ClubSport Pedals V2 EU -FANATEC- Model: CSP V2 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ClubSport Pedals V2 EU -FANATEC- Model: CSP V2

Recommended Posts

Posted

Io ho la v1 e finora nessun problema... molto buona, per salire ancora devi andare su roba da 1000 euro e li sei al top...

Posted

Da quanto tempo ce l'hai  ?

grazie

Posted (edited)

Ho la V2 da quasi un anno e prima avevo la V1 dai tempi di forza motorsport 3. Pienamente soddisfatto.

Edited by effemau
Posted

scusa il motore che simula l'ABS del pedale freno  è rumoroso ? ...vibra in modo esagerato o è una cosa accettabile; cioè per capirci è fatta bene ??

grazie molto gentile

Posted

Pure io, V2 da quando è uscita... Soddisfatto....

Posted

scusa il motore che simula l'ABS del pedale freno  è rumoroso ? ...vibra in modo esagerato o è una cosa accettabile; cioè per capirci è fatta bene ??

grazie molto gentile

Il rumore del motorino non si sente nemmeno. Forse l'unica pecca è proprio che guidando con scarpe con suola spessa potresti non percepire la vibrazione nei momenti più concitati. Per me cmq comprala ad occhi chiusi.

Posted

se scrivi nel forum corretto è meglio, topic spostato

Posted

Presa a febbraio di quest'anno. Dopo 3 giorni il freno non andava più e mi hanno sostituito la cella di carico in garanzia, ultimamente l'acceleratore faceva le bizze e ho dovuto smontare tutto e serrare tutto bene. In generale sono soddisfatto anche se l'assemblaggio e l'elettronica sono di basso livello. L'assistenza in compenso  è ottima.