• Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

• MaoZeTung

• TurboGigi

• Taranta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tenete conto che questa è solo una versione iniziale: come hanno scritto più volte sul forum, sono i primissimi lavori per AC e come tale devono ancora imparare a conoscere la piattaforma, che inevitabilmente è parecchio diversa da rF2. Non appena la conosceranno meglio arriveranno anche i relativi aggiornamenti. :wink:

Nel mio lavoro non mi pagano per imparare ma perché so farlo...... :wink: e sappiamo benissimo che chi punta alla qualità e ha necessità di imparare sviluppa le loro mods per molto molto tempo  (a volte anche svariati anni)......  

A mio avviso hanno voluto anticipare i tempi perché hanno visto avvicinarsi la RC e le conseguenti auto, tipo la 458 GT2, che avrebbero potuto portargli via clienti e il risultato è questo.......

real names, brands and logos

DOWNLOAD
URD cannot use the real names and logos of the cars since they made their mod "for commercial use".
However, I don't think anything would prevent a random user like me from editing stuff for personnal use and sharing it with you guys for free...
So here are the changes:

• changed the name of the folders to better fit in the game's files architecture
  • edited car UI files to display real car names and order them by real brand
  • brand logos
  • new previews for the original skins (optional)

How to do it (instructions look long because very detailed, but it's very easy clear.png):

• Unpack the file in your "cars" folder
  • Without overwriting, cut and paste the content of the "urd_egt_am" folder in the "aston_martin_vantage_gte" folder
  • Without overwriting, cut and paste the content of the "urd_egt_bayro" folder in the "bmw_z4_gte" folder
  • Without overwriting, cut and paste the content of the "urd_egt_venom" folder in the "dodge_viper_gtsr_gte" folder
  • Without overwriting, cut and paste the content of the "urd_egt_venom2" folder in the "dodge_viper_gtsr_gte_s1" folder
  • Without overwriting, cut and paste the content of the "urd_egt_ferruccio" folder in the "ferrari_458_gte" folder
  • Without overwriting, cut and paste the content of the "urd_egt_ferruccio2" folder in the "ferrari_458_gte_s1" folder
  • Without overwriting, cut and paste the content of the "urd_egt_darche" folder in the "porsche_991_gte" folder
  • Go to the dodge_viper_gtsr_gte\ui folder. Choose your favorite option. Copy the files from your chosen option and paste them in the "ui" folder (with overwriting)
  • Repeat in the dodge_viper_gtsr_gte_s1\ui folder
  • Delete the original urd folders

Enjoy clear.png

PS: if you want more realism, please check these two out clear.png:

ok ci son riuscito... certo che più complesso non potevano farlo per cambiare nome devi copiare tutti i  nuovi file e poi cambiare dentro UI brand 

ps: se metto il link del download vengo bannato o mi cancellate il messaggio??

pps: c'è un modo per attivare i fanali posteriori quando si frena?

Edited by andry

Provato e devo dire, anche se è in stra alfa o beta, ... mah!

Doppio mah se poi si considera che è a pagamento ad un terzo del costo di AC ..... :doh:

Versione 005 disponibile 

We have updated our EGT for AC. New version is 005. You can just override the older files for now. Install procedure is same as before.

changelog:
- Missing sounds added and others updated
- Add flame textures for Artur Merlin
- Fixed Artur Merlin windscreen transparency
- Fixed Bayro steering wheel sprockets material
- Fixed Ferruccio rear rims position
- Fixed Ferruccio hood hole
- Fixed Venom rims hubs
- Adjusted FFB effects for all cars
- Description and power/torque curves added for all cars
- Fixed Bayro LCD
- Minor suspension geometry fix
- Adjusted first person camera position

Regards,
UnitedRacingDesign

Edited by VELOCIPEDE

Provato EGT su rf2 e ac..

Rf2 voto 10

Ac. Voto 2.33333

Ma nn per la mod, è proprio il motore fisico di ac che nn ti consente tanto, c è molto da lavorare, spero di sbagliarmi

Ieri sera ho testato tutte le auto a Imola, tranne la finta Viper, e ho notato che, IMHO, tutte le auto hanno lo sterzo troppo diretto, almeno ad alta velocità (forse per dare la sensazione di maggiore reattività e difficoltà della guida).

Una volta finiti i test sono tornato sulla Z4 GT3 Ufficiale ed effettivamente utilizzano impostazione diverse.