Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse


Robbiexsstar

Recommended Posts

Guest uccio46

Se fosse davvero un titolo solo bello da vedere probabilmente ci sarebbero discussioni su discussioni aperte anche nelle altre aree, aree che a me risultano invece decisamente deserte.

Non è la prima volta che leggo una cosa simile in questo forum. Nonostante la bontà del prodotto, io ci andrei cauto con affermazioni del genere;

sia perché non esiste un forum ufficiale italiano e perciò volenti o nolenti la maggior parte degli italiani usa Di.net come riferimento esclusivamente per AC (ed in passato nkPro) snobbando le altre sezioni;

Sia perché ancora sta pagando molto la politica dell'hipe, del giocattolo nuovo, visto gli aggiornamenti rilasciati ogni 2 settimane.

Mi sembra che anche la sezione di nkPro all'inizio era decisamente affollata.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    52

  • miky731

    27

  • DaveASpec

    21

  • Reeno79

    21

 

RI LOL

 

Al momento con AC non puoi solo fare le gare online, ma puoi benissimo simulare:

- trackday

- gare singole (contro la AI)

- weekend di gara (contro la AI)

 

Poi se vogliamo parlare del fatto che l'AI non è ancora a livello delle gare online, se ne può discutere come già stiamo facendo in un altro thread.

 

La situazione reale ed attuale è questa, quella descritta da te è una percezione soggettiva (ossia tu non sai cosa farci con AC se non video accattivanti). :wink:

 

 Partendo dal fatto che l'AI non è a livello delle gare online e che non lo sarà mai in quanto uno stupido computer non sarà mai comparabile ad un essere umano....arriverei al fatto che.....chi se ne frega delle AI.....Questo è il punto....non dovrebbero nemmeno esserci in un simulatore, per quanto mi riguarda....al massimo nella safety car...ma non mi fiderei nemmeno li e la farei fare ad un player.

Per il resto se c'è chi si diverte a girare contro il computer....beati voi e continuate pure. Fatti un bel week end di gara contro il nulla e fammi sapere se hai vinto.

Quindi riassumendo il mio post iniziale: Vorrei che Ac fosse un simulatore...come quello nel video postato sopra. Tanti saluti e arrivederci.

Edited by Marek#17
Link to comment
Share on other sites

scusa vacci cauto con i giudizi...primo fino a qualche anno fa il multy non c'era neanche eppure c'erano dei simulatori a mio parere anche molto belli...secondo io ad esempio aspetto molto che venga implementata per bene la possibilità di simulare gare e campionati contro l'Ai perchè non ho modo ne tempo di correre online. Ha me questa teoria che ormai se in un gioco o simulatore non c'è il multyplayer sia da buttare nel cesso mi sembra assurda, non puoi valutare un prodotto solo per le gare online

Link to comment
Share on other sites

scusa vacci cauto con i giudizi...primo fino a qualche anno fa il multy non c'era neanche eppure c'erano dei simulatori a mio parere anche molto belli...secondo io ad esempio aspetto molto che venga implementata per bene la possibilità di simulare gare e campionati contro l'Ai perchè non ho modo ne tempo di correre online. Ha me questa teoria che ormai se in un gioco o simulatore non c'è il multyplayer sia da buttare nel cesso mi sembra assurda, non puoi valutare un prodotto solo per le gare online

+1

Link to comment
Share on other sites

RI LOL

Al momento con AC non puoi solo fare le gare online, ma puoi benissimo simulare:

- trackday

- gare singole (contro la AI)

- weekend di gara (contro la AI)

Poi se vogliamo parlare del fatto che l'AI non è ancora a livello delle gare online, se ne può discutere come già stiamo facendo in un altro thread.

La situazione reale ed attuale è questa, quella descritta da te è una percezione soggettiva (ossia tu non sai cosa farci con AC se non video accattivanti). :wink:

Partendo dal fatto che l'AI non è a livello delle gare online e che non lo sarà mai in quanto uno stupido computer non sarà mai comparabile ad un essere umano....arriverei al fatto che.....chi se ne frega delle AI.....Questo è il punto....non dovrebbero nemmeno esserci in un simulatore, per quanto mi riguarda....al massimo nella safety car...ma non mi fiderei nemmeno li e la farei fare ad un player.

Per il resto se c'è chi si diverte a girare contro il computer....beati voi e continuate pure. Fatti un bel week end di gara contro il nulla e fammi sapere se hai vinto.

Quindi riassumendo il mio post iniziale: Vorrei che Ac fosse un simulatore...come quello nel video postato sopra. Tanti saluti e arrivederci.

Ma lo scopo di queste tue affermazioni? Certo, so che è molto molto difficile capire che in un early access (prodotto NON completo) incredibilmente mancano alcune features (che vergogna, vendono prodotti incompleti, che ladri!) ma, supponendo che l'avessi capito, perché ti lamenti di quello che non c'è? Che poi verrà implementato a breve, non è che kunos ha detto che non ci sarà mai il multy. No dai, a parte il sarcasmo non comprendo il motivo delle tue affermazioni...

Link to comment
Share on other sites

Ma lo scopo di queste tue affermazioni? Certo, so che è molto molto difficile capire che in un early access (prodotto NON completo) incredibilmente mancano alcune features (che vergogna, vendono prodotti incompleti, che ladri!) ma, supponendo che l'avessi capito, perché ti lamenti di quello che non c'è? Che poi verrà implementato a breve, non è che kunos ha detto che non ci sarà mai il multy. No dai, a parte il sarcasmo non comprendo il motivo delle tue affermazioni... 

 

Sbaglio od il titolo del topic dice: "cosa desiderereste per AC?" o una roba simile.

Bene, io vorrei che prima o poi si potessero disputare eventi come questo:  http://www.dailymotion.com/video/x1dnrdu_gt-round-01-spain_sport ( consiglio da 1:52:00, più o meno)

Mi pare sia più che lecita come opinione.....ma credo proprio non si realizzerà....

E chiudo qui perchè su sto forum pare non si possa discutere e condividere le proprie opinioni se solo divergono da quelle della massa. 

AC è bellissimo e fighissimo e non c'è nulla di meglio.

Ciao

Edited by Marek#17
Link to comment
Share on other sites

Molto buono già adesso....opinabile, ma molto......

 

Vorrei che prima o poi si potessero disputare gare come questa: http://www.dailymotion.com/video/x1dnrdu_gt-round-01-spain_sport ( consiglio da 1:52:00, più o meno)

e non che si facciano uscire prodotti incompleti con la falsa speranza che un domani saranno migliori......la verità è che il culmine è già stato raggiunto, è da tempo che spero di sbagliarmi ma purtroppo ne sono sempre più convinto.

Questi software, in generale, in versione alpha e bla bla bla denotano una grande mancanza di serietà e una gran voglia di fare cash.

Per il momento questo AC è SOLO BELLO DA VEDERE. Ciao

 

 

 

Fortunatamente la realtà è proprio il contrario di quanto riporti tu, come del resto si può notare leggendo questa area del forum (in cui comunque non si manca di far notare i difetti del prodotto).

Se fosse davvero un titolo solo bello da vedere probabilmente ci sarebbero discussioni su discussioni aperte anche nelle altre aree, aree che a me risultano invece decisamente deserte. In tutta onestà, non sembri proprio avere idea di cosa stai parlando, dato che se c'è una cosa che proprio non manca è la serietà: hanno detto che ogni due settimane ci sarebbe stato un update e così è (salvo pausa natalizia). Hanno detto sin dal principio cosa avremmo trovato nella 1.0 e un po' alla volta sta arrivando tutto quanto previsto.

Se poi qualcuno si inventa feature o richieste mai annunciate e ci rimane male perché (giustamente) non sono ancora state implementate... beh, dubito possa prendersela con gli sviluppatori.

Chi ha acquistato l'early access sapeva dal principio cosa andava ad acquistare e l'ha fatto volontariamente.

 

Accetto le tue proprie opinioni.....discutibili e male argomentate ma le accetto.....volevo solo farti notare che conosco bene l'argomento e so molto bene di cosa stiamo parlando. Ciao

 

Chiedo scusa, ma io non vedo le tue di argomentazioni...ti chiederei cortesemente di farci partecipi delle tue conoscenze così approfondite riguardo l'argomento...

 

Edit:

lol, ho visto ora il video...e tu mi vieni a parlare di giochi completi portando come esempio rFactor che all'uscita aveva 4 piste e 3 auto? Nel tuo video del gioco originale credo ci sia rimasta giusto la fisica e il motore grafico. Parcheggia la clava caro il mio buon vecchio troll...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Sbaglio od il titolo del topic dice: "cosa desiderereste per AC?" o una roba simile.

Bene, io vorrei che prima o poi si potessero disputare eventi come questo:  http://www.dailymotion.com/video/x1dnrdu_gt-round-01-spain_sport ( consiglio da 1:52:00, più o meno)

Mi pare sia più che lecita come opinione.....ma credo proprio non si realizzerà....

E chiudo qui perchè su sto forum pare non si possa discutere e condividere le proprie opinioni se solo divergono da quelle della massa. 

AC è bellissimo e fighissimo e non c'è nulla di meglio.

Ciao

 

 

Non sbagli, ma devi capire anche il modo in cui hai posto il tuo desiderio.

Sei entrato in questo thread criticando il prodotto ed arrivando a dire che per te è buono solo per fare bei video.

Capisci che se ti poni in questo modo molti potrebbero fraintendere le tue intenzioni?

 

Ora abbiamo capito cosa desideri e, a differenza di altri sogni, il tuo presto dovrebbe diventare realtà.

 

Poi se vuoi fare critiche (costruttive) al prodotto in questo forum ci sono thread dedicati per aiutare gli sviluppatori.

Se invece vuoi fare critiche fini a se stesse solo perchè il "giocattolo" che hai acquistato non è come tu lo vuoi, non so come aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

 

Sbaglio od il titolo del topic dice: "cosa desiderereste per AC?" o una roba simile.

Bene, io vorrei che prima o poi si potessero disputare eventi come questo:  http://www.dailymotion.com/video/x1dnrdu_gt-round-01-spain_sport ( consiglio da 1:52:00, più o meno)

Mi pare sia più che lecita come opinione.....ma credo proprio non si realizzerà....

E chiudo qui perchè su sto forum pare non si possa discutere e condividere le proprie opinioni se solo divergono da quelle della massa. 

AC è bellissimo e fighissimo e non c'è nulla di meglio.

Ciao

 

 

Non sbagli, ma devi capire anche il modo in cui hai posto il tuo desiderio.

Sei entrato in questo thread criticando il prodotto ed arrivando a dire che per te è buono solo per fare bei video.

Capisci che se ti poni in questo modo molti potrebbero fraintendere le tue intenzioni?

 

Ora abbiamo capito cosa desideri e, a differenza di altri sogni, il tuo presto dovrebbe diventare realtà.

 

Poi se vuoi fare critiche (costruttive) al prodotto in questo forum ci sono thread dedicati per aiutare gli sviluppatori.

Se invece vuoi fare critiche fini a se stesse solo perchè il "giocattolo" che hai acquistato non è come tu lo vuoi, non so come aiutarti.

 

+1

Link to comment
Share on other sites

Non voglio fare nessuna critica costruttiva...non sono io che lavoro al software e non sono io che ci guadagno....quindi che muovano il c...o e che facciano il loro lavoro, che  è ciò per cui vengono pagati e che mostrino in fretta quanto farà schifo sto multiplayer....dato che lo tengono nascosto....in modo che altri (coloro che cercano in un sim la sfida con altri player) non buttino soldi inutilmente ed in modo da saper in fretta se poter contare su questo titolo o se buttarlo dritto nello spazzume insieme a tanti altri fuochi di paglia.....ma ovviamente questo per loro è controproducente e quindi non lo faranno...... In poche parole più la tirano per le lunghe più c'è da diffidare...questo lo dico soprattutto per chi ancora non ha acquistato il gioco. Se, come credo sia la maggior parte, da un sim cercate la competizione in campionati ed eventi online con altra gente aspettate ad acquistare questo titolo perchè puzza per il momento....se vi divertite a fare il campionatino con l'ai e bla bla bla vi consiglio direttamente gran turismo o F1, ma se volete va bene anche AC.

 

E non ditemi che GT non c'è per PC perchè mi inc....zo....spero sia chiaro il messaggio una volta per tutte. Chi ha orecchie per intendere intenda!

Edited by Marek#17
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.