Gareggiare in questa fase del Multy 0.9 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gareggiare in questa fase del Multy 0.9

Recommended Posts

Posted
bel lavoro davvero Kunos, continuate così che la IA per me la potete anche buttare nel cestino, concentratevi sul multy  :dribble:

Evitiamo di dire ste cavolate inutili x favore... Te piace il multy? Bene gioca al multy! Chi vuole giocare offline ed è interessato a una buona AI deve poter fare lo stesso.....

Posted (edited)

bel lavoro davvero Kunos, continuate così che la IA per me la potete anche buttare nel cestino, concentratevi sul multy  :dribble:

Evitiamo di dire ste cavolate inutili x favore... Te piace il multy? Bene gioca al multy! Chi vuole giocare offline ed è interessato a una buona AI deve poter fare lo stesso.....

ammazza che risposta.. hai il ciclo??  :dente:

infatti ho detto PER ME

c'è la censura su questo sito non ho capito.. da quando in qua uno non può scrivere un suo pensiero??

Edited by skyscr3am
Posted

Anche io sono per il multi perché credo che anche la più avanzata forma di deficienza naturale sia sempre più divertente della migliore intelligenza artificiale.

Posted

Anche io sono per il multi perché credo che anche la più avanzata forma di deficienza naturale sia sempre più divertente della migliore intelligenza artificiale.

Sei sicurissimo? :sticazzi: :sticazzi:

Posted

aperto il 4° server Drivingitalia dedicato al.... DRIFTING !!! :brum::!!:

drivingitalia.NET #4
CARS=bmw_m3_e30_drift; bmw_m3_e92_drift; bmw_z4_drift
TRACK= silverstone-international; monza66; vallelunga-club

Posted

Giusto avere una IA al 100%, peró correrr con altre persone é tutta una altra cosa... é piu coivolgente... ed é una vera gara anche se si tratta di un gioco...

Posted

Anche a me piace più il multy nelle gare organizzate. Però ritengo che anche il lato AI sia importante anche solo in fase di allenamento.

Posted

@Bruno Giampix: hai fatto benissimo a fare questa guida, anche se è triste vedere che la prima alpha del multiplayer di AC non è neppure a livello del multiplayer di nKPRO, che già di suo non brillava per netcode.

Non ne capisco la logica, ma spero in tempi migliori.

P.S. Questo mio intervento vuole essere una considerazione sullo stato dell'arte del multiplayer di AC e non ha alcuno scopo denigratorio del lavoro altrui.

Quindi evitate di dare risposte del tipo "Forse non hai ancora capito cosa è il programma early access..." e simili, perchè capisco perfettamente che abbiano rilasciato una versione per i test.

Mi spiace solo constatare che siano partiti da un punto più basso rispetto a quello raggionto con nKPRO.

Come engine non vedo molte carenze rispetto al Multy di AC, anzi, io non ricordo che in netKar si potessero avere più di 15 clients (non da poco come carratteristica aggiuntiva), non ricordo che in netKar si potessero fare gare multiclasse (direi che anche questa non è male), non ricordo che ci fossero sistemi di penalizzazione per evitare tagli e furberie varie (ti dico che le gare migliori e corrette le sto facendo dove la penalità è attiva, tutti fanno più attenzione), non ricordo neanche ad esempio che si potessero impostare tracciati a rotazione nei server... Parliamo dei replay? Dove le altre auto venivano visualizzate come corpi rigidi... E siamo all'inizio...

Io invece pur non avendo mai fatto multy lo trovo semplice e intuitivo...credo sia molto soggettivo...

forse e' questo l'errorre che molti fanno paragonandolo ad altri multy..tralasciando il fatto che AC e' innovativo in tutto e pertutto...

Posted

Non esiste un modo per evitare che a fine gara il server butti tutti fuori???

Posted

Ragazzi dopo la gara on-line c è un modo per vedere il replay? e c è un modo per creare una stanza?