[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel - Page 41 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

La CSR standard, quella che costa 100 euro circa? Compatibile nel senso di collegarla direttamente al volante?

Ci vorrebbe un adattatore, ma non so se esista. Si trova per la CSR Elite, che costa il doppio (e che, su PC, puoi pure collegare tramite USB).

Posted

Io sono indeciso tra OMP formula quadro, sparco p260 e momo 27 o 29.

Hanno diametro di 27 o 29 cm e pesano circa 650 grammi.

Omp dovrebbe essere il più economico (circa 130 euro) sparco e momo costano circa 170/180 euro.

Posted

L'OMP è più piccolo ancora, solo 250 mm, secondo il sito.

Posted (edited)

La CSR standard, quella che costa 100 euro circa? Compatibile nel senso di collegarla direttamente al volante?

Ci vorrebbe un adattatore, ma non so se esista. Si trova per la CSR Elite, che costa il doppio (e che, su PC, puoi pure collegare tramite USB).

Quindi per collegare la CSR al pc ad un t300gte ci vuole un adattatore perchè non ha l'usb? Mentre per la CSR elite si può collegare ma tramite un adattatore perchè anch'essa non ha l'usb?

Mentre per la clubsport v1? Scusatemi, ma vorrei capire un po meglio le differenze.

Edited by cristiancapece
Posted

Sì.

Sì.

Come la CSR Elite.

Posted (edited)

Hai modificato il post intanto che ti rispondevo... Anzi, dopo la mia risposta! ^_^

Edited by atchoo
Posted (edited)

Hai modificato il post intanto che ti rispondevo... Anzi, dopo la mia risposta! ^_^

Scusami ahah :) in poche parole sono compatibili tramite usb al t300? 

Mi consigli una csr elite pedals nuova o una clubsport v1 usata?Se dovessi prendere una csr elite pedals è comunque migliore della pedaliera del t500rs?

Edited by cristiancapece
Posted

Se le colleghi tramite USB diventano indipendenti e compatibili con qualsiasi volante. Ovviamente si parla di PC.

La CSR Elite è superiore alla Thrustmaster, a detta di chiunque le abbia provate entrambe. Sul confronto tra le due Fanatec non ti saprei dire, invece.

Posted

Ciao a tutti e scusate per l'ot, ma la mail per l'assistenza thrustmaster dov'è che la trovo?

grazie