Jump to content

Multiplayer Assetto Corsa aderenza pista uguale per tutti


DosFX

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi e' sorto un grosso dubbio. So che si puo modificare un file per avere valori diversi di aderenza su varie superfici della pista. Ho letto che l'app RSR live timing dovrebbe rilevare se questo file e' stato modificato fin qui tutto ok. Ma se sono in multiplayer come faccio a sapere se gli altri hanno i miei stessi valori di aderenza pista? Io sono una persona corretta ma non capisco come possano aver lasciato la possibilita' di fare una facile modifica alla portata di tutti. Qualcuno sa se alla versione 1.0 resterà ancora questa possibilità? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DosFX

    11

  • luck21678

    5

  • Dindex

    4

  • fangetto

    3

Top Posters In This Topic

In tutti i giochi esistono i trucchi. E sono anch'essi facili. Se il tuo problema è quello dovresti smettere di giocare online, perchè altrimenti il dubbio l'avrai sempre, con qualsiasi gioco....

Se invece vuoi correre e divertirti, aldilà di ciò che fanno gli altri, sei nel posto giusto!

Comunque credo che ci sia il modo di verificarlo tramite RSR live timing, basta mettere come obbligo l'app dei radiators nell'eventuale campionato, il modo di verificarlo si trova.

Però il primo passo è partire con l'idea che tutti siano corretti, altrimenti perdi il gusto di giocare! (almeno questa è la mia idea!)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

nn posso che quotare anche io il pensiero di Mambro, lasciati alle spalle qst dubbi, altrimenti correrai ogni volta con l'idea che la gente imbroglia se sono piu veloci di te, perdendo poi la voglia di divertirti in multi.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

giusto,lasciati alle spalle questi dubbi,non diciamo che c'e un problema che va sistemato altrimenti qualcuno si offende,vedrai che ti godrai ac se ti lasci queste cose inutili alle spalle 

Link to comment
Share on other sites

Vieni a correre sui server DI e stai sereno che nessuno bara :)

Comunque si, non crearti di questi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe', posso capire il "ram-cheat", ma che si possa barare editando un file di testo col notepad non esiste proprio...

Il gioco deve (come fanno altri) fare un check dei file sensibili, e se trova discrepanze sui clients, deve rifiutare la connessione.

Questo e' il minimo sindacale, non sono tecnologie della NASA, eh...

Link to comment
Share on other sites

Vabbe', posso capire il "ram-cheat", ma che si possa barare editando un file di testo col notepad non esiste proprio...

Il gioco deve (come fanno altri) fare un check dei file sensibili, e se trova discrepanze sui clients, deve rifiutare la connessione.

Questo e' il minimo sindacale, non sono tecnologie della NASA, eh...

quoto in pieno......

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie a tutti dei consigli corro sempre per divertirmi e battagliare regolarmente l'unica cosa, come diceva qualcuno, non capivo come abbiano lasciato la possibilità di modificare facilmente un file così importante.

Link to comment
Share on other sites

Giusto per vostra informazione, oggi sono partiti un po' di ban dal RSR Live Timing, e altri partiranno nei prossimo giorni appena avro' 5 minuti.

 

Davvero penoso vedere tanti italiani nella lista dei "furbetti", e ancora peggio vedere che molti credo che siano della stessa community, visto che hanno tutti lo stesso prefisso (VIP) prima del loro nickname stravagante.

Il bello e' che l'organizzatore del campionato e amministratore della community era nella lista. bah.

 

Mi sono arrivati Lap Report, e ho controllato nel nostro anticheat. li aveva beccati tutti (e qualche altro). InstabanTM. Bye bye!! 

Stupidita' collettiva! :buu:

 

Per quanto ci riguarda, d'ora in poi non ci sara' nessuna pieta'. 
Se avete dubbi, lanciate una verifica della cache su steam per ripristinare i file corretti.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea sinceramente ho fatto qualche giro con i parametri modificati per verificare l'abbassamento dei tempi ma avevo disabilitato l'app RSR. Subito dopo ho cancellato i file modificati e ho ripristinato il tutto con la verifica della cache tramite steam. Faccio anch'io parte del clan VIP e da quello che mi dicono lo fanno non per abbassare i tempi ma per avere un felling piu' reale perche' si lamentano che certe auto scivolino troppo sui cordoli. Girano tutti con gli stessi parametri per essere tutti uguali tra di loro. Ma io gli ho spegato che se dovessi andare online su altri server come farei? Dovrei ogni volta ripristinare i file? Sono entrato in quel clan per caso e mi sento l'unico professionale e serio...  Non sono persone molto esperte su AC ti dico che non lo fanno per fare i furbetti (almeno quelli del VIP clan) anche se i loro tempi giustamente verranno cancellati da RSR

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.