Guest Playmax69 Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Bellissima MOD con ottime sensazioni e vibrazioni anche di FFB sul volante. Ovviamente anche il mio Server sarà dedicato alla GP2... Avevo paura fosse troppo simil exos base, invece ha delle sue caratteristiche fisiche proprie che la differenziano abbastanza da quest'ultima. Ottima poi l'idea di non rendere disponibile nessun aiuto ed intervento specie di TC, così almeno la si usa tutti a pari condizioni senza cadere in tentazione...
alefruske Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Provata...che dire...entusiasmante...perdonatemi una domanda però...non è possibile usare l'acceleratore a fondo corsa praticamente mai vero? rimango fermo a scivolare anche tra la 5a e la 6a
stef176 Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Bella mod, secondo me pecca un pochino in grip, da fermo questa macchina non muovi il volante e manca anche l'indurimento del volante con l'aumentare della velocitá / carico, non essendo servo assistita e una tra le macchine col volante più duro. Poi può starci il patinare in seconda o perdite di aderenza fuori da certe curve, ma in assetto perfetto dritto mi sembra un pochino troppo lo slittamento da potenza, ottimo il suono anche se migliorabile al momento del limitatore e nella scalata! Ci sarà da divertirsi!
Guest Uff Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Era da un po' che non installavo più un mod per un sim, ma questo mi interessava e l'ho provato. Per essere un lavoro rilasciato poche settimane dopo la disponibilità dell'editor mi ha strabiliato: raramente mi è capitato di riuscire ad avere sempre la sensazione di tenere sotto controllo l'auto come qui. Se si esagera col gas la si perde, ma se si è rapidi nel correggerla si riesce a rimanere in strada senza problemi (e io non sono esattamente un asso della guida).Decisamente sorpreso: speriamo di vedere altri lavori così!
Guest Uff Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 v0.9.1 DOWNLOAD Please overwrite the patch inside the mod , replace the "data" file Changelog (13-7-2014) -Fixed clutch torque issues -Adjusted AI behaviour -Updated default setup to Eduard Mallorqui's base setup Interessantissimo poi il parere di Marciello: ok , i tried that mod , the car is not so bad . in fast corner the car is quite good , really similar , what i can say , in real i have more traction out from slow corner , more rear grip in entry of slow corner, and more power brake ( here its to easy to lock the front ) but for a start is really good ! i will try 0.91 now .
VELOCIPEDE Posted July 13, 2014 Author Posted July 13, 2014 Marciello i know we will go faster... but is also cause the track is a bit different ... i mean in real corner 1 isnt flatout.. here yes..
robman85 Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 (edited) Con il fix per la frizione riesco finalmente a guidarla, prima col problema dell'autocloutch con il DFGT era inguidabile. Ho notato che nel setup come gomme ci sono solo le soft.....è solo un mio problema oppure devono ancora implementarle? Comunque auto fenomenale EDIT: dal forum di AC mi hanno spiegato che per ora è disponibile solo la mescola morbida, le altre verranno inserite con i vari update Edited July 13, 2014 by robman85
sklero983 Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 (edited) ma è normale che con l'aumentare delle marce, e come se sfrizionasse? non so se un bug o meno ma non penso nemmeno che sulla monoposto reale ci sia sto colpetto di gas che ve ne pare? dov'è che sbaglio? Edited July 13, 2014 by sklero983
Guest Playmax69 Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Non ho ancora installato questa patch ma il set di deafult di prima non era male anche se forse andava bene anche in piste da carico aerodinamico più alto... A Prato ero partito subito con ali 27-25, 26-24 per poi riscendere su 22-20 per abbassare i tempi. Quindi tiene bene in accelerazione anche con carichi non estremamente elevati, e ci vuole solo un po' di attenzione in seconda marcia. Condivido il parere sulla frenata. Cmq lavoro più che buono !
Guest Playmax69 Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Setup ancora da sistemare ma cmq un giro discreto nonostante un paio di incertezze. Slow Motion finale dedicato a questa ottima MOD
Recommended Posts