ClubSport Pedals V2 EU -FANATEC- Model: CSP V2 - Page 2 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ClubSport Pedals V2 EU -FANATEC- Model: CSP V2

Recommended Posts

Posted

Hmmm, infatti quello che temevo, anche altri Amici mi hanno detto di ponderare bene la scelta ( anche loro non molto fortunati proprio con la cella di carico)

..per elettronica di basso livello cosa intendi; saldature fatte male , stagno Piombo invece di stagno Argento, basetta vetronite scarsa ???  o componentistica mediocre

grazie

Posted

Io posseggo l'ultima versione della V1 da oltre 2 anni, quella con la scheda "elettronica" aggiornata, e al contrario delle prime serie non ho mai avuto il minimo problema ne' elettronico ne' di cella.....

L'unica cosa che ho fatto appena acquistata è stato l'indurimento del pedale del gas tramite l'apposito dado e quello del pedale del freno spostandone il fulcro.....Successivamente l'ho toccata solo per spolverarla.......

Sabato scorso l'ho montata nell'rSeat Rs1 che ho ritirato in mattinata ed è ancora come nuova.

La qualità delle saldature e della scheda è nella media. Il problema delle prime schede era dovuto alla "progettazione" e non alla costruzione o assemblaggio delle stesse, ma questo accadeva, appunto, nelle prime V1.

Vai tranquillo e prendila, al momento e a quel prezzo non ha proprio concorrenza e rispetto alle logitech o similari sta su un altro pianeta.

Posted

OK , grazie del chiarimento.

Posted

Hmmm, infatti quello che temevo, anche altri Amici mi hanno detto di ponderare bene la scelta ( anche loro non molto fortunati proprio con la cella di carico)

..per elettronica di basso livello cosa intendi; saldature fatte male , stagno Piombo invece di stagno Argento, basetta vetronite scarsa ???  o componentistica mediocre

grazie

Più che altro nelle saldature fatte un po' a ****, ho dovuto ripassare almeno 4 contatti perchè lo stagno si era staccato dal pcb. Io la consiglio in ogni caso perchè a questo prezzo in giro non c'è niente, per le celle di carico finche è in garanzia non c'è problema, dopo basta prenderne 4 da ebay a 5$ ( sul sito una costa 30 euro :doh: ) che sono identiche. Se la prendi metti in conto un po' di manutenzione ogni tanto, oliare gli attacchi dei pedali e le sedi delle molle, serrare le viti ect.

Posted

mai e poi mai mi separerei dalla mia v2!!!   ....cosa aspetti?  comprala ad occhi chiusi!!!!!!!

Posted

Eh,eh,eh  ...  sembra un Spot.

La ordino a fine Mese :thumbsup:

Posted

Eh,eh,eh  ...  sembra un Spot.

La ordino a fine Mese :thumbsup:

confermo, ottima pedaliera per quella fascia di prezzo :thumbsup:

• 3 weeks later...
Posted

Io l'ho comperata in agosto e dopo pochi giorni ho avuto problemi con l'acceleratore, il sensore non rilevava il fine corsa ed inoltre sfarfallava.

Ho fatto presente alla casa e dopo avermi chiesto un video per dimostrare il problema, dopo pochi giorni mi hanno inviato due sensori nuovi. Devo ancora montarli per notivi di tempo, sapete se da qualche parte c'è un video per avere passo passo le istruzioni per sostituirli?

Grazie

Posted

Ciao a tutti, chiedo a tutti gli utenti che hanno questa pedaliera se anche a loro quando fanno il check della pedaliera la barretta blu che segna la pressione che si esercita sul pedale, quando non si arriva a fine corsa ma rimane parzializzata oscilla su e giù oppure rimane ferma. A me oscilla per tutti e 3 i pedali è normale?

Grazie mille per le risposte?