Assetto Corsa 0.15 Early Access Update - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa 0.15 Early Access Update

Recommended Posts

Posted (edited)

mah, sulle auto che ho provato non ho notato cambiamenti, F40 identica, e30 idem, cosi come la ktm.. ia che non è cambiata di una virgola (almeno con f40, f458 e mp4 12c), bradipi, sembra l'ia di gt5.. la combattivita ormai è zero, gli arrivi dietro ed è automatico il sorpasso..

Edited by baronesbc
Posted

mah, sulle auto che ho provato non ho notato cambiamenti, F40 identica, e30 idem, cosi come la ktm.. ia che non è cambiata di una virgola (almeno con f40, f458 e mp4 12c), bradipi, sembra l'ia di gt5.. la combattivita ormai è zero, gli arrivi dietro ed è automatico il sorpasso..

Oggi, dopo molto tempo(più di un mesetto buono), ho riprovato l'IA. Onestamente l'ho ritrovata migliorata però confermo che sono bradipi (ed io non sono un fulmine di guerra) e sono poco combattivi. Direi che se riescono ad aggiungere un ulteriore di difficoltà, migliorandone anche la combattività ci siamo sull'IA. Per il resto non ho riscontrato differenza nella fisica della macchina che sto usando di più in questo periodo (lotus 240R S3).

Posted

come faccio a capire se il mio AC è stato aggiornato..? non trovo neanche su steam la pagina aggiornamento

... nella cartella editor non ho trovato il ks editor.exe

tks :thumbsup:

Posted

La vers. appare in basso a sinistra quando lo lanci.

L'editor è nella cartella sdk

Guest vulcano
Posted

ieri sera bellissima gara col le 599xx con gli amici del team gemini :thumbsup: 

a volte mi diverto proprio con sto' gioco :shifty:   

Posted

La vers. appare in basso a sinistra quando lo lanci.

L'editor è nella cartella sdk

grazie ..versione aggiornata ..editor in cartella sdk c'è . ma a che serve? o servirà?? :thumbsup:

Posted

A fare i panini cotto e formaggio  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Skerso  :biggrin: , serve per creare/modificare le piste e (penso) anche per auto e altri aspetti di AC

Posted

Veramente, una gara divertentissima con bei duelli e molta correttezza.

E ancora non ho capito chi sei  :laugh:

Guest vulcano
Posted

Veramente, una gara divertentissima con bei duelli e molta correttezza.

E ancora non ho capito chi sei  :laugh:

e' un segreto di stato  :hihi:

bella lotta quei 3 davanti eh ? :whistle:

Posted

ieri ho provato la McLaren GT3 dopo l'ultimo aggiornamento. E' una mia impressione o il davanti scivola di più adesso?