Tr51 Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 (edited) Series:clubSport 249.95€ http://www.fanatec.com/eu-en/pedals/clubsport-pedals-v2-eu.html Vorrei acquistare questo prodotto, c'è qualcuno che lo sta usando ed ha qualche cosiglio da darmi. Anche critice neh!!? basta siano fondate è tecniche. grazie Edited September 3, 2014 by Tr51
PandaR1 Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Io ho la v1 e finora nessun problema... molto buona, per salire ancora devi andare su roba da 1000 euro e li sei al top...
effemau Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 (edited) Ho la V2 da quasi un anno e prima avevo la V1 dai tempi di forza motorsport 3. Pienamente soddisfatto. Edited September 3, 2014 by effemau
Tr51 Posted September 3, 2014 Author Posted September 3, 2014 scusa il motore che simula l'ABS del pedale freno è rumoroso ? ...vibra in modo esagerato o è una cosa accettabile; cioè per capirci è fatta bene ?? grazie molto gentile
malny Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Pure io, V2 da quando è uscita... Soddisfatto....
effemau Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 scusa il motore che simula l'ABS del pedale freno è rumoroso ? ...vibra in modo esagerato o è una cosa accettabile; cioè per capirci è fatta bene ?? grazie molto gentile Il rumore del motorino non si sente nemmeno. Forse l'unica pecca è proprio che guidando con scarpe con suola spessa potresti non percepire la vibrazione nei momenti più concitati. Per me cmq comprala ad occhi chiusi.
VELOCIPEDE Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 se scrivi nel forum corretto è meglio, topic spostato
Steno Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Presa a febbraio di quest'anno. Dopo 3 giorni il freno non andava più e mi hanno sostituito la cella di carico in garanzia, ultimamente l'acceleratore faceva le bizze e ho dovuto smontare tutto e serrare tutto bene. In generale sono soddisfatto anche se l'assemblaggio e l'elettronica sono di basso livello. L'assistenza in compenso è ottima.
Recommended Posts