ia impossibile - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si è vero ia difficoltà alien non è impossibile, ho vinto a vallelunga, imola maggione e silverstone ma provate al mugello ia alien con bmw m3 gra mi sembra una specie di bug è difficilissimo.

Posted

Si è vero ia difficoltà alien non è impossibile, ho vinto a vallelunga, imola maggione e silverstone ma provate al mugello ia alien con bmw m3 gra mi sembra una specie di bug è difficilissimo.

Provato giusto ieri per sbloccare i trofei visto che in questi giorno ho girato con la M3 grA. No comment :doh:

L'evento non è impossibile a patto di riuscire a superare indenne le prime due curve e ritrovarsi nei primi 4-5. Quello che mi lascia molto perplesso è il continuo zig-zagare e saltellare della AI che si scompone ma non esce mai di pista; anzi, così facendo non riesci mai a capire che traiettoria fare per passarli senza che ti travolgano. Ad ogni modo in una gara son arrivato 2°, facendo qualche errore, ma non mi ha sbloccato alcun trofeo. Riprenderò più avanti quando sarà più godibile e meno assurdo :smile:

Posted

Si si io pure ci tenterò piu tardi quando sarà possibile, per quando riguarda il mugello io dico impossibile perchè non riesco a fare un giro che mi buttano fuori e ci rinuncio.

Posted

io ho risolto che sono io a tamponare l'ia così la butto fuori io e non lei... :thumbsup:

Posted

Ultimamene sono riuscito a vincere con difficoltà hard su quasi tutti i circuiti ed ho notato che al Mugello l IA è molto più ostinata in pratica ti manda  per prati  :wub:  e oltre questo in alcuni punti del tracciato è davvero difficile riprendere l auto avversaria questo solo al Mugello l ho notato , su altri tracciati tipo Imola  è una goduria nessun problema e distacco tranquillamente il gruppo.

Voi non notate una difficoltà maggiore al Mugello?

Guest ValeBliz
Posted

Si, così come sono assurdamenti lenti a vallelunga. Al mugello sbagliano completamente la staccata infondo al rettilineo, per il resto sono abbastanza veloci.

Guest Erius81
Posted

Ma sono sempre lenti anche al Mugello.

Quando devi sorpassare, si scansano per farti passare e si perde il senso di sfida

Posted

Quando devi sorpassare, si scansano per farti passare e si perde il senso di sfida

Premetto che non faccio una gara con il multi dalla versione 0.6, però ricordo che a livello alien al Mugello con le BMW GrA gli avversari di testa non ti lasciano spazio.

Tieni conto quello che è stato detto sino ad ora: tutte le gare che si possono fare sono senza qualifiche, questo significa che se 1/3 degli avversari dovesse fare tempi troppo bassi, non sarebbe possibile effettuare nessuna rimonta.

Penso (e spero) che quando introdurranno le qualifiche, le AI saranno ancora più competitive

Guest Erius81
Posted

Premetto che non faccio una gara con il multi dalla versione 0.6, però ricordo che a livello alien al Mugello con le BMW GrA gli avversari di testa non ti lasciano spazio.

Tieni conto quello che è stato detto sino ad ora: tutte le gare che si possono fare sono senza qualifiche, questo significa che se 1/3 degli avversari dovesse fare tempi troppo bassi, non sarebbe possibile effettuare nessuna rimonta.

Penso (e spero) che quando introdurranno le qualifiche, le AI saranno ancora più competitive

Lo spero! Perche io al livello alien, mi aspettavo di riuscire a sorpassare al massimo 3 avversari e non di arrivare primo
Guest ValeBliz
Posted

Boh io sono abbastanza un chiodo, al mugello con la mp4 gt3 giro in 1.51-1.52