cirodts Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Ragazzi ci avete fatto caso che con ia al 94% in poi le gare sono impossibili per 2 motivi, il primo collisioni al limite dell inverosimile è davvero impossibile godersi una gara in queste condizioni secondo me quelli della kunos dovrebbero considerare seriamente questo problema, il secondo motivo è che in modalità esperto e alien le auto avversarie sono irraggiungibili seguono traiettorie millimetriche senza margine di errore e per me è impossibile raggiungerle voi ci riuscite?
silicchilicchi Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Imola 24 auto, IA 90, 30 giri (mod) nessun problema... Monza 24 auto, IA 90, 28 giri... idem Le auto usate un mix tra gt2, gt3... Visto i precedenti, sono sempre sul ci va la, ma con collisioni attivato mi fila tutto liscio come l'olio... Bo!!!
silicchilicchi Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Ad alien neanche io le raggiungo, Ai 100%, ma il bello è proprio questo, la difficoltà della simulazione in se stessa. Con un tasso di sfida quasi impossibile, una volta che li riesci a fregare ti porti a casa le maggiori soddisfazioni...
cirodts Posted March 19, 2014 Author Posted March 19, 2014 Si è vero il gioco è magnifico magari farò gara con ia al 90% per evitare che mi spingano fuori Secondo voi con la versione finale la ia cambierà?
survivor91 Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Con la AI al 100% gli avversari sono difficili ma non impossibili da battere. Proprio ieri mi sono fatto una gara con 20 Pagani Huayra su Silverstone e sono riuscito a vincere entro i 7 giri senza troppi problemi. E' vero che il comportamento molto spesso è ridicolo, ti vengono a sbattere addosso con una velocità enorme, sembra quasi che loro non frenano per niente. Per la versione finale sicuramente aggiusteranno, io penso però che il gioco ti diverte in multiplayer, con la AI dopo aver fatto 4/5 gare ti scocci
silicchilicchi Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 D'accordo x il multiplayer, ma ti assicuro che 30 giri ad Imola, o 46 a Silverston, il divertimento è assicurato...
winning100 Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 (edited) Con la AI al 100% gli avversari sono difficili ma non impossibili da battere. Proprio ieri mi sono fatto una gara con 20 Pagani Huayra su Silverstone e sono riuscito a vincere entro i 7 giri senza troppi problemi. E' vero che il comportamento molto spesso è ridicolo, ti vengono a sbattere addosso con una velocità enorme, sembra quasi che loro non frenano per niente. Per la versione finale sicuramente aggiusteranno, io penso però che il gioco ti diverte in multiplayer, con la AI dopo aver fatto 4/5 gare ti scocci io non la vedo cosi' se presentano nel gioco una modalita' carriera ben fatta, tipo iniziare dal Kart, accumulare vittorie e trofei, ed essere poi ingaggiato magari in un trofeo mono marca iniziando dalla 500 abarth per arrivare alla F458, e magari essere chiamato da varie scuderie, fino ad arrivare alla formula uno, non credo proprio che mi annoierei, se poi magari verra' inserita anche la nascar e la indy allora sara' peretto.... Edited March 19, 2014 by winning100
marko-mrc Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Imola 24 auto, IA 90, 30 giri (mod) nessun problema... Monza 24 auto, IA 90, 28 giri... idem Le auto usate un mix tra gt2, gt3... Visto i precedenti, sono sempre sul ci va la, ma con collisioni attivato mi fila tutto liscio come l'olio... Bo!!! ciao, come si fa a creare gare con piu di 10 giri?
camillo22 Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Io mi sa' che ho un altro gioco...io mi lamento piu' che altro che la IA al 100% va' troppo piano..parto ultimo e se non vengo sbattuto fuori arrivo primo in 5 giri...sudando ma sono sempre il piu' veloce in pista..e non sono un alieno assolutamente.... Non so' se forse ogni pista e' diverso ..io corro quasi sempre Mugello con le supercar e Magione con le macchine meno potenti..corro molto con stessa auto stessa pista e quindi le percorro nel mio limite conoscendole alla perfezione...forse e' per quello che voi non riuscite ad arrivare primi...avete mai fatto 30/40/50 giri con una macchina stessa pista?.. Per le collissioni sono daccordo che sono esagerate..se ti tocchi appena con un altra macchina vai subito fuori...a meno che come gia' detto in altri post non metti l'aiuto Stabilita' almeno al 50%...solo cosi' io riesco a rimanere in pista se mi sportello un po' con gli avversari..
silicchilicchi Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 scaricati AC GT ENDURANCE SERIES SPECIAL EVENT PACK, e dacci dentro... Puoi anche modificare i valori aprendo con pad i vari file (event) all'interno delle cartelle: auto player, numero avversari, circuiti. Un consiglio, non mettere 100 giri, poichè finiresti la benza (dal momento che non ci sono i pit stop...)
Recommended Posts