FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5 - Page 27 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per forza la FIA si scalda, continuiamo a far paragoni diretti !!

Posted

Speriamo che a forza di scaldarsi scoppi ahahahah li mortacci loro ahahahah

Posted

Beh la FIA s 'incazza perchè vedendo il video confronto ha capito che Assetto corsa coi  mod è migliore di F1 2013 (o quello che è), che possiede licenze ufficiali. ehhehehehehe

Cmq la Lotus è competitiva... solo che a me sul volante quando accellero, la prima striscia led sulla sinistra rimane spenta. appaiono solo quella centrale e quella a destra. Mah..

Per il resto va molto bene.

Posted

Beh la FIA s 'incazza perchè vedendo il video confronto ha capito che Assetto corsa coi  mod è migliore di F1 2013 (o quello che è), che possiede licenze ufficiali. ehhehehehehe

Cmq la Lotus è competitiva... solo che a me sul volante quando accellero, la prima striscia led sulla sinistra rimane spenta. appaiono solo quella centrale e quella a destra. Mah..

Quello è normale.....nella realtà è così.....il problema è che a 11K giri la striscia è già piena, quando invece la cambiata sarebbe da fare a + di 12K

Posted

Per il discorso dei led del contagiri, l'avevo notato anch'io, ma mi par d'aver capito che il fatto che i led verdi siano spenti su alcune monoposto, sia un discorso di preferenza del pilota. Anch'io all'inizio pensavo che fosse un bug, ma poi invece mi sono guardato su youtube vari onboard, ed effettivamente anche nella realtà non si accendono su svariate vetture. 

Tipo su quella di Hamilton si accendono, (difatti si accendono anche nella mod) mentre su quella di Alonso e Rosberg non si accendono (difatti anche nella mod non si accendono). 

Ammetto che a mio parere sarebbe più bello che si accendessero tutti i led in tutte le monoposto, ma effettivamente, così facendo, si rispecchia ancora di più la realtà.

Posted (edited)

uscirà sabato o l'altro sabato?

Edited by MaoZeTung
Posted

Penso l'altro

Posted

ma con la nuova versione di ac va in crash anche a voi?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.