atchoo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Non riesco a capire bene il tuo problema... Il FFB in negativo dovrebbe essere per i Logitech, non credo tu risolva in quel modo. Come software di controllo potresti smanettare con Wheel Check. Magari anche questo può esserti d'aiuto: http://www.leobodnar.com/products/BU0836/DIView.zip
biosmall Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Leggevo di molti che col t500 mettevano il ffb in negativo, Provero più tardi a dare un occhio grazie
cristiancapece Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 (edited) Ragazzi oggi mi è arrivato un altro t300gte, ho notato che la corona gira completamente storta,ma è normale questa cosa? Anche se in gioco non si nota... Non ricordo se il t300gte che avevo prima aveva lo stesso difetto, non ci ho fatto caso! NB:Ho letto su internet che sono tutti cosi, non gira storta la base in se per se ma la corona che risulta asimmetrica, guardando le palette del cambio risultano completamente dritte durante la rotazione.. Edited April 17, 2015 by cristiancapece
atchoo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 (edited) Sì, se ne è già parlato. Non è che la corona gira storta, solo non è perfettamente piatta e dà quell'effetto. Credo sia una cosa che varia da lotto a lotto, il ragazzo che ne aveva parlato aveva un effetto molto più evidente di quello che hai linkato tu. Sul mio molto meno. Edited April 17, 2015 by atchoo
cristiancapece Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 (edited) Sì, se ne è già parlato. Non è che la corona gira storta, solo non è perfettamente piatta e dà quell'effetto. Credo sia una cosa che varia da lotto a lotto, il ragazzo che ne aveva parlato aveva un effetto molto più evidente di quello che hai linkato tu. Sul mio molto meno. Grazie per l'aiuto, sto caricando un video del mio gte per farti capire più o meno quanto gira "storto", dove posso trovare il video di questo ragazzo che aveva questo problema? Edited April 17, 2015 by cristiancapece
atchoo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Credo sia nelle pagine precedenti di questo stesso topic.
cristiancapece Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Credo sia nelle pagine precedenti di questo stesso topic.
atchoo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Mi sembra che il tuo sia più o meno allo stesso livello.
cristiancapece Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Mi sembra che il tuo sia più o meno allo stesso livello. Allo stesso livello di quale? Secondo te devo restituirlo? Non mi faccio problemi, l'ho preso su amazon...
atchoo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 (edited) Non del mio né del primo video che hai linkato. Di quello del ragazzo che notò il problema qualche settimana fa. Sul restituirlo non so, magari ti arriva identico. Usandolo ti dà fastidio? Edited April 17, 2015 by atchoo
Recommended Posts