Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

Condivido l'ironia di Filodream (Fallatec, Franatec) e lo scetticismo di Black Box, perché anch'io ho dovuto mandarne giù parecchie con il volante e con la base CSW versione 1. Confido però nel fatto che anche loro si siano stufati di rimetterci buona parte del guadagno riparando o sostituendo i volanti in garanzia, con relative spese di trasporto, e di vedersi sbeffeggiati e insultati nei forum (come io stesso ho fatto), con evidenti ripercussioni sulla propria reputazione. E che si siano quindi spremute le meningi per realizzare finalmente un prodotto veramente affidabile, magari migliorando anche diversi aspetti del funzionamento, che complessivamente, secondo me, era già piuttosto buono. Naturalmente prima di farmi "fregare" di nuovo starò alla finestra, a sentire i commenti dei primi coraggiosi acquirenti, e poi eventualmente deciderò...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

cioè ho capito bene? questo v2 lo si può comprare solo su invito loro.......e l'invito è riservato a chi ha comprato il V1?

Link to comment
Share on other sites

No Filo....per ordine danno priorità a: -Chi ha acquistato CSW o CSR Elite; -Chi ha acquistato pedaliere Clubsport; -Tutti gli altri clienti Fanatec

Io ho sia un Elite che una Clubsport, ma presi usati, dunque dovrò ritrovare assolutamente i venditori e cercare di farmi dare il codice  :doh: 

Link to comment
Share on other sites

La priorità massima cmq è a coloro che hanno pre-ordinato il CSW v1 nei giorni scorsi (vedi: disponibile dal 30\09 e al nuovo prezzo di 499). Roba da CORAGGIOSI (che ora però si trovano avvantaggiati).. io purtroppo, anche se ho sentito puzza di sorpresina, non ci sono riuscito.

 

Poi verranno, in ordine cronologico, tutti quelli che hanno ordinato csr Elite\csw.. controlleranno la data di inserimento ordine e faranno una lista.. tipo Oculus DK2.

 

Io da loro ho ordinato migliaia e migliaia di euro di roba, sia per me che non (ma cmq sempre a mio nome e col mio account), dall'Elite preso appena uscito, 3 clubsport pedals, al csw black friday edition e chi più ne ha, più ne metta.

Ho comprato da loro quintali di ferraglia, trappole pre-caricate, metri cubi di tolleranze, cigolii e immondizia.

Quindi voglio quel codice  :laugh:

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Ed io che ho preso tempo fa un Turbo S riceverò l'invito?

Link to comment
Share on other sites

No  :dente:

Ma ti regalerò il mio dai nel caso non lo faccia prima qualcun altro  :up:

 

Tanto ho letto che dopo aver inserito il proprio codice e aver pagato il pre order, si riceve un altro codice da regalare a qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Speravo in qualcosa più spinta. Il prezzo però se risolve tutti i problemi della versione precedente, è accettabile.

Link to comment
Share on other sites

No Filo....per ordine danno priorità a: -Chi ha acquistato CSW o CSR Elite; -Chi ha acquistato pedaliere Clubsport; -Tutti gli altri clienti Fanatec

Io ho sia un Elite che una Clubsport, ma presi usati, dunque dovrò ritrovare assolutamente i venditori e cercare di farmi dare il codice  :doh: 

ho preso sia il csw che il csrE per cui ho buone probabilita' di ricevere il codice.Come al solito credo faro' la stupidaggine di acquistare la nuova base .Ti girero 'molto volentieri l'altro codice Matte' :)

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

A quanto pare non sono l'unico che considera questo annuncio / presentazione prodotto revisionato una bella presa per i fondelli...

bene, fa piacere che almeno su questo ci si trovi d'accordo  :whistle:

 

Nonostante questo credo che "dovrò" preordinarlo anche io, qualora dovesse arrivarmi il codice di invito (ma al 99,9% si). Non ci sarà nessuna limitazione nel rivenderlo se non si rivelerà all'altezza delle mie aspettative (che sono abbastanza alte), quindi al minimo slittamento di cinchia o mancanza strutturale che NON avranno inserito in questa revisione io me ne guarderò bene dal tenere un prodotto ANCORA incompleto.

 

edit:

rileggendo attentamente la descrizione risulta chiaro che (così dicono) hanno aggiunto / corretto alcuni particolari che andavano rivisti sul CSW-CSR_e, quindi mi aspetto effettivamente una V2 "buona". Resta di fatto la presa per i fondelli, ma il prodotto sulla carta, vedendo la presentazione dei miglioramenti apportati, sembra molto buono.

 

Dovrò rassegnarmi all'idea di spendere 500 euro per "il miglior volante" che questi soldi possono comprare...amen :doh:

 

Frase "ENIGMATICA" del giorno:
We had to develop entire new electronics for that motor as the motor

driver is quite complex. Now that it is done we can easily use it for smaller brushless motors or a direct drive wheel.

 

:shifty: 

 

Quindi cari utenti, comprate tutti il CSW V2 che poi a gennaio presenteremo un nuovo volante Direct Drive da poco meno di 1000 euro, tanto i driver (che erano la cosa più complessa) sono già fatti e facciamo presto a prendervi ANCORA per i fondelli con altre revisioni o nuovi prodotti  :thumbsup:

 

tanto per aumentare i dubbi (stavolta in sezione "Next Gen"):

 

There will be multiple steering wheels available in different price ranges and they will compatible to several Fanatec base units from mid-range to direct drive

Non so se parlano di CORONE o di corpo motore, ma a me sa tanto di "nuovi prodotti"... 

 

ecco "quello che doveva essere il CSW" (e che poi non è stato...per pigrizia o per incompetenza...)

CSW-V2_M_03.png

CSW-V2_M_01.png

 

http://www.fanatec.com/eu-en/wheel-bases/clubsport-wheel-base-v2-eu.html

 

e per chi fosse di fretta o "distratto" ecco che la compatibilità con le console di NUOVA GENERAZIONE ancora non risulta ;)

 

15etijk.jpg

 

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Io da loro ho acquistato solo una CSP V2...quindi temo che se mai mi dovesse arrivare un codice arriverà tra chissà quanto.

 

Se qualcuno dovesse riceverne uno a breve che non vorrà usare mi prenoto volentieri :smile:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.