Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

con le supercar infatti e' dura..

 

ma con un bel 1m o e30 e' molto divertente.

si infatti con le stradali si riesce a girare e sopratutto con la E30 è molto divertente, il problema è con auto dall'assetto rigido

Io graficamente preferivo la 7.0. Questa mi sembra più colorata e "cartoonosa". L'asfalto è più scuro e si vedono pochissimo, se non niente, i segni delle frenate.

 

La superficie non dovrebbere essere cambiata dalla versione precedente, e io non la trovo così male, a parte il Karoussel che però dicevano di voler correggere.

Ci sono parecchi bump, ma dicono che siano una delle difficoltà della pista anche nella realtà. Alcuni cordoli non li puoi toccare, ma vale anche qui lo stesso discorso. E' normale che non sia un biliardo. Naturalmente non sapremo mai se ogni singola parte corrisponde al reale, ma ricordiamoci che questa serve solo nell'attesa della lasercanned. Che, per inciso, non è detto che riesca comunque a trasferire esattamente proprio tutto (mi ricordo, mesi fa, il pilota di Formula Abarth che diceva che ad Imola il gradino della zona verde all'inizio del rettilineo si sentiva molto di più nella realtà...)

questa versione del nordschleife c'è in giro da un decennio, non è nata per assetto corsa.. se non sbaglio la pista originale è di gp legends.. praticamente è stata convertita per tutti i sim esistenti, e questi sobbalzi esasperati ci sono solo su AC (forse anche nella versione di rF2 all'inizio), provatela su altri sim e lo noterete subito..

poi dai, si vede proprio che sono innaturali..

è un problema di conversione, come per tante altre piste prese da rfactor (funzionanti su rFactor, divenute campi di patate su AC)..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    12

  • Jacopo Belbo

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • survivor91

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

speriamo continuino a lavorarci su, e non solo lato grafico

 

Lo hanno gia', fatto...e' che l'hanno fatto male purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

questa versione del nordschleife c'è in giro da un decennio, non è nata per assetto corsa.. se non sbaglio la pista originale è di gp legends.. praticamente è stata convertita per tutti i sim esistenti, e questi sobbalzi esasperati ci sono solo su AC (forse anche nella versione di rF2 all'inizio), provatela su altri sim e lo noterete subito..

poi dai, si vede proprio che sono innaturali..

è un problema di conversione, come per tante altre piste prese da rfactor (funzionanti su rFactor, divenute campi di patate su AC)..

Ciò che hai descritto è un problema di tutte le conversioni effettuate con il metodo del pluging per Zmodeler.

Kegetys con il suo plugin ha rilasciato una conversione perfetta di Joux Plane.

Edited by Robbiexsstar
Link to comment
Share on other sites

non credo che abbia quasi nulla a che vedere con la versione per GPL, e nemmeno con quella più recente di GTR2 che presentava ancora molti punti sbagliati.

Questa, in effetti, è abbastanza corretta a parte alcuni punti (a memoria: le esse di hocheichen, l'ingresso di wehrseifen, bergwerk, uno strano dosso dalle parti di kesselkein, la zona del mini karoussel).

Ho solo qualche dubbio sull'aderenza data all'asfalto, che ho trovato apprezzabilmente più scivoloso rispetto alla realtà, tanto che con la E30 e gomme stradali (quindi non così diverso dalla E36 reale), sono scivolato fuori strada molte volte.

 

Bello il karoussel (parlo della 0.7) e spero che non lo correggano...anzi, nella realtà è ancora più dissestato.

 

Comunque, è godibile per ingannare l'attesa della versione ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

 

è un problema di conversione, come per tante altre piste prese da rfactor (funzionanti su rFactor, divenute campi di patate su AC)..

 

 

Ci ho appena fatto altri 3 giri con la p4/5 con assetto default: che non sia liscia liscia ci sta. Campo di patate mi sembra francamente esagerato. :smile:

Link to comment
Share on other sites

è un problema di conversione, come per tante altre piste prese da rfactor (funzionanti su rFactor, divenute campi di patate su AC)..

 

Ci ho appena fatto altri 3 giri con la p4/5 con assetto default: che non sia liscia liscia ci sta. Campo di patate mi sembra francamente esagerato. :smile:

campi di patate era riferito piu che altro alle decine di conversioni fatte in fretta e furia da rfactor.. il nordschleife non sara un campo di patate, ma su certi punti si rimbalza.. in fondo alla discesa, alla fine del primo settore, a seconda dell'auto non si riesce manco a seguire la traiettoria..

questa stessa pista (è sempre la stessa versione) dovresti provarla su rfactor per capire cosa intendo, su gtr2, gsc, e sopratutto su rf2 (dove per altro ci han lavorato su alla grande, perche all'inizio aveva gli stessi problemi).. non sono buche volute, derivano dal fatto che è stata presa da un altro gioco con una modellazione dell'asfalto che evidentemente non rende bene su ac (come non rendeva su rf2)..

Link to comment
Share on other sites

v0.9.0

-added 3d grass
-overall bumpiness somewhere between 0.8 and 0.7

-added bumpiness on both carousels. More to be added in next update.
-started to even out tree colors
-AI file included
-better skidmarks. Lines in them is a known issue.

-THERE IS AN INVISIBLE WALL ON THE MAIN STRAIGHT BY THE PITS. KEEP RIGHT TO AVOID IT. A.I. WILL CRASH IN IT IF THEY KEEP LEFT. WILL INVESTIGATE ASAP.

 

DOWNLOAD

Link to comment
Share on other sites

rispetto alla v0.8.0 (che avevo fluidissima anche in 18 in multy) io ho un netto crollo degli FPS (anche da solo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.