Jump to content

FC2 2014 by Formula Corsa v1.3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    35

  • Stuka

    18

  • gianpy10

    12

  • robman85

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perdonatemi ma credo che sia meglio aggiudicare i meriti di questo lavoro al Formula Corsa Modding Team, più che al più generalizzato F1ASR.

Questo è il link al Thread ufficiale della mod: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/formula-corsa-modding-gp2-2014-season-0-9-1-released.11921/

Certo, non a caso nel titolo è indicato che l'autore sono i Formula Corsa, non più gli F1ASR come in principio. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ma oltre alle auto ci sono anche le piste con cui poter davvero ricreare un campionato ??

silverstone, monza e yas marina le abbiamo già, mentre spa arriverà dalla kunos, per le altre bisogna sperare nei modders...

Link to comment
Share on other sites

Provata ieri pomeriggio e confermo le vs impressioni è un lavoro superbo e che immagino affineranno ancora un po, visto che la release non è la 1.0

 

In 2a in accellerazione bisogna pelare il gas e starci attenti e anche quando sei costretto a staccate violente perchè sei un po lungo, si scompone parecchio il posteriore, non so se per la fisica attuale o per il setup di default.

 

Io a Prato sul server di Playmax ieri ho girato col default e senza toccare nulla mi divertivo come un bambino :wub:

 

Il sound è stupendo e in rilascio poi mi sembra di stare sulla vera GP2 :cool:

Link to comment
Share on other sites

 

 quello di Playmax è già un buon setup per Imola ti fa girare facile sul 1.32

 

 

 Il tempo del primo cmq mi sembra un po' sospetto se gira in expert mode.

 

 

Max ti riferisci a me? in cosa sarebbe sospetto?

Link to comment
Share on other sites

Con queste gp2 e' bene girare con le piste ufficiali , girando Ungheria e altre piste convertite la monoposto saltella, curvando, come na trottola

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che mi piace molto da guidare, ma soprattutto è impressionante quanto rendano graficamente in Assetto Corsa anche modelli non proprio dettagliatissimi, veramente complimenti. 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

 quello di Playmax è già un buon setup per Imola ti fa girare facile sul 1.32

 

 

 Il tempo del primo cmq mi sembra un po' sospetto se gira in expert mode.

 

 

Max ti riferisci a me? in cosa sarebbe sospetto?

 

Il tempo che ho visto a Silverstone è di uno straniero, quindi non credo proprio sia tu  :asd: Mi riferivo al circuito di Silverstone..1.39 mi lascia qualche dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Con queste gp2 e' bene girare con le piste ufficiali , girando Ungheria e altre piste convertite la monoposto saltella, curvando, come na trottola

Appena provata ad Hungaroring , saltella leggermente in un paio di punti ma è guidabilissima, poi il circuito merita e con questa è proprio divertente. Ammorbidisci un po' anche barre e terza molla ed ali metti 28-24, aumentando convergenza e camber.

 

Talmente divertente in questa pista che al momento la combo è caricata sul mio server.

Link to comment
Share on other sites

Provata ieri sera e devo dire che hanno veramente fatto un lavoro eccellente.

Bellissima da guidare! Il suono del motore è una favola!

L'unica cosa è che con 10 ai mi va in warning cpu, cosa che con le auto kunos non succede.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.