Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Questo vuol dire ninete Lotus, marussia, niente di niente in pratica giusto? Posso dire la mia? Fino a quando le cose andavano bene e i soldi ce n'erano abbastanza nessuno rompeva il caizer ora che iniziano a scarseggiare ci ritroviamo con il sedere per terra. Propongo a tutti i cari piloti virtuali di non comprare neanche una copia della Codemaster così vediamo chi la spunta. Brutti bastar.....di.

 

Scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 333
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    44

  • VELOCIPEDE

    39

  • robman85

    18

  • Cyber

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Infatti non avevo dubbi e come ho detto in un'altro post voglio la Scuderia Ferraro con lo sponsor Sandandero trallallerollerolà. :jump:

Link to comment
Share on other sites

 Secondo me si potrebbe anche avere una bella Ferrari con sponsor Santander da far sparire una volta installata entro 24H....

Io vorrei gustarmi sul mio pc il disegno di un amico, fatto a titolo gratuito, non posso?

La licenza copre usi commerciali? Non c'è problema,non credo che mostrare il mio disegno ad amici del bar corrisponda ad infrazione...se poi il mio amico ci fa un poster in cameretta e lo vede solo lui non è un problema e se invece lui decide di farne una mostra d'arte è un SUO problema....

Ragazzi, le licenze sono cose delicate, ma fortunatamente esiste ancora la libertà di espressione in Italia;

tutto sta ad usarla correttamente e non abusarne....

Se mi metto a fare wallpaper in full hd su Facebook è logico che alla Codemaster brucino le... sedie, e lo condivido anche, visto che hanno speso fior di milioni per avere quei permessi;

senza stare a pensare quanto sia penoso o fantastico il titolo codemaster, quello che interessa a noi è come poter utilizzare il nostro diritto di espressione;

ci sono stati per anni dei database online come rFactor central e nessuno ha mai detto nulla, dovremmo evolverci anche noi in qualche maniera ;)

Link to comment
Share on other sites

Chi si ricorda di Grand Prix1?

 

C'era la famosa Bellini-Bellini e i vari Allan Proust che potevano essere facilmente modificabili....

 

Non mollate ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi aspettiamo l'update della Lotusse e della Cataramme hehehehe

Link to comment
Share on other sites

Mo voglio fa un bel video con la Ferrari e la Mercedes e lo mando alla codemaster e alla FIA con su scritto " che fate mo venite a casa mia e me levate il giochino? Sappiate bene che la doppietta e dietro la porta...fate voi" ahahahahah

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

marcocale, on 22 Aug 2014 - 12:14 PM, said:snapback.png

Per tornare in topic coi vostri MOD, io sarei dell'idea di produrre le macchine senza i nomi ufficiali e con livree monocolore (es. Ferrari tutta rossa, Lotus tutta verde etc.), senza nemmeno rompersi a fare skin con loghi "storpiati" (cosa che, oltre a far perdere tempo, da un gran senso di "sciatteria"). 

Poi ciascuno privatamente sarà libero di creare e scambiare gli opportuni pacchetti per rendere il tutto come nella realtà (skin, nomi etc.) SOLO SUL PROPRIO PC e dentro le proprie mura domestiche. 

 

Bravo Marco, era proprio il messaggio che volevo mandare ai ragazzi di F1 ASR e anche ad altri team.

 

Anchio procederei in questo modo, non dovete rinunciare ragazzi, la missiva della Fia non vi può e non vi deve fermare,  anche perchè sono convinto che Codemaster dopo un paio di mesi dall'uscita del gioco, allenterà la presa.

 

La Fia le ali non le tarpa a nessuno è chiaro ?

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.