitech, Thrustmaster e Fanatec? E per ciò che riguarda i pedali? Grazie E'impossibile. Anzi, quando sono passato dal T500 al OSW i tempi sul sul giro si sono leggermente alzati prima di farci l'abitudine. Per i pedali è un discorso un po'diverso, secondo me avere un pedale del freno "realistico" con cella di carico fa una bella differenza.
bladerunner2308 Posted February 1, 2017 Posted February 1, 2017 10 hours ago, giancarlo vaiarelli said: Ciao Una curiosità, è possibile che questi volanti tipo OSW e simili diano la possibilità, oltre che alle sensazioni quanto più realistiche, circa 4 ed anche 5 secondi a giro a parità di vettura e circuito nel confronto di un volante commerciale della Logitech, Thrustmaster e Fanatec? E per ciò che riguarda i pedali? Grazie Secondo me bisogna fare un distinguo...... se sei scarso come me.... io ad ogni passaggio a volate superiore....g27....T500....CSW V2..... OSW.... ho avuto un miglioramento. Chi invece già gira forte il passaggio a volanti piu' realistici e piu' performanti secondo me viene piu' distratto e infastidito dalle maggiori forse in gioco e basta per quello hanno bisogno di piu' adattamento per arrivare alla massima performance.Quindi credo che se come me eri a 5sec dai piu' forti migliorerai da subito, se sei tra i piu' forti ci metterai un po ad adattarti per tornare alla massima prestazione.
bladerunner2308 Posted February 1, 2017 Posted February 1, 2017 cmq se il tuo salto e G27/29 ---OSW..... ti consiglio di guidare con le cinture di sicurezza la prima volta......
Recommended Posts