Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Non per fare il bastian contrario, ma mi sa che il Karrousel il Laserscan ce lo ridarà più disconnesso dell'attuale versione. Comunque sia un applauso per l'enorme lavoro svolto senza alcun tool ufficiale. Con alcune macchine si vola letteralmente e si sentono le sospensioni andare a pacco. Farla dal vivo col piede destro giù deve essere un'emozione impagabile!

 

Per non so quale motivo il primo giro ha meno fps del secondo... :wtf:

Edited by Save
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    12

  • Jacopo Belbo

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • survivor91

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Avevo appena trovato anch'io la versione senza erba ed è in download, thanks!  :up:

Per quanto riguarda il Karussell se con "biliardo" intendi che lo trovi più liscio allora condivido in pieno. Lo trovo di gran lunga più gestibile adesso. Prima ogni volta era una scommessa e mi sembrava di entrare in una lavatrice con la centrifuga a palla!   :asd:

 

 

Sì, intendevo molto più liscio... e ironicamente nel changelog della 9.0 (è da lì che è cambiato... non dalla 9.1 come dicevo prima) c'è scritto: "added bumpiness on both carousels"... ma forse con "aggiunti..." lui intende "aggiunti nuovi..."

 

Per la senzazione "cicuito più veloce" intendevo invece tutto il circuito in generale (non si guadagnano 3/4 secondi solo al Karrousel). Ma probabilmente è stata solo una sensazione mia, oppure m'è andata davvero di c**o per due giri di fila...

 

Purtroppo il Performance shaper non funziona da una versione all'altra (vede ovviamente ogni versione come un nuovo circuito) e non potevo vedere se e dove stavo migliorando.

Tra parentesi il performance shaper su questo circuito funziona cmq una volta sì e cento no!

Link to comment
Share on other sites

Non per fare il bastian contrario, ma mi sa che il Karrousel il Laserscan ce lo ridarà più disconnesso dell'attuale versione. Comunque sia un applauso per l'enorme lavoro svolto senza alcun tool ufficiale. Con alcune macchine si vola letteralmente e si sentono le sospensioni andare a pacco. Farla dal vivo col piede destro giù deve essere un'emozione impagabile!

 

Per non so quale motivo il primo giro ha meno fps del secondo... :wtf:

 

...scrivevamo insieme....

 

Io "segnalavo" che è più liscio, ma non dicevo che finalmente mi piace. :smile: Anche secondo me è un po' troppo liscio adesso (anche se non ci sono mai stato...ma dai video...). I bumpiness di prima però non mi piacevano proprio, la sensazione era che la macchina rimbalzasse come una pallina. Forti scossoni ci stanno, ma non dei rimbalzi... In ogni caso nel changelog ha già scritto che li cambierà ancora!

 

E comunque a Luglio ci andrò :wink: (anche se non la farò col piede destro giù... devo anche tornare a casa! :biggrin:) e potrò constatare di persona!!!

 

Per la differenza di Fps nel secondo giro... non ci ho ancora badato, controllerò.

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

 

a voi tentativo di battere il record "ufficiale" non riuscito per 6 secondi... ci si riprova dopo gli esami XD

Link to comment
Share on other sites

 

E comunque a Luglio ci andrò :shifty: (anche se non la farò col piede destro giù... devo anche tornare a casa! :biggrin:) e potrò constatare di persona!!!

 

Io a fine giugno.... anticipa  :shifty:  che ci incontriamo  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

v0.9.3

-added castle
-fixed some bumps
-fixed some trees, including lines above trees
-reduced some texture sizes. Vram load about 1GB.
-26 pit and race spots

-removed black plane and replaced it with satelite photo
-sorted flickering in many places
-checked issues with road for A.I.-->road is fine, the problematic areas are part of the curbs.
-sounds included
-cameras, sections, A.I. path included (flashcrow's)

 

DOWNLOAD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.