Jump to content

Assetto Corsa 0.15 Early Access Update


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1. No, semplicemente non c'è più nessuno che segue la sezione di AC su questo Forum. A forza di sentire lagnoni, fenomeni da circo scrivere scemenze come se non ci fosse un domani, a portato tutti quelli che hanno cose interessanti da dire a spostarsi altrove...

 

2. Tutti quelli che sono veramente interessati ad AC su DI stanno tutti scrivendo nella parta bassa del forum...

 

3. Da quando hanno deviato gli OT dei lagnoni altrove sembra deserta questa sezione...

 

Se vai sul Forum ufficiale, gli utenti collegati sono sempre in aumento...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Nexus7

    9

  • Bruno Giampix

    7

Più che perdere interesse per AC, credo ci sia rimasto ben poco da dire, sono terminate le argomentazioni ;) almeno fino al prossimo rilascio. Personalmente ora come ora, mi riconsolo provando i tracciati che stanno rilasciando i vari mod. Non ti nascondo comunque la speranza di qualche novità bella sostanziosa a breve. Per il momento mi accontenterei dei pit-stop e bandiere in gara. Ah, anche l'effetto scia in multi ;)

Link to comment
Share on other sites

1. No, semplicemente non c'è più nessuno che segue la sezione di AC su questo Forum. A forza di sentire lagnoni, fenomeni da circo scrivere scemenze come se non ci fosse un domani, a portato tutti quelli che hanno cose interessanti da dire a spostarsi altrove...

2. Tutti quelli che sono veramente interessati ad AC su DI stanno tutti scrivendo nella parta bassa del forum...

3. Da quando hanno deviato gli OT dei lagnoni altrove sembra deserta questa sezione...

Se vai sul Forum ufficiale, gli utenti collegati sono sempre in aumento...

Mi sembra sensato...

In che senso seguono la parte bassa del forum??

Link to comment
Share on other sites

Nella sezione dove si organizzano le gare semplicemente... Dove ci sei anche tu...

Link to comment
Share on other sites

che poi ...un esempio... a me che non piace rfactor2, mica vado nelle sezioni o nei forum dedicati a scassare i maroni o ad insultare o schernire gli sviluppatori ?

quella è gente che lavora come me, in ambiti però nei quali probabilmente non saprei nemmeno iniziare il codice...al massimo posso solo riportare un mio consiglio o una mia idea...in modo costruttivo, (e se mi interessa il prodotto).

sarebbe meglio alcuni stessero un po' in silenzio... 

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

che poi ...un esempio... a me che non piace rfactor2, mica vado nelle sezioni o nei forum dedicati a scassare i maroni o ad insultare o schernire gli sviluppatori ?

 

Ma infatti, quello che ho sempre detto... Ad esempio proprio l'altro giorno, dopo che è stato postato il messaggio di Marco sul Nurb di AC, il PUTIFERIO... Duballe...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Ok, anche io ora come ora mi 'limito' a qualche gara/hotlap e a provare le nuove piste.

A tal proposito chiedo se qualcuno sa se è già uscita qualche pista sistemata con i tool ufficiali.

La qualità vista finora non è che mi faccia cadere la mascella ...

 

:wave:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Ok, anche io ora come ora mi 'limito' a qualche gara/hotlap e a provare le nuove piste.

A tal proposito chiedo se qualcuno sa se è già uscita qualche pista sistemata con i tool ufficiali.

La qualità vista finora non è che mi faccia cadere la mascella ...

 

:wave:

 

Essendo uscito da una settimana il tool, anche fosse stato pubblicato qualche cosa utilizzando lo strumento ufficiale, la qualità non sarebbe stata per forza di cose fantastica... Ci vogliono mesi per fare un bel lavoro...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.