Tr51 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 FFB levels* Low:steering force (steering+grip)* Mediumsteering force+ damper+ friction+ strips rumble*Highsteering force+ damper+ friction+ strips rumble+ brakes vibration*Fullsteering force+ damper+ friction+ strips rumble+ brakes vibration+ throttle vibration+ steering vibration---------------------------------------------------------------------------------------------------------nel file del controller :FFB Effects Level=" ? " // Number of FFB effects to use: 0=No Effects, 1=Low, 2=Medium, 3=High, 4=Full, 5=Custom.mettete il valore che preferite. così facendo si riesce anche a superere il bug del freno a 20% che torna sempre tale ( vediamo se l'aggiornamento da 19Mb di stamattina lo ha risolto)
pinor Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 p.s. domanda stupida forse ma... non c'e' modo di tenere d'occhio la temperatura e il consumo gomme mentre si gira? Non ti fa da collo di bottiglia con quel processore: ad avere una 750 ti! per le temperatura e il consumo c'è un app molto interessante su sistema android "Dash meter pro" quello che ti serve è il Dash meter pro GTRx link.. http://www.sensadigit.com/ link.. https://play.google.com/store/search?q=DashMeterPro&c=apps&hl=it Grazie per la dritta, purtroppo non ho uno smartphone un altro buon motivo per prenderne finalmente uno.... la scheda me l'ha consigliata un amico, in effetti scalda e consuma pochissimo e rende piuttosto bene.
GG66 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola, ho comprato un sacco di contenuti, ma chiedo scusa ad Albim75 se insisto, ma un campionato (magari da customizzare a proprio piacimento) sarebbe la ciliegina sulla torta, non credo sia difficile gia' c'e' quello del DTM (che ho trovato migliorato col nuovo ffb), eventualmente fate pagare la feature... Hai comprato anche BMW M1 - Audi 90 quattro e BMW 320 Turbo, se si mi piacerebbe sapere se sono belle da guidare!!! grazie
bito Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Io ho comprato l' Adac e BMW M1,oltre al DTM, e mi piacciono parecchio, soprattutto la M1, non siamo ancora ai livelli di AC come sensazioni alla guida ma mi piacciono molto poi io non sono un pilota quindi di tecnico sulla fisica non posso dire niente. Vorrei chiedere, andando un pò OT, se qualcuno mi può spiegare, in poche parole, come funziona l' AI adattativa, e spero che le migliorie, soprattutto per l'AI, vengano trasferite anche a DTM Ex.
Hellcore Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 l' AI adattativa si adatta al tuo stile di guida se oggi giri in 2.12.500 domani fai 1.59.880 l' AI adattativa si adatta hai tuoi tempi sul giri e al tuo stile di guida se non erro penso sia cosi come quella di forza5.
marjo Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Ciao a tutti, tranne indianapolis ho comprato tutto, per me questo sim edesso è notevole, assettocorsa ha qualcosa in più come sensazioni ma devo dire che a mio parere questo sim merita davvero sia come grafica che come feed e poi il sound è molto immersivo a differenza di ac che deve essere ancora migliorato sempre a mio parere.
GG66 Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Anche a me piace molto ma prima di comprare ancora voglio vedere gli ulteriori sviluppi soprattutto su alcune auto vedi Mc Laren 12C.
Guest Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola, ho comprato un sacco di contenuti, ma chiedo scusa ad Albim75 se insisto, ma un campionato (magari da customizzare a proprio piacimento) sarebbe la ciliegina sulla torta, non credo sia difficile gia' c'e' quello del DTM (che ho trovato migliorato col nuovo ffb), eventualmente fate pagare la feature...Hai comprato anche BMW M1 - Audi 90 quattro e BMW 320 Turbo, se si mi piacerebbe sapere se sono belle da guidare!!! grazie m1 ottima 90 quattro non mi entusiasma 320 quella vintage e' ottima
TurboGigi Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola,....................... Che setting stai utilizzando con il TX?
Guest Posted September 17, 2014 Posted September 17, 2014 tutto default +forza longitudinale 200 e forza cordoli 80 forza motore 5
Recommended Posts