Jump to content

R3E: force feedback e circuiti migliorati


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io nel profiler del G25 avevo:

100

0

0

0

900

e la spunta su permetti al gioco bla bla bla

 

 

Dico avevo in quanto da oggi con il T300 GTE devo iniziare da capo......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GG66

    24

  • TurboGigi

    18

  • albim75

    13

  • VELOCIPEDE

    5

ciao a tutti,premesso che ho solo la versione base senza nessuna altra auto o pista,  l'ho riprovato e confesso che sono rimasto positivamente sorpreso sopratutto dal riuscire a far girare 24 auto in gara sul mio vetusto pc senza grosse difficolta' anche a dettagli medio-alti, aspetto di provarlo meglio col volante per verificare il ff (purtroppo da un po' sono "costretto" ad usare il pad... :sad: col quale pero' smanettando sui settaggi si ottiene una soddisfacente configurazione di controllo).

solo una domanda : ma e' normale che ci sia un caricamento a volte esageratamente lungo per connettersi, anche solo per una prova libera in pista da solo o per caricare un replay ad esempio, oppure dipende dal mio tipo di adsl, pc o altro?

c'e' modo di migliorare eventualmente?

e poi....ci sara' in futuro un pacchetto "all in one" per auto e piste?

 

Link to comment
Share on other sites

Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola, ho comprato un sacco di contenuti, ma chiedo scusa ad Albim75 se insisto, ma un campionato (magari da customizzare a proprio piacimento) sarebbe la ciliegina sulla torta, non credo sia difficile gia' c'e' quello del DTM (che ho trovato migliorato col nuovo ffb), eventualmente fate pagare la feature... 

Link to comment
Share on other sites

i caricamenti dipendono sia dall'hardware del computer sia (nel caso di R3E) dai server visto che parliamo di un prodotto always online.

quali sono le tue specifiche tecniche ?

Link to comment
Share on other sites

Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola, ho comprato un sacco di contenuti, ma chiedo scusa ad Albim75 se insisto, ma un campionato (magari da customizzare a proprio piacimento) sarebbe la ciliegina sulla torta, non credo sia difficile gia' c'e' quello del DTM (che ho trovato migliorato col nuovo ffb), eventualmente fate pagare la feature... 

Forse mi sono spiegato male io perchè non avevo capito la domanda :)

Non ci saranno campionati ufficiali o creati da Sector3 studios per i pacchetti che non siano "experience" ma è nei piani per il futuro permettere la creazione di campionati custom da parte del giocatore.

Link to comment
Share on other sites

 

Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola, ho comprato un sacco di contenuti, ma chiedo scusa ad Albim75 se insisto, ma un campionato (magari da customizzare a proprio piacimento) sarebbe la ciliegina sulla torta, non credo sia difficile gia' c'e' quello del DTM (che ho trovato migliorato col nuovo ffb), eventualmente fate pagare la feature... 

Forse mi sono spiegato male io perchè non avevo capito la domanda :)

Non ci saranno campionati ufficiali o creati da Sector3 studios per i pacchetti che non siano "experience" ma è nei piani per il futuro permettere la creazione di campionati custom da parte del giocatore.

 

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o grazie speriamo presto, RRE mi sta prendendo molto

Link to comment
Share on other sites

i caricamenti dipendono sia dall'hardware del computer sia (nel caso di R3E) dai server visto che parliamo di un prodotto always online.

quali sono le tue specifiche tecniche ?

 

ahime' come hardware purtroppo sono un po' old e  limitato, in attesa di tempi migliori:

processore core 2 quad  q6600 ( portato a 2,9 ghz, oltre non va)

3 gb ram (ddr2...)

scheda video palit dual storm (geforce) gtx 750 ti

il tutto con win 7 64 bit

comunque sia riesco a far girare abbastanza bene R3E con dettagli medio alti di norma sui 40/50 fps anche con 24 auto in pista mentre in prova singola di solito vado decisamente meglio quasi il doppio di frame, come logico.

pero' sto notando che a volte carica in maniera piu' veloce quindi mi sa che puo' dipendere anche dalla mia linea adsl :sad:

devo dire che piu' ci giro piu' mi piace, non vedo l'ora di attaccare il volante :thumbsup:

 

 

p.s. domanda stupida forse ma... non c'e' modo di tenere d'occhio la temperatura e il consumo gomme mentre si gira?

Edited by pinor
Link to comment
Share on other sites

p.s. domanda stupida forse ma... non c'e' modo di tenere d'occhio la temperatura e il consumo gomme mentre si gira?

 

Non ti fa da collo di bottiglia con quel processore: ad avere una 750 ti! per le temperatura e il consumo c'è un app molto interessante su sistema android "Dash meter pro" quello che ti serve è il Dash meter pro GTRx

link.. http://www.sensadigit.com/

link.. https://play.google.com/store/search?q=DashMeterPro&c=apps&hl=it 

Edited by Hellcore
Link to comment
Share on other sites

 

Buona sera a tutti, anch'io ho un G25 e le sensazioni alla guida sono esattamente come quelle descritte da Max, su AC il volante è perfetto

ma su Raceroom non c'è mai stato feeling, se qualcuno che usa lo stesso volante avesse dei suggerimenti da darmi ho vuole condividere

le sue impostazioni gliene sarei grato.  :smile:

 

 

Queste sono le mie, le ho modificate ed utilizzate fino a poco fa.

Ogni volta che utilizzo il gioco cerco di ottimizzare qualcosa (ancora non ho finito di personalizzarlo).

 

al forum non piacciono le estensioni delle foto postate su Steam, quindi ti allego direttamente i link:

 

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/544130245203238955/3619042975005FBBD230E6E963C88F261A8A87DE/1024x575.resizedimage

 

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/544130245203241365/A562644E7BC226609AB394C6836602489DD72223/1024x575.resizedimage

 

 

 

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/544130245203231932/9A3A39D5F6593FE29144A89DFF93923B0A2902E0/1024x575.resizedimage

 

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/544130245203235610/9C6891BFFEBEDCAD253825EF49394A1441E3BA61/1024x575.resizedimage

 

Ho portato la forza verticale a 200, noto più precisione negli inserimenti in curva e maggior velocità nei cambi di direzione, tutto il resto

 

rimane invariato.

Link to comment
Share on other sites

Credo che il problema di base sia l'implementazione del ffb legato alla fisica della ruote anteriori, e se non ricordo male Albim75 nei primi post ha scritto che ci stanno lavorando su. Immagino che la stessa cosa debba avvenire nel reparto sospensivo, o perlomeno debba essere completata/ottimizzata.

 

 

 

Edit: ho notato che in base alla tipologia di volante utilizzato al momento cambia la percezione dell'ffb.

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.