malny Posted August 27, 2014 Posted August 27, 2014 bene, a quanto si può vendere un CSW di un anno? avra 1h di utilizzo a settimana... mai stato capace di vendere, finirà in un armadio con il G25
Filodream Posted August 27, 2014 Author Posted August 27, 2014 (edited) La presenza del motore brushless basterà da sola a renderlo superiore. mai stato capace di vendere, finirà in un armadio con il G25 Siamo come il giorno e la notte allora. Edited August 27, 2014 by Filodream
malny Posted August 27, 2014 Posted August 27, 2014 La presenza del motore brushless basterà da sola a renderlo superiore. mai stato capace di vendere, finirà in un armadio con il G25 Siamo come il giorno e la notte allora. tu vendi il mio e ti tieni la percentuale? sapete se il buon vecchio CSW riceverà aggiornamenti per PS4? aiuterebbe il mercato....
Filodream Posted August 27, 2014 Author Posted August 27, 2014 Scusa, avevo frainteso. Pensavo intendessi per via dei sensi di colpa nei confronti dell'oggetto (quella cosa che appunto con me non capiterà mai lol), non per via dell'inabilità di venditore. Penso tu abbia le mie stesse probabilità di riuscire a piazzarlo. .sarà anche un mio modo per tener buona la scimmia, ma tanto già sono riuscito ad "abbandonare" l'oculus rift per chiari problemi di "giovinezza" questa mi era sfuggita..
Black Box Posted August 27, 2014 Posted August 27, 2014 (edited) @Vega: Si ti ho "chiamato in causa" anche riprendendo la MIA volontà di moddare, a suo tempo, il CSW e vedendo che ad oggi hanno ben pensato di proporre un oggetto (sulla carta) superiore con la stessa struttura estena, Io al posto tuo (e ci sono andato MOLTO vicino) mi sarei indispettito. Secondo me faranno un altro FLOP quindi tieniti stretti entrambi i volanti che sei sicuro montare motori BUONI per quanto brushed Rimango sempre dell'idea che non sia l'unica vera novità da parte di Fanatec e che questa sia solo l'ennesima "pezza tappabuchi"...Hanno indirettamente ammesso che il CSW non era "perfetto", ma proporre una rev. 2.0 di una periferica così discussa e discutibile?Ok fare concorrenza a Thrustmaster (unico potenziale rivale, anche se si pone su una fascia di prezzo ben diversa), ma mi sembra MOLTO strano che con aziende come SimXperience, Bodnar (e altri di cui non ricordo il nome) Fanatec NON abbia deciso di proporre motori DirectDrive. Vedi anche le frasi citate qualche post fa sul discorso driver che, adesso, gli permettono di creare svariati tipi di volante (tra cui un direct drive). Non so...per me stanno tirando i remi in barca giocando sul discorso "solo su invito", quindi tutti corrono a preordinare il CSW V2 e poi a febbraio magari presentano il corpo motore direct drive che farà concorrenza al SimXperience (tanto per citarne una)... Sono solo speculazioni e ipotesi (infondate), ma come già detto le frasi citate dal loro post e un minimo di logica mi lasciano pensare che le novità non siano "solo queste" ecco... Corone ancora troppo costose (rispetto alla base) e pochissime novità sul fronte hardware per giustificare un periodo di fermo così prolungato IMHO Edited August 28, 2014 by Black Box
Yosuke81 Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Anche io ho messo in vendita il mio csr elite tornato a gennaio da un rma e da allora perfetto, chi mi gira un codice per il preordine? Io lo acquistai usato e a meno che non mi hanno aggiunto negli archivi con l'rma non credo mi arrivi la mail... Una info, le vecchie corone del clubsport v1 saranno compatibili con questo v2 e con la xbox one?
Filodream Posted August 28, 2014 Author Posted August 28, 2014 Le vecchie corone saranno compatibili. Mentre la compatibilità con l'xbox one sarà data da una (o più) future nuove corone apposite.. che probabilmente conterranno i firmware necessari per far funzionare il tutto su xone. Per ora il csw V2 è compatibile solo su pc.
Yosuke81 Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 Le vecchie corone saranno compatibili. Mentre la compatibilità con l'xbox one sarà data da una (o più) future nuove corone apposite.. che probabilmente conterranno i firmware necessari per far funzionare il tutto su xone. Per ora il csw V2 è compatibile solo su pc. Che sola, e non hanno detto quando usciranno queste corone?
francosTT Posted August 28, 2014 Posted August 28, 2014 (edited) Le vecchie corone saranno compatibili. Mentre la compatibilità con l'xbox one sarà data da una (o più) future nuove corone apposite.. che probabilmente conterranno i firmware necessari per far funzionare il tutto su xone. Per ora il csw V2 è compatibile solo su pc. ..e PS3! Io ho fatto il preordine. Dopo tutto è una passione e venderò un GT2 (ne ho due) per la nuova base. Quella vecchia che va benissimo la tengo di scorta, visto che qui si guida a tutta birra ;-) Edited August 28, 2014 by francosTT
Filodream Posted August 28, 2014 Author Posted August 28, 2014 (edited) Hai fatto il pre-ordine? HOW ? e non hanno detto quando usciranno queste corone? Si, verso fine anno. Edited August 28, 2014 by Filodream
Recommended Posts