atchoo Posted April 18, 2015 Posted April 18, 2015 (edited) Copre il d-pad e, parzialmente, un pulsante, ma ci farò un pensiero senz'altro. Grazie per la segnalazione! Edited April 18, 2015 by atchoo
cristiancapece Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Anch'io da qualche giorno possiedo il T300 GTE ed ho notato che ad esser storto e il mozzo, in pratica guardando la base dall'alto non appare totalmente perpendicolare alla base stessa ma tende leggermente a destra. Oltretutto ho notato che la ventola interna rimane inserita per parecchio tempo dopo aver concluso la sessione di gioco... Ho fatto il rimborso, si purtroppo si nota moto dall'alto dove la corona tende a "storcersi" ai lati, ma a questo t300gte era troppo esagerato..siccome il primo non aveva questa rotazione cosi storta! Sono indeciso se sul fatto di riacquistare questo o il t500rs..
kicco Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Anch'io da qualche giorno possiedo il T300 GTE ed ho notato che ad esser storto e il mozzo, in pratica guardando la base dall'alto non appare totalmente perpendicolare alla base stessa ma tende leggermente a destra. Oltretutto ho notato che la ventola interna rimane inserita per parecchio tempo dopo aver concluso la sessione di gioco...Ho fatto il rimborso, si purtroppo si nota moto dall'alto dove la corona tende a "storcersi" ai lati, ma a questo t300gte era troppo esagerato..siccome il primo non aveva questa rotazione cosi storta!Sono indeciso se sul fatto di riacquistare questo o il t500rs.. Anch'io ero indeciso se acquistare il TX/T300 o il T500 ma dopo i diversi commenti nei vari forum ho puntato sul TX/T300. Non nascondo che sarei curioso comunque di testare il T500...
cristiancapece Posted April 20, 2015 Posted April 20, 2015 Piccolo OT: Ragazzi sapete aiutarmi, dove posso trovare la pedaliera del t500rs(sito della thrustamster non è disponibile) o una clubsport v1?Accetto anche altri consigli, grazie mille
vornik503 Posted April 20, 2015 Posted April 20, 2015 Piccolo OT: Ragazzi sapete aiutarmi, dove posso trovare la pedaliera del t500rs(sito della thrustamster non è disponibile) o una clubsport v1?Accetto anche altri consigli, grazie mille Ciao la pedaliera thrustmaster puoi trovarla usata. anche la v1, ma i prezzi di vendita sono alti ti conviene nuova
folgore73 Posted April 20, 2015 Posted April 20, 2015 Beh, il volante è quello, se il TX ti funziona bene meglio tenerti quello.Curiosità: la corona GTE è molto meglio di quella TX? Io la seconda l'ho vista in un centro commerciale e non mi sembrava granché...Curioso anche di avere un parere sulla TM 28, che piaceva anche a me. Costa troppo, però. La corona del TX ha il vantaggio del peso ridottissimo ma esteticamente e' un po' "giocattolosa". La corona GTE pesa molto di piu' della TX e la gomma di cui e' rivestita e' decisamente scomoda. Risulta dura e tende a far sudare le mani... potresti prendere in considerazione l'ipotesi adattatore più corona originale a tua scelta. Se non sei pratico,ti consiglio questo venditore: http://www.subito.it/videogiochi/mozzo-adattatore-volante-thrustmaster-t300-gte-vicenza-120227046.htm?last=1 quello in foto è il mio volante. Il venditore dell'adattatore è affidabile e molto disponibile. io vorrei rivestire la gomma orrenda dove posso trovare un rivestimento tipo il tuo?
KeyserSoze882 Posted April 20, 2015 Posted April 20, 2015 potresti prendere in considerazione l'ipotesi adattatore più corona originale a tua scelta. Se non sei pratico,ti consiglio questo venditore: http://www.subito.it/videogiochi/mozzo-adattatore-volante-thrustmaster-t300-gte-vicenza-120227046.htm?last=1 quello in foto è il mio volante. Il venditore dell'adattatore è affidabile e molto disponibile. io vorrei rivestire la gomma orrenda dove posso trovare un rivestimento tipo il tuo? Non saprei,forse dovresti rivolgerti a qualche officina,preparatore tuning, tappezzeria etc.. potresti comprare l'alcantara e poi cucirtela o fartela cucire da chi effettua questo tipo di lavori.
atchoo Posted April 20, 2015 Posted April 20, 2015 Non è bellissimo a vedersi, ma il rivestimento in gomma non mi pare così male: le mani a me non sudano e la presa è sempre buona.
folgore73 Posted April 20, 2015 Posted April 20, 2015 (edited) non vorrei sollevare un polverone......vengo dal g 27 e quella gomma non e' ne bella ne funzionale e' proprio "na ciofega" il primo era nettamente superiore per qualita'. dopo che giro na mezzora non ti dico che schifo scusate ma se svito tutte quelle brucoline sulla corona gte vien via solo la corona,tutti i tasti ed i cablaggi rimangono attaccati al mozzo?' Edited April 20, 2015 by folgore73
atchoo Posted April 20, 2015 Posted April 20, 2015 Boh, pure io vengo dal G27 e 'sta gran qualità non l'ho percepita. Poi che sia meglio della gomma del T300 non lo metto in dubbio, del resto solo la plastica dura è peggio... In base alle foto dell'adattatore linkato da KeyserSoze882 viene via solo la corona: è lì che poi monti l'adattatore sul quale fissare la tua corona.
Recommended Posts