FC2 2014 by Formula Corsa v1.3 - Page 9 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma oltre alle auto ci sono anche le piste con cui poter davvero ricreare un campionato ??

silverstone, monza e yas marina le abbiamo già, mentre spa arriverà dalla kunos, per le altre bisogna sperare nei modders...

Posted

Provata ieri pomeriggio e confermo le vs impressioni è un lavoro superbo e che immagino affineranno ancora un po, visto che la release non è la 1.0

In 2a in accellerazione bisogna pelare il gas e starci attenti e anche quando sei costretto a staccate violente perchè sei un po lungo, si scompone parecchio il posteriore, non so se per la fisica attuale o per il setup di default.

Io a Prato sul server di Playmax ieri ho girato col default e senza toccare nulla mi divertivo come un bambino :wub:

Il sound è stupendo e in rilascio poi mi sembra di stare sulla vera GP2 :cool:

Posted

quello di Playmax è già un buon setup per Imola ti fa girare facile sul 1.32

Il tempo del primo cmq mi sembra un po' sospetto se gira in expert mode.

Max ti riferisci a me? in cosa sarebbe sospetto?

Posted

Con queste gp2 e' bene girare con le piste ufficiali , girando Ungheria e altre piste convertite la monoposto saltella, curvando, come na trottola

Posted

Devo dire che mi piace molto da guidare, ma soprattutto è impressionante quanto rendano graficamente in Assetto Corsa anche modelli non proprio dettagliatissimi, veramente complimenti. 

Guest Playmax69
Posted

quello di Playmax è già un buon setup per Imola ti fa girare facile sul 1.32

Il tempo del primo cmq mi sembra un po' sospetto se gira in expert mode.

Max ti riferisci a me? in cosa sarebbe sospetto?

Il tempo che ho visto a Silverstone è di uno straniero, quindi non credo proprio sia tu  :asd: Mi riferivo al circuito di Silverstone..1.39 mi lascia qualche dubbio.

Guest Playmax69
Posted

Con queste gp2 e' bene girare con le piste ufficiali , girando Ungheria e altre piste convertite la monoposto saltella, curvando, come na trottola

Appena provata ad Hungaroring , saltella leggermente in un paio di punti ma è guidabilissima, poi il circuito merita e con questa è proprio divertente. Ammorbidisci un po' anche barre e terza molla ed ali metti 28-24, aumentando convergenza e camber.

Talmente divertente in questa pista che al momento la combo è caricata sul mio server.

Posted

Provata ieri sera e devo dire che hanno veramente fatto un lavoro eccellente.

Bellissima da guidare! Il suono del motore è una favola!

L'unica cosa è che con 10 ai mi va in warning cpu, cosa che con le auto kunos non succede.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.