TurboGigi Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 (edited) io al momento e dopo molte prove sono così: nel Profiler: 80 100 100 100 100 900° Nel gioco: 90 0 100 100 150 20 0 0 20 50 80 Edited September 17, 2014 by TurboGigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG66 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola, ho comprato un sacco di contenuti, ma chiedo scusa ad Albim75 se insisto, ma un campionato (magari da customizzare a proprio piacimento) sarebbe la ciliegina sulla torta, non credo sia difficile gia' c'e' quello del DTM (che ho trovato migliorato col nuovo ffb), eventualmente fate pagare la feature...Hai comprato anche BMW M1 - Audi 90 quattro e BMW 320 Turbo, se si mi piacerebbe sapere se sono belle da guidare!!! graziem1 ottima 90 quattro non mi entusiasma 320 quella vintage e' ottima Visto che è ancora in sconto ho preso direttamente il Procar Pack Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 (edited) Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola, ho comprato un sacco di contenuti, ma chiedo scusa ad Albim75 se insisto, ma un campionato (magari da customizzare a proprio piacimento) sarebbe la ciliegina sulla torta, non credo sia difficile gia' c'e' quello del DTM (che ho trovato migliorato col nuovo ffb), eventualmente fate pagare la feature...Hai comprato anche BMW M1 - Audi 90 quattro e BMW 320 Turbo, se si mi piacerebbe sapere se sono belle da guidare!!! graziem1 ottima 90 quattro non mi entusiasma 320 quella vintage e' ottima Visto che è ancora in sconto ho preso direttamente il Procar Pack Io ieri sera ho acquistato l'M1 ProCar singola, tanto nel pacchetto cambiano solo le livree, la Bmw M3 E30 grA, Monza, Zolder e la Bmw Z4 GT3 (per partecipare alle gare GT3 non ADAC). Edit: Monza mi piace moltissimo, graficamente la preferisco a quella di Assetto Corsa Edited September 18, 2014 by TurboGigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Zolder e' fantastico, c'e' poi un server su cui si corre a Zolder con la M1 dove godo come un riccio. Non sono male pure la bmw e la ford capri coattissime. Turbogigi mi pare che come impostazioni siamo li' Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 prova ad abbassare la forza laterale, anche a 25, lo sterzo è si più leggero ma si sente l'alleggerimento del volante in sottosterzo. Speriamo aggiungano un parametro che permetta la regolazione separata di tale settaggio e del saltellamento relativo al bloccaggio delle ruote anteriori. Al momento il rumble dei freni è legato alla vibrazione degli stessi e non hai pneumatici come pensavo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG66 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 (edited) Piu' lo provo e piu' mi piace, col Thrustmaster tx mi trovo una favola, ho comprato un sacco di contenuti, ma chiedo scusa ad Albim75 se insisto, ma un campionato (magari da customizzare a proprio piacimento) sarebbe la ciliegina sulla torta, non credo sia difficile gia' c'e' quello del DTM (che ho trovato migliorato col nuovo ffb), eventualmente fate pagare la feature...Hai comprato anche BMW M1 - Audi 90 quattro e BMW 320 Turbo, se si mi piacerebbe sapere se sono belle da guidare!!! graziem1 ottima 90 quattro non mi entusiasma 320 quella vintage e' ottima Visto che è ancora in sconto ho preso direttamente il Procar Pack Io ieri sera ho acquistato l'M1 ProCar singola, tanto nel pacchetto cambiano solo le livree, la Bmw M3 E30 grA, Monza, Zolder e la Bmw Z4 GT3 (per partecipare alle gare GT3 non ADAC). Edit: Monza mi piace moltissimo, graficamente la preferisco a quella di Assetto Corsa Su Monza ci faccio un pensierino ho ancora 630 vpr da spendere....anche se vorrei acquistare BMW GT2 e CORVETTE C6R...le avete provate? Edited September 18, 2014 by GG66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 In GTR2 ho preso la Ruf RT12R, e non avrei potuto fare altrimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG66 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 (edited) prova ad abbassare la forza laterale, anche a 25, lo sterzo è si più leggero ma si sente l'alleggerimento del volante in sottosterzo. Speriamo aggiungano un parametro che permetta la regolazione separata di tale settaggio e del saltellamento relativo al bloccaggio delle ruote anteriori. Al momento il rumble dei freni è legato alla vibrazione degli stessi e non hai pneumatici come pensavo.... Ho provato a mettere 25 anche sul mio G25 e debbo dire che mi trovo bene...ho anche ridotto a 80 il sottosterzo, Mc Laren e Ruf ora si lasciano guidare!!!! Edited September 18, 2014 by GG66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG66 Posted September 18, 2014 Share Posted September 18, 2014 Stasera ho provato il multy....ottimo direi..... anche se per il momento ho preso solo sportellate!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ime Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Ho provato il multi alfa confermo che "prende" parecchio. Faccio i complimenti al team per i miglioramenti apportati, ora le auto si guidano molto meglio. L'unico problema che ho riscontrato è che non trovo (vedo) la posssibilità di uscire da una gara in corso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts