FC2 2014 by Formula Corsa v1.3 - Page 10 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi mod veramente spettacolare ma volevo un informazione ma il pacchetto gp2 dev e il backfire sfx dove vanno inseriti ??grazie mille

Posted

Con queste gp2 e' bene girare con le piste ufficiali , girando Ungheria e altre piste convertite la monoposto saltella, curvando, come na trottola

Appena provata ad Hungaroring , saltella leggermente in un paio di punti ma è guidabilissima, poi il circuito merita e con questa è proprio divertente. Ammorbidisci un po' anche barre e terza molla ed ali metti 28-24, aumentando convergenza e camber.

Talmente divertente in questa pista che al momento la combo è caricata sul mio server.

Si migliora un po' quel problema che ho ma ho il t500RS che ad ogni sconnessione della pista o difficolta' delle gomme anteriore nella percorrenza si sentono anche troppo, dovro' risettare da zero il volante spulciando nel forum ufficiale di AC. Cmq ho chiesto anche ad un beta tester di AC e anche lui dice che nel mod c'e' qualche problema delle sospensioni ......ma risolto questo il mod per me e' stupendo. Le ruote coperte le posso anche cancellare :)

Posted

salve ragazzi mod veramente spettacolare ma volevo un informazione ma il pacchetto gp2 dev e il backfire sfx dove vanno inseriti ??grazie mille

nessuno mi risponde alla mia domanda?? grazie mille

Posted

nessuno mi risponde alla mia domanda?? grazie mille

Non vorrei dire una cavolata ma il gp2 dev contiene solo i file di 3ds max per gli sviluppatori mentre il backfire sfx va nella cartella sfx in assettocorsa/content/cars/nomedellauto/sfx

Posted

scusate l'ignoranza, ma hanno il cambio a palette?

bisogna usare la frizione x cambiare?

Posted

e invece l update che contiene la cartella data dove la inserisco??grazie mille

Posted (edited)

dentro la cartella che contiene l'auto. aprendo questa cartella noterai subito la cartella data, basta che sostituisci la cartella data con quella che hai scaricato e il gioco è fatto :up:

Edited by blackwood91
Posted (edited)

scusate la mia ignoranza  e invece la cartella gp22014 season dove gia dentro c e il data dove la inserisco??grazie e scusate la mia ignoranza

Edited by gianpy10
Posted

scusate la mia ignoranza  e invece la cartella gp22014 season dove gia dentro c e il data dove la inserisco??grazie e scusate la mia ignoranza

devi inserirla nella cartella cars !

Guest Playmax69
Posted (edited)

I tempi sono abbastanza allineati con la realtà anche se forse nel sim sono un pelino più alti, quindi chi parlava di un grip maggiore nella realtà non aveva tutti i torti.

http://www.gp2series.com/Results/?raceid=941&seasonid=171

Cmq per avere dei bei riferimenti con la realtà ovviamente tutte le piste dovrebbero essere identiche al reale, e quelle addon non mi sembrano fatte in laser scan   :asd:

Edited by Playmax69
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.