TurboGigi Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) [sERVER] ....... RACE_OVER_TIME=20 ;; time remaining in seconds to finish the race from the moment the first one passes on the finish line ........ x Cili forse settando questo parametro con valori più elevati si potrebbe ridurre al minimo il problema.. per adesso però mi sembra che nessun server sia diverso in questo. ......... Esatto. settando quella stringa, per esempio a 90 sec., si da il tempo a chi sta dietro di passare il traguardo. Lo si può fare dal launcher o direttamente dal file di cfg. Edit: ma vale solo per la gara. Edited May 12, 2014 by TurboGigi
Taranta Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Insomma c'è molto da lavorare e presumo che la numerazione del programma early access sia indipendente da quella della versione definitiva, perchè altrimenti saremo già alla versione beta 0.9.0.0.0.0.0.5 Io mi stavo chiedendo proprio questo. Visto che siamo già alla 0.9.5 il prossimo update sarà il rilascio della 1.0 ufficiale? Dopo la 0.9.9 arriva la 0.9.10 e così via ........ Cmq da quello che leggo il MP sta andando come previsto e la base sembra buona: l'importante è che per fine settembre abbiamo il tutto pronto per un campionato, assieme al DLC pack Nordschleife Testate testate ......
maspeed Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Io ho provato diverse situazioni, ottime collisioni, niente lag su alcuni server... su altri molti utenti che laggano e collisioni al limite del ridicolo. Potrebbe essere una questione di server altrimenti con un ping molto simile, il mio, non ci dovrebbero essere molte differenze... dovremmo anche sceglierci un buon server da usare quindi.
Dindex Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Bruno, come si vedono i replay in questa fase del multi? Qualcuno aveva riportato qualcosa ma non lo trovo piu
skyscr3am Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Io ho provato diverse situazioni, ottime collisioni, niente lag su alcuni server... su altri molti utenti che laggano e collisioni al limite del ridicolo. Potrebbe essere una questione di server altrimenti con un ping molto simile, il mio, non ci dovrebbero essere molte differenze... dovremmo anche sceglierci un buon server da usare quindi. quelli di drivingitalia sono OK.. però non c'è mai nessuno io in ogni caso evito quelli da 100ms e passa, entro solo in server con ping <80 e fino adesso cose stranissime non ce ne sono state, apparte ripeto qualcuno che pingava sui 200ms e ogni tanto lampeggiava e andava per prati quando in realtà era dritto sul rettilineo..
Robbiexsstar Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Bruno, come si vedono i replay in questa fase del multi? Qualcuno aveva riportato qualcosa ma non lo trovo piu Nella cartella dei replay c'è un fil chiamato cr Rinominalo con l'estensione del replay e potrai vedere l'ultima gara a cui hai partecipato.
Dindex Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Bruno, come si vedono i replay in questa fase del multi? Qualcuno aveva riportato qualcosa ma non lo trovo piu Nella cartella dei replay c'è un fil chiamato cr Rinominalo con l'estensione del replay e potrai vedere l'ultima gara a cui hai partecipato. Grazie Robbie, gentilissimo!
mauro71 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Fatto qualche garetta con la 0.9.7, hanno migliorato sensibilmente le collisioni a mio avviso. I contatti leggeri destabilizzano in modo verosimile le auto e i contatti pesanti (purtroppo è successo anche questo) fanno quello che devono fare... ma niente iperspazio.
skyscr3am Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 proprio poco fa ho finito una garetta di Z4 GT3 a nurb con un tipo davvero tosto che per tenerlo dietro mi ha fatto dannare (giravamo sul 2.00 basso) ma alla fine l'ho spuntata e ho vinto ho avuto modo di saggiare le collisioni nuove dato che mi ha speronato in una curva ma con vero fairplay mi ha restituito la posizione (ce ne fossero di driver così) e non le ho trovate per nulla male.. devo dire molto precise e l'auto non ha perso totalmente il controllo, sono riuscito a riprenderla con un pò di freno.. mi sono divertito tanto in certi momenti sembrava stessi disputando una gara vera, davvero notevole questo online.. 0 lag e gioco sempre fluido senza incertezze, con le collisioni migliorate che adesso perdonano anche delle innocenti toccatine.. bel lavoro davvero Kunos, continuate così che la IA per me la potete anche buttare nel cestino, concentratevi sul multy
Recommended Posts