Jump to content

QUI tutte le auto by UnitedRacingDesign


Guest Uff

Recommended Posts

Confermo versione 0.99 con Danni e Altre chicche ... personale allo complimentoni :thumbsup:

 

Ciauzzzzzz

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    75

  • MaoZeTung

    24

  • TurboGigi

    19

  • Taranta

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Confermo versione 0.99 con Danni e Altre chicche ... personale allo complimentoni :thumbsup:

 

Ciauzzzzzz

 

Quindi alla fine hai ceduto?

Link to comment
Share on other sites

E 'da quel di Che avevo ceduto ma Insieme ad Altri :thumbsup:

 

Per un caffè non è mai morto nessuno :asd:

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Il team UnitedRacingDesign ha rilasciato per Assetto Corsa la nuova versione aggiornata del suo apprezzato Endurance GT Mod: la nuova release 0.99, non più beta, porta con sè numerose migliorie e novità. a cominciare dal nuovo sonoro e dal sistema dei danni, ora presenti. Previa donazione di Euro 9,80, riceverete il link per il download del mod direttamente via posta elettronica.

We have updated our EGT for AC. New version is 099 and out of beta! Sorry this has taken so long but we hope now it was worth. Fmod and new damage model was alot of work and for that we postponed the 2 weekly updates and rather made one with all cars updated. Please remove older files before installing new one
Go to your AC root folder(X:\Program Files (x86)\SteamLibrary\SteamApps\common\assettocorsa\content\cars) and delete all folders named urd_egt_CAREXAMPLE

changelog:
- Fmod sounds
- materials corrections
- physics is packed into data.acd files
- added physical damage
- updated tyre physics
- various small changes in suspensions, engines and drivetrains
- some balance fixes for more challenging experience between all cars
- working Pit Stops

known issues:
- AI is aliens



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

E 'da quel di Che avevo ceduto ma Insieme ad Altri :thumbsup:

 

Per un caffè non è mai morto nessuno :asd:

 

Capisco.

Tornando al mod, il sound non mi fa impazzire, sembrano mancare alcuni effetti/suoni, ma a livello fisica/gomme hanno fatto un ottimo salto in avanti.

Link to comment
Share on other sites

Si il sound sembra wip, mancano effetti e qualità, concordo con la fisica/gomme e ci metto pure il FFB; ottima la grafica.

La Porsche mi sembra con una buona guidabilità (chi guida una Porsche conferma? al di là delle differenze racing/stradale), e pure la Viper, queste sono le mie preferite. L'Aston è asettica ma ho provato poco.

Link to comment
Share on other sites

E 'da quel di Che avevo ceduto ma Insieme ad Altri :thumbsup:

 

Per un caffè non è mai morto nessuno :asd:

 

Capisco.

Tornando al mod, il sound non mi fa impazzire, sembrano mancare alcuni effetti/suoni, ma a livello fisica/gomme hanno fatto un ottimo salto in avanti.

In effetti ho notato anch'io questa mancanza cmq il mod risulta molto leggero e con 24 auto su SPA sto sui 58/60 fps in partenza e AI è nettamente migliore di quella Kunos infatti le sportelliste in curva si sprecano ahahahahah. I danni poi sono fantastici piccole toccate fanno pochi danni visibili e poi i contatti aumentano allora si nota molto di più l'auto danneggiata. Veramente un bel lavoro peccato veramente x il sound ma sicuramente sistemeranno.

Link to comment
Share on other sites

scaricato anch'io oggi, confermo vostre impressioni, suoni soprattutto interni danno l'impressione di non essere completi e l'insieme è molto impastato.. non so se rendo l'idea, non si distinguono bene tra loro, motore, trasmissione, telaio, ritorni di fiamma.

Anche la grafica degli interni, se la paragono agli interni delle vetture Kunos, non gode degli stessi dettagli, buona all'esterno. La fisica invece è quella che mi ha soddisfatto di più, sento di più l'auto in mano, più prevedibile nei trasferimenti di carico e quando parte è bello controllare il traverso di potenza, non ti schizza via in modo irrecuperabile fino a quando la vettura non è ferma. Nel complesso 10 euri ben spesi, e confido nei prossimi aggiornamenti   :wave:

Link to comment
Share on other sites

scaricato anch'io oggi, confermo vostre impressioni, suoni soprattutto interni danno l'impressione di non essere completi e l'insieme è molto impastato.. non so se rendo l'idea, non si distinguono bene tra loro, motore, trasmissione, telaio, ritorni di fiamma.

Anche la grafica degli interni, se la paragono agli interni delle vetture Kunos, non gode degli stessi dettagli, buona all'esterno. La fisica invece è quella che mi ha soddisfatto di più, sento di più l'auto in mano, più prevedibile nei trasferimenti di carico e quando parte è bello controllare il traverso di potenza, non ti schizza via in modo irrecuperabile fino a quando la vettura non è ferma. Nel complesso 10 euri ben spesi, e confido nei prossimi aggiornamenti   :wave:

Effettivamente agli interni manca ancora quel tocco di realismo, diciamo così, ma quelli della viper e della corvette sono davvero fatti da dio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.