Jump to content

Miglioramento grafica con SweetFX


lupo7530

Recommended Posts

Io ho Windows 7 64bit e mi funziona..un po di grafica piu accurata si vede..solo che a me toglie 7/8 fps e dato che già con 12 auto giro sui 40 non posso tenerlo attivato....buono cmq a sapersi x quando un giorno cambierò il pc

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lupo7530

    31

  • Reeno79

    21

  • Tr51

    12

  • Roromanelli

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Miky fammi sapere se a te va visto che anche tu hai windows 7 64 bit perche a me non va da errore come avvio.......

 

aspetta aspetta  :thumbsup:  per ora volevo sentire più gente, aver più pareri prima di istallarlo, come dicevo mi gira tutto a palla senza problemi e quindi non vorrei far casini  :sad:

me la tengo come opzione nel caso incomincio ad aver cali o problemi. 

 

Non serve per cali o problemi....e non si installa...lo devi solo scompattare nella cartella di AC e il miglioramento è meglio ,secondo me, che lo valuti con i tuoi occhi ;)

Link to comment
Share on other sites

però da quel che leggo si vede meglio ma si pagano un pò di FPS

Link to comment
Share on other sites

però da quel che leggo si vede meglio ma si pagano un pò di FPS

Si vede meglio ?Almeno per me, sembra molto riduttivo.Non so l'effetto che fa su altre configurazione ma sulla mia è qualcosa di sconvolgente.Tu hai una gtx780!!! lol se io metto riflessi max e face a 4 come hai impostato te  faccio  0,5 fps :shifty:  Non penso che 160 o 145 fps facciano differenza :) Io ormai sono entrato nel tunnel dello sweetfx, è una droga :dribble: Se lo disabilito mi sembra di giocare a 1024x768  :jump:  cmq fai te..io ho detto la mia ;)

post-37871-0-44632600-1397425298_thumb.jpg

Edited by lupo7530
Link to comment
Share on other sites

A me da errore...ma funziona con Windows 7 64.....

Io ho w7 64 ma dal sito sembra funzionare anche su 8 ma non ho prove in merito.Nel forum ufficiale di AC si parla di problemi con w8 ma non sono sceso nel dettaglio

Link to comment
Share on other sites

Scusate..se qualcuno mi spiega gentilmente come postare due foto con una buona risoluzione vi faccio vedere due screen shot a confronto,sono riuscito a mettere solo una foto e in formato 640x320 :sad:

Link to comment
Share on other sites

Per chi usa impostazioni molto alte, il dettaglio grafico rimane invariato...però è tutto decisamente più nitido, a dire la verità, incredibilmente sembra tutto molto più reale...ed ora capisco anche perchè vedevo alcune foto nel forum con illuminazione che mi era impossibile ricreare...ora posso...cmq se potete dategli un'occhiata perchè merita veramente...gli fps non ho controllato con precisione ma non ho notato cali neanche col solito stress test ad imola alle 8 con 24 auto...fidatevi di lupo perchè ha ragione, merita  :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ok, FUNZIONA!!

 

Però il tizio che ha creato il profilo non ha fatto un gran lavoro.... mi metto a ritoccare se permettete.

Link to comment
Share on other sites

Per chi usa impostazioni molto alte, il dettaglio grafico rimane invariato...però è tutto decisamente più nitido, a dire la verità, incredibilmente sembra tutto molto più reale...ed ora capisco anche perchè vedevo alcune foto nel forum con illuminazione che mi era impossibile ricreare...ora posso...cmq se potete dategli un'occhiata perchè merita veramente...gli fps non ho controllato con precisione ma non ho notato cali neanche col solito stress test ad imola alle 8 con 24 auto...fidatevi di lupo perchè ha ragione, merita  :wink:

Mi fa piacere che hai avuto i miei stessi risultati :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ok, FUNZIONA!!

 

Però il tizio che ha creato il profilo non ha fatto un gran lavoro.... mi metto a ritoccare se permettete.

Certo!!Io non avevo voglia di perdere la testa con le varie configurazioni ma magari si possono ottenere risultati anche migliori ;) Buon lavoro e facci sapere!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.