Vaillant Posted May 1, 2014 Posted May 1, 2014 cmq ragaz.. tanti pareri ... [CUT] ... Al limone. Beh dai Non ho predicato tanto per nulla!
kiko76 Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Ho pensato una cosa dato che il multi m'interessa poco...in showroom aprire il cofano motore scovare i dettagli, e magari farlo girare e sentirne il suono...
Cyber Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Ho pensato una cosa dato che il multi m'interessa poco...in showroom aprire il cofano motore scovare i dettagli, e magari farlo girare e sentirne il suono... Praticamente vuoi Forza 5 e GT6 fusi dentro AC ?
survivor91 Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Vorrei che il multiplayer fosse rilasciato tra 3-2-1... lol
kiko76 Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Ho pensato una cosa dato che il multi m'interessa poco...in showroom aprire il cofano motore scovare i dettagli, e magari farlo girare e sentirne il suono... Praticamente vuoi Forza 5 e GT6 fusi dentro AC ? non ho mai giocato ai 2titoli...perche' li si puo' fare?
Cyber Posted May 2, 2014 Posted May 2, 2014 Ho pensato una cosa dato che il multi m'interessa poco...in showroom aprire il cofano motore scovare i dettagli, e magari farlo girare e sentirne il suono... Praticamente vuoi Forza 5 e GT6 fusi dentro AC ? non ho mai giocato ai 2titoli...perche' li si puo' fare Si certo, perlomeno in Forza 5 e solo sulle auto premium. Manco io ci ho giocato ma sul tubo è pieno di video.
Guest bart noel Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 (edited) Ho pensato una cosa dato che il multi m'interessa poco...in showroom aprire il cofano motore scovare i dettagli, e magari farlo girare e sentirne il suono... Praticamente vuoi Forza 5 e GT6 fusi dentro AC ? non ho mai giocato ai 2titoli...perche' li si puo' fare Si certo, perlomeno in Forza 5 e solo sulle auto premium. Manco io ci ho giocato ma sul tubo è pieno di video. Beh, alla fine i Kunos non mirano a far diventare AC un prodotto di nicchia come iRacing ed Rfactor, ma un titolo simulativo che strizzi l'occhio ad un bacino più ampio, ovvero anche a chi viene dai simcade come Forza e GT. L'obbiettivo è di creare qualcosa che combini il meglio delle 2 categorie. Lo showroom su AC è stato fatto con questo obbiettivo, anche se non è ancora completo con le feature di Forza 5, feature fattibilissime basta solo trovare risorse e tempo per farle. Edited May 5, 2014 by bart noel
sbk Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 Ho pensato una cosa dato che il multi m'interessa poco...in showroom aprire il cofano motore scovare i dettagli, e magari farlo girare e sentirne il suono...Praticamente vuoi Forza 5 e GT6 fusi dentro AC ? non ho mai giocato ai 2titoli...perche' li si puo' fare Si certo, perlomeno in Forza 5 e solo sulle auto premium. Manco io ci ho giocato ma sul tubo è pieno di video. L'obbiettivo è di creare qualcosa che combini il meglio delle 2 categorie. Lo showroom su AC è stato fatto con questo obbiettivo, anche se non è ancora completo con le feature di Forza 5, feature fattibilissime basta solo trovare risorse e tempo per farle. Hai fatto centro .+1
starboardoak37 Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 non siamo gli unici a cui piacerebbe vedere su ac il multiplayer eheheheh famose 4 risate
sniperwave Posted May 5, 2014 Posted May 5, 2014 non siamo gli unici a cui piacerebbe vedere su ac il multiplayer eheheheh famose 4 risate Ahahaha fantastico!
Recommended Posts