Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Voi avete ancora problemi di FPS su questa pista? Io faccio solo 20 FPS, in tutte le altre almeno 30

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    12

  • Jacopo Belbo

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • survivor91

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non mi torna granché la doppia pendenza al Flugplatz, ma per il resto la trovo mooooooooolto soddisfacente.

 

Non oso pensare a quella in laserscan ufficiale, già qui è divertentissimo con la fisica di AC.

Link to comment
Share on other sites

Voi avete ancora problemi di FPS su questa pista? Io faccio solo 20 FPS, in tutte le altre almeno 30

E' una di quelle con cui ho meno frame... ma non peggio di altre.

Si guadagna qualcosa con la versione senza erba!

Non mi torna granché la doppia pendenza al Flugplatz, ma per il resto la trovo mooooooooolto soddisfacente.

 

Non oso pensare a quella in laserscan ufficiale, già qui è divertentissimo con la fisica di AC.

Ma intendete prima dell'ingresso al Flugplatz? Discesa e "muro" in salita prima della prima curva da fare in pieno o quasi? Nella 0.94 la trovavo anche io molto strana: mentre eri in discesa potevi vedere parte della strada successiva al dente finale del "muro" in salita, che in effetti non mi è mai capitato di vedere in nessun video. La visuale dovrebbe essere cieca finchè non sei in cima...

...ma nella 0.98 mi sembra di nuovo corretto ...

Link to comment
Share on other sites

Chi ha problemi di fps provi a scaricare la versione senza erba. La trovate nella pagina del download, nella descrizione della pista.

 

Edit: anticipato. :)

Link to comment
Share on other sites

 

Voi avete ancora problemi di FPS su questa pista? Io faccio solo 20 FPS, in tutte le altre almeno 30

E' una di quelle con cui ho meno frame... ma non peggio di altre.

Si guadagna qualcosa con la versione senza erba!

Non mi torna granché la doppia pendenza al Flugplatz, ma per il resto la trovo mooooooooolto soddisfacente.

 

Non oso pensare a quella in laserscan ufficiale, già qui è divertentissimo con la fisica di AC.

Ma intendete prima dell'ingresso al Flugplatz? Discesa e "muro" in salita prima della prima curva da fare in pieno o quasi? Nella 0.94 la trovavo anche io molto strana: mentre eri in discesa potevi vedere parte della strada successiva al dente finale del "muro" in salita, che in effetti non mi è mai capitato di vedere in nessun video. La visuale dovrebbe essere cieca finchè non sei in cima...

...ma nella 0.98 mi sembra di nuovo corretto ...

 

 

Si esatto, alla fine del rettilineo in salita in genere c'è un salto e poi curvone a destra quasi in pieno.

Qui ci sono due piccoli dislivello prima, il salto più evidente è quello alla base della discesa, poco dopo il ponte in pratica.

Sono differenze che dico in base alle altre versioni "virtuali" ( :asd: ), e dei video presi dal vero. Però boh, mi sembrava differente.

 

Il resto mi piace assai.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

1.0 coming tonight. I managed to get lodding of objects working, as well as turning off 3d grass and other details via the world detail setting. Some people will see a 100% fps increase. Potato people will be able to play it.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.