merlino Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 scaricati AC GT ENDURANCE SERIES SPECIAL EVENT PACK, e dacci dentro... Puoi anche modificare i valori aprendo con pad i vari file (event) all'interno delle cartelle: auto player, numero avversari, circuiti. Un consiglio, non mettere 100 giri, poichè finiresti la benza (dal momento che non ci sono i pit stop...) da dove posso scaricarlo GT ENDURANCE? grazie
peppotex Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Questo è il topic > http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/ac-gt-endurance-series-special-events-pack-1-0.7520/ ..che poi il pacchetto è qui > http://racedepartment.com/forum/threads/ac-gt-endurance-series-special-events-pack.84032/
Giuly Driver Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Io mi chiedo... Ma com'è possibile che l'AI di un mod vada meglio dell'AI ufficiale del gioco?
Mambro Racing Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Il problema è che non va meglio, va uguale, soltanto che su gare lunghe si è meno concentrati sul rischiare il tutto per tutto dalla prima all'ultima curva e non ci mettiamo in alcune situazioni "scomode". Negli eventi preimpostati sappiamo benissimo che una toccata decisa vuol dire non riuscire a vincere l'evento e quindi resettiamo, mentre in gare lunghe ci permettiamo il lusso di continuare apprezzando altri aspetti dell' IA... Un esempio può essere questo duello (ora, non so se a me hanno venduto un gioco diverso, ma questo comportamento non l'ho mai visto in nessun altro gioco, magari sono io che mi sbaglio.... Ah, da notare che ,secondo me, Monza è la pista meglio riuscita come IA, ma confido che col tempo riusciranno a sistemare tutto!!)
sagara79 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Il problema è che non va meglio, va uguale, soltanto che su gare lunghe si è meno concentrati sul rischiare il tutto per tutto dalla prima all'ultima curva e non ci mettiamo in alcune situazioni "scomode". Negli eventi preimpostati sappiamo benissimo che una toccata decisa vuol dire non riuscire a vincere l'evento e quindi resettiamo, mentre in gare lunghe ci permettiamo il lusso di continuare apprezzando altri aspetti dell' IA... Un esempio può essere questo duello (ora, non so se a me hanno venduto un gioco diverso, ma questo comportamento non l'ho mai visto in nessun altro gioco, magari sono io che mi sbaglio.... Ah, da notare che ,secondo me, Monza è la pista meglio riuscita come IA, ma confido che col tempo riusciranno a sistemare tutto!!) Bel duello! Tu eri quello con la BMW, vero? Comunque nell'1vs1 gli algoritmi che gestiscono l'AI sono praticamente perfetti, è nel momento in cui si avvicina un'altra auto gestita dall'AI che sembrano arrivare gli intoppi, cosa che quindi è enormemente amplificata in partenza. Però nell'1vs1 non mi sembra che ci sia proprio niente da dire, a patto ovviamente di non fare il Kobayashi di turno! Al massimo, in qualche combo auto/pista c'è da affinare un pò le traiettorie e i punti di staccata, ma è un lavoro di rifinitura abbastanza semplice IMHO rispetto a quello del problema "mischia assassina" (che è un problema di programmazione e ci vorrà un pò di tempo per risolverlo, temo).
survivor91 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Questo è un mio video fatto non molto tempo fa. La AI sembra funzionare bene. Confermo solo il fatto che alla partenza non si capisce niente http://youtu.be/3A-wRu9I5IQ
Reeno79 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Il problema è che non va meglio, va uguale, soltanto che su gare lunghe si è meno concentrati sul rischiare il tutto per tutto dalla prima all'ultima curva e non ci mettiamo in alcune situazioni "scomode". Negli eventi preimpostati sappiamo benissimo che una toccata decisa vuol dire non riuscire a vincere l'evento e quindi resettiamo, mentre in gare lunghe ci permettiamo il lusso di continuare apprezzando altri aspetti dell' IA... Un esempio può essere questo duello (ora, non so se a me hanno venduto un gioco diverso, ma questo comportamento non l'ho mai visto in nessun altro gioco, magari sono io che mi sbaglio.... Ah, da notare che ,secondo me, Monza è la pista meglio riuscita come IA, ma confido che col tempo riusciranno a sistemare tutto!!) Bel duello, sono d'accordo sul fatto che nelle gare endurance si guidi più contenitivi e meno aggressivi, ma alcuni errori che solitamente si notano nelle gare normali, in queste io non le ho viste...l'ai è meno aggressiva...certo non guidano perfettamente ma sicuramente guidano meglio...
Reeno79 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Io mi chiedo... Ma com'è possibile che l'AI di un mod vada meglio dell'AI ufficiale del gioco? Non è un mod...sono eventi preconfigurati...l'ai è sempre quella...probabilmente il setup personalizzato del mod aiuta...oppure le difficoltà settate "a mano"...ma di programmazione non c'è nulla...
Mambro Racing Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Il problema è che non va meglio, va uguale, soltanto che su gare lunghe si è meno concentrati sul rischiare il tutto per tutto dalla prima all'ultima curva e non ci mettiamo in alcune situazioni "scomode". Negli eventi preimpostati sappiamo benissimo che una toccata decisa vuol dire non riuscire a vincere l'evento e quindi resettiamo, mentre in gare lunghe ci permettiamo il lusso di continuare apprezzando altri aspetti dell' IA... Un esempio può essere questo duello (ora, non so se a me hanno venduto un gioco diverso, ma questo comportamento non l'ho mai visto in nessun altro gioco, magari sono io che mi sbaglio.... Ah, da notare che ,secondo me, Monza è la pista meglio riuscita come IA, ma confido che col tempo riusciranno a sistemare tutto!!) Bel duello! Tu eri quello con la BMW, vero? Comunque nell'1vs1 gli algoritmi che gestiscono l'AI sono praticamente perfetti, è nel momento in cui si avvicina un'altra auto gestita dall'AI che sembrano arrivare gli intoppi, cosa che quindi è enormemente amplificata in partenza. Però nell'1vs1 non mi sembra che ci sia proprio niente da dire, a patto ovviamente di non fare il Kobayashi di turno! Al massimo, in qualche combo auto/pista c'è da affinare un pò le traiettorie e i punti di staccata, ma è un lavoro di rifinitura abbastanza semplice IMHO rispetto a quello del problema "mischia assassina" (che è un problema di programmazione e ci vorrà un pò di tempo per risolverlo, temo). Beh, si tra due BMW ero proprio la BMW ;-)
sagara79 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Pensavo fossi la McLaren dietro, allora meglio ancora perchè non si riesce a distingure l'AI dal player umano
Recommended Posts