Guest Uff Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Cercare di rispettare le differenze prestazionali reali è per lo meno ridicolo per non dire assurdo Assurdo è semmai il contrario, ovvero fare un mod di Formula 1 con vetture tutte uguali: ciò che rende un mod di F1 unico è proprio l'avere ciascun team con suoi pregi e differenze, altrimenti tanto vale correre con una GP2 a caso che va bene comunque. Che ci sia chi preferisce rilasciare versioni LE così da favorire le gare online e i campionati è comprensibile e normalissimo, ma quando per una volta un team decide di impegnarsi per offrire un valore aggiunto come quello della corretta riproduzione dei valori in campo delle vere monoposto... beh, direi che gli va fatto un plauso, altro che dargli del ridicolo. Che poi queste differenze siano basate sui percezioni dei modder piuttosto che su dati reali è ahimè un elmento con cui si deve convivere, dato che sappiamo tutti quanto i dati delle vere F1 siano difficilmente reperibili.
Guest Playmax69 Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Non voglio alimentare polemiche perchè ho provato questa MOD 3-4 secondi in tutto, però non mi convince e poi come già detto da qualcuno ridicolo sbilanciamento prestazionale e di aderenza tra le due case automobilistiche. Cercare di rispettare le differenze prestazionali reali è per lo meno ridicolo per non dire assurdo e ci si dovrebbe limitare ad una differenziazione di soli sounds ! Mi sembra di ricordare le mod f1 di rfactor che avevano la versione offline con differenze prestazionali e quella online con le auto parificate.premesso che del mod non mi frega nulla (non mi piacciono le monoposto moderne), ma perche ridicolo? pensando proprio a rfactor, per me 10000 volte meglio una HE ben fatta, piuttosto che una LE con fisica unica.. è come se nel P&G mi fai l'alfa gta con la stessa fisica della cortina, per livellare l'online.. a limite fai 2 versioni del mod.. io di sicuro andrei sempre di HE, anche online, andando a prendere l'auto che mi piace di piu da guidare, e non per forza l'auto piu veloce.. Ridicolo perchè un conto è una mod del passato un altro conto è una F1 moderna dove capire le differenze prestazionali tra i vari team è praticamente impossibile, ma non si può certo andare per tentativi ed approssimazioni. sarebbe difficile persino provandole realmente una ad una o parlando con gli ingegneri dei singoli team od avendo a disposizione dei dati tecnici reali, che dubito molto abbiano Motori troppo complessi quelli di quest'anno con l'aggiunta di quello ibrido e della power unit , da poter essere riprodotti a livello di simulazione. IMHO, o meglio IMAO O come direbbe il mitico Bergonzoni a mio modesto parere che per altro condivido
Guest Playmax69 Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 (edited) Cercare di rispettare le differenze prestazionali reali è per lo meno ridicolo per non dire assurdo Assurdo è semmai il contrario, ovvero fare un mod di Formula 1 con vetture tutte uguali: ciò che rende un mod di F1 unico è proprio l'avere ciascun team con suoi pregi e differenze, altrimenti tanto vale correre con una GP2 a caso che va bene comunque. Che ci sia chi preferisce rilasciare versioni LE così da favorire le gare online e i campionati è comprensibile e normalissimo, ma quando per una volta un team decide di impegnarsi per offrire un valore aggiunto come quello della corretta riproduzione dei valori in campo delle vere monoposto... beh, direi che gli va fatto un plauso, altro che dargli del ridicolo. Che poi queste differenze siano basate sui percezioni dei modder piuttosto che su dati reali è ahimè un elmento con cui si deve convivere, dato che sappiamo tutti quanto i dati delle vere F1 siano difficilmente reperibili. Come sempre non avete capito il senso di quel "ridicolo"...ma non importa. In ogni caso non ci riusciranno mai, dovrebbero avere una marea di dati tecnici e di conoscenze reali anche difficilmente reperibili. E poi scusa, visto che dovete difendere sempre tutti a spada tratta ed a prescindere, come hanno stabilito quelle differenze tra Ferrari e Mercedes ?! Le sono andati a provare in pista !? Ripeto che l'ho provato molto al volo ma mi sembra di aver notato una discreta differenza di aderenza a parità di carico aerodinamico...può darsi che mi sia sbagliato. In caso contrario con quale presunzione gli altri, per quanto dei bravissimi modder, si devono attribuire questo diritto di scelta. Edited August 12, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Cercare di rispettare le differenze prestazionali reali è per lo meno ridicolo per non dire assurdo Che poi queste differenze siano basate sui percezioni dei modder piuttosto che su dati reali è ahimè un elmento con cui si deve convivere, dato che sappiamo tutti quanto i dati delle vere F1 siano difficilmente reperibili. Su questo siamo d'accordissimo che poi è più o meno lo stesso concetto che ho espresso io..."ridicolo" in quanto sarà sempre soggettivo ed inoltre non sappiamo neppure basato su cosa.
enzocarbone Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Il fatto inconsueto è che i frame rimangono 60, ma è tutto al rallentatore.
Guest Uff Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Unedited, unchanged, original sounds of the Lotus E22 F1 2014 Car in the game Assetto Corsa
TurboGigi Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Il fatto inconsueto è che i frame rimangono 60, ma è tutto al rallentatore. Hai delle APP di terze parti??
VELOCIPEDE Posted August 12, 2014 Author Posted August 12, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=50ZgK89udak&feature=youtu.be
Marco0084 Posted August 12, 2014 Posted August 12, 2014 Solo a me la visuale interna della ferrari è molto bassa? a malapena riesco a vedere la pista... Vai nella barra delle app a destra dello schermo, e cerca la voce "onboard settings" da li puoi regolare la visuale.
Recommended Posts