QUI tutte le auto by UnitedRacingDesign - Page 12 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Funziona tutto benone tutto dipende se vuoi spendere o meno i 10 euri ah!ah!ah!

Si quello lo so, ho avuto modo di provare la 0.5 da un mio amico, i soldi penso di volerli spendere diciamo, l'unica cosa che un pò mi blocca è il fatto che un paio di auto ci sono nel gioco anche se in versione GT2-GT3 (Ferrari 458, BMW Z4). Ero curioso di sapere cosa bisognava fare per aggiornare il mod, se tipo ti mandano una mail oppure entri nel loro sito metti un codice e ti danno l'update, che diritti hai diciamo, volevo trovare qualcuno che lo ha già acquistato per fare queste domande.

Posted

No no ti mandano loro un e-mail con il link per aggiornare. Una domanda per tutti cmq ho installato la versione 0.6 e dentro ho trovato i suoni della courvette c6r ma una volta messi nella cartella della mod l'auto rimane ancora muta sapere dirmi il perchè?

Posted

No no ti mandano loro un e-mail con il link per aggiornare. Una domanda per tutti cmq ho installato la versione 0.6 e dentro ho trovato i suoni della courvette c6r ma una volta messi nella cartella della mod l'auto rimane ancora muta sapere dirmi il perchè?

Se usi la v.04 della Corvette è normale, dipende dal nome diverso che va rinominato!!! 

Posted

Cioè cosa dovrei rinominare Gigi la cartella della couvrvette in urd_courvette? Cmq si uso la versione 0.4

Posted

Cioè cosa dovrei rinominare Gigi la cartella della couvrvette in urd_courvette? Cmq si uso la versione 0.4

Le due versioni si chiamano con nomi diverso.

La V04 era standalone, invece la v06 sta all'interno del mod URD e nel nome ha il prefisso URD

Posted

Quindi basta rinominare la cartella della versione 0.4 con URD?

Posted

Quindi basta rinominare la cartella della versione 0.4 con URD?

Fallo con i file audio

Posted

K grazie x la dritta Gigi

Posted

Grazie per l'informazione

• 4 weeks later...