Jump to content

Assetto Corsa 0.15 Early Access Update


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ti dirò anche un'altra cosa. Steam a cambiato i termini sui giochi con accesso anticipato. Cioè Steam dice che da ora in poi l'utente che acquista giochi con accesso anticipato deve farlo con la consapevolezza che questi giochi non potrebbero mai avere una versione ufficiale. Sulla base di questo AC potrebbe anche non essere finito. Come altri giochi.

l'ho già detto e lo ripeto per l'ultima volta: evitiamo post inutili ed in questo caso anche fesserie, grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Nexus7

    9

  • Bruno Giampix

    7

Scusate la domanda non lo posso vedere per ora, il tool per i modder e' da scaricare a parte o lo si trova nella cartella del gioco? 

The Assetto Corsa SDK is available for download in the Steam Library > Tools \ Tab, and includes a free sample track for training and testing

Link to comment
Share on other sites

prima che cancellate l'ennesimo mio post potete dirmi se c'e' la possibilita', ora , di cambiare per ogni auto il FFB?

Avuta la risposta cancellate pure :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda non lo posso vedere per ora, il tool per i modder e' da scaricare a parte o lo si trova nella cartella del gioco? 

se l'editor è il assetto corsa sdk lo trovi nella sezione strumenti di steam (nella sezione i miei giochi)

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Inoltre aggiungo che siamo passati dalla 0.10.4 alla 0.15 . In matematica per economisti all'università presi 28, quindi proprio a digiuno non sono ed anche di questa presa per il **** e questo giochino dei numeri mi sto stufando.

 

Ho accettato che fosse una Early Access ma non ho accettato che venga insultata la mia intelligenza.

 

Questi la serietà e la professionalità non sanno neppure dove sta di casa e si era già capito con quel ridicolo e patetico episodio del 1° maggio

 

Adesso vado a farmi un giro perchè vorrei scrivere delle cose di cui forse potrei pentirmi per la prima volta in vita mia...il ban sarebbe il minimo danno.  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

 

Di provare a migliorare le collisioni non gliene può fregar di meno, così come a sistemare ed implementare quelle cose essenziali per le gare online. Continuano a sistemare ed implementare cose che potrebbero lasciare benissimo per ultime e concentrarsi sulle cose sbagliatissime che ci sono attualmente.

 

I miei soldi li hanno presi ma alla resa dei conti se questo simulatore non sarà completo non mi fregheranno un'altra volta !

 

A me interessa solo poter fare delle gare online con una situazione completa e senza ottomila bugs e non basta una fisica eccelsa per farmi dimenticare tutte le altre innumerevoli ed enormi lacune. 

 

Considerando che non si devono neppure concentrare sul meteo variabile o sul ciclo giorno-notte mi chiedo come stiano passando il loro tempo... Una risposta a questa domanda me la sono data ma ovviamente non la posso scrivere  :asd:

Ti dirò anche un'altra cosa. Steam a cambiato i termini sui giochi con accesso anticipato. Cioè Steam dice che da ora in poi l'utente che acquista giochi con accesso anticipato deve farlo con la consapevolezza che questi giochi non potrebbero mai avere una versione ufficiale. Sulla base di questo AC potrebbe anche non essere finito. Come altri giochi.

 

ti sbagli assetto corsa ha la scadenza ben precisa  364 giorni  dalla presenza del gioco in early access e fin quanto non esce la versione  completa non possono rilasciare dlc a pagamento.

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò anche un'altra cosa. Steam a cambiato i termini sui giochi con accesso anticipato. Cioè Steam dice che da ora in poi l'utente che acquista giochi con accesso anticipato deve farlo con la consapevolezza che questi giochi non potrebbero mai avere una versione ufficiale. Sulla base di questo AC potrebbe anche non essere finito. Come altri giochi.

l'ho già detto e lo ripeto per l'ultima volta: evitiamo post inutili ed in questo caso anche fesserie, grazie
A te chi ti dice che sono fesserie? Infatti non lo sono. Poi ti dico un'altra cosa ,gli utenti devono poter esprimere la loro opinione sempre. Oppure bisogna solo osannare AC? Ma che ti pagano??
Link to comment
Share on other sites

 

Scusate la domanda non lo posso vedere per ora, il tool per i modder e' da scaricare a parte o lo si trova nella cartella del gioco? 

The Assetto Corsa SDK is available for download in the Steam Library > Tools \ Tab, and includes a free sample track for training and testing

 

In realtà dopo l'update (senza installare nient'altro da steam) io l'ho trovato già installato al seguente percorso: 

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\sdk\editor\kseditor.exe

Link to comment
Share on other sites

Di provare a migliorare le collisioni non gliene può fregar di meno, così come a sistemare ed implementare quelle cose essenziali per le gare online.

Infatti hanno già detto il contrario. Ma è più divertente parlare a vanvera, tanto ormai sta diventando uno sport.

Link to comment
Share on other sites

Comunque io guardo il lato positivo: questo ultimo update è il migliore... Finalmente rilasciano l'editor, gente come snoopy ci mette le mani, sfornano dei mod da paura e Kunos, per quello che fa ultimamente, può andare in pensione... Amen!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.