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Guest Uff

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Ragazzi tornando a noi che ne pensate? effettivamente tra quella per rf2 e questa le differenze sono davvero tantissime. (intendo che su rf2 sono fighissime da guidare)

Io non ho rf2 quindi non posso paragonarlo a questo pero' secondo me c'è un bel po' di lavoro ancora da fare... Le auto mi sono sembrate un po' troppo "guidabili".

Per il troppo guidabile potrebbe anche essere che le vetture con la configurazione endurance siano meno aggressive e più stabili delle gt normali e comunque di base hanno un buon setup a parte il cambio

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Comprato e provato: si, in effetti sono un po 'facili' da riprendere forse, e anche l'ffb mi sembra più 'povero' dell'equivalente di RF2, pero cosi riesci a spingere ogni giro un po di più e puoi cercare il limite, che pero' non deve essere troppo basso rispetto alla realtà in termini di tempi sul giro ovvio.

 

Cmq tante discussioni inutili sui 'principi del pagare o no un mod' e bla bla: sono SOLO 10 euro, per me ne vale la pena anche in vista dei sicuri (  :shifty:  ) miglioramenti futuri.

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Per chi dice che sono incollate a terra come tenuta di strada. Non mi sembra che quelle reali vadano sulle uova...

Edited by Alfo1977
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Per chi dice che sono incollate a terra come tenuta di strada. Non mi sembra che quelle reali vadano sulle uova...

A parte che il titolo del filmato dice GT3, cmq si, le GT2 hanno ancora più aderenza, ma riprovando la versione 0.5 del mod URD, per me un gran lavoro e ancora a metà, al di là delle polemiche per i 10€, il discorso sull'aderenza, complesso per via del grip pista, tipo di mescola, ecc...  è che AC sembra, dal mio punto di vista, avere una reattività sull'acceleratore un po' assente, mentre nella realtà: https://www.youtube.com/watch?v=ALaF-5SKI8o. Però contemporaneamente questa reattività la ritrovo su altre auto, da ciò deduco che potrebbe essere una questione generale di messa a punto del comparto pneus/asfalto, ma anche solo sensazioni personali: siamo nel campo della ricerca del pelo nell'uovo, ma che qualcuno sempre analizza.

A conclusione devo dire che studiare, e ricreare la fisica di uno slick da competizione, possa essere una questione molto complessa, e solo l'aiuto di chi guida nella realtà (ma contemporaneamente anche simdriver) può indirizzare al meglio il risultato.

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Per chi dice che sono incollate a terra come tenuta di strada. Non mi sembra che quelle reali vadano sulle uova...

A parte che il titolo del filmato dice GT3, cmq si, le GT2 hanno ancora più aderenza, ma riprovando la versione 0.5 del mod URD, per me un gran lavoro e ancora a metà, al di là delle polemiche per i 10€, il discorso sull'aderenza, complesso per via del grip pista, tipo di mescola, ecc...  è che AC sembra, dal mio punto di vista, avere una reattività sull'acceleratore un po' assente, mentre nella realtà:
. Però contemporaneamente questa reattività la ritrovo su altre auto, da ciò deduco che potrebbe essere una questione generale di messa a punto del comparto pneus/asfalto, ma anche solo sensazioni personali: siamo nel campo della ricerca del pelo nell'uovo, ma che qualcuno sempre analizza.

A conclusione devo dire che studiare, e ricreare la fisica di uno slick da competizione, possa essere una questione molto complessa, e solo l'aiuto di chi guida nella realtà (ma contemporaneamente anche simdriver) può indirizzare al meglio il risultato.

Quello che volevo dire è che essendo auto da corsa è normale che hanno una gran tenuta di strada. Altrimenti si potrebbe correre con la topolino.

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Analizzando le varie auto(che sono in classe GT2), solo la Ferrari ha i valori giusti, le altre hanno le potenze più o meno corrette(+ o - 5 cv), ma pesano circa 70 Kg in più della controparte reale.

Cmq vedendo i filmati c'è un bel comportamento delle auto, anche se resta il fatto che sempre nella ferrari c'è il bug che quando si allontana dalla telecamera/visuale l'auto scompare e si vede solamente il pilota sul sedile  :whistle:

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ma pesano circa 70 Kg in più della controparte reale.

Il peso del pilota? :rolleyes2:

 

No no i pesi vettura in GT2 sono di circa 1245 Kg.

La Ferrari è OK le altre no

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