FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5 - Page 26 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nel 2011-2012 e seguenti non c'era nessun competitors per i prodotti ufficiali a licenze FIA...ecco perchè ;)

Tornando in topic, cosa ne pensate della possibilità di poter scaricare un mod verosimile a quello che volevano fare loro (sponsor e tutto quanto) realizzato per esercizio accademico/esemplificativo ma con la promessa di cancellarlo entro le 24/48h?

Se la responsabilità del contenuto finisce sull'utente finale i modders non rischierebbero nulla, che ne pensate?

E' un pò quel che succede con gli mp3 per capirci...

Questo sarebbe l'ideale: MOD come progetto "privato", completo, da scaricare, provare e disinstallare dopo 24/48h. A livello giuridico, la responsabilità del team di modders dovrebbe decadere.

L'alternativa: avere le auto colorate come quelle vere, ma senza sponsor.

Per avere il file con le livree complete di sponsor, basta un anonimo link sul/i forum e siamo tutti contenti.

Posted (edited)

Nel 2011-2012 e seguenti non c'era nessun competitors per i prodotti ufficiali a licenze FIA...ecco perchè ;)

Tornando in topic, cosa ne pensate della possibilità di poter scaricare un mod verosimile a quello che volevano fare loro (sponsor e tutto quanto) realizzato per esercizio accademico/esemplificativo ma con la promessa di cancellarlo entro le 24/48h?

Se la responsabilità del contenuto finisce sull'utente finale i modders non rischierebbero nulla, che ne pensate?

E' un pò quel che succede con gli mp3 per capirci...

Questo sarebbe l'ideale: MOD come progetto "privato", completo, da scaricare, provare e disinstallare dopo 24/48h. A livello giuridico, la responsabilità del team di modders dovrebbe decadere.

L'alternativa: avere le auto colorate come quelle vere, ma senza sponsor.

Per avere il file con le livree complete di sponsor, basta un anonimo link sul/i forum e siamo tutti contenti.

Io opterei sicuramente per l'alternativa...

Poi le skin, per chi é interessato, si potrebbero sempre fare a parte..

Edited by mbusa
Posted (edited)

scusate ho inserito la versione beta 0.3, ma confrontando (velocemente) la ferrari e la mercedes rispetto alla versione precedente (beta 0.21) cos'è cambiato? a parte il nome della cartella...

p.s. la beta 0.3 l'ho scaricata dal sito ufficiale e non da qui.

Edited by marko-mrc
Posted

The ones here are sounds shared by all cars:
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\sfx

If you add something like brake.wav or horn.wav into the actual car sfx folder, the file in here will have priority:
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\cars\fc12014_carNameHere\sfx

The Skid file was a stopped project until FMOD so here's your backup files for the Skid and Brakes to be put in that first directory:
http://www.mediafire.com/download/ywacf1s8d61vno3/sfxBrakes and Skid.zip

Version 0.3.1 will have tons of fixes in general

Posted

Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è la possibilità, modificando qualche file, di poter sentire l'audio della visuale onboard anche nelle altre visuali?

Grazie mille per l'aiuto.

Posted

Changelog 0.3.1 – August 24, 2014
- Updated team names and descriptions
- Updated Scuderia Maranello’s physics
- New Enstone GP sounds
- New brakes for all cars
- Fixed power curve of Enstone GP
- Added FAQ, Instructions and Disclaimer
- Modified flames position on all cars
- Blank flame png added and tested on all cars

DOWNLOAD

zgKRKRa.png

Posted

Stupendo il mod, ora posso dire di avere anch'io il simulatore Evotek o quasi :thumbsup: , potenza mostruosa delle monoposto

Posted

Bravi ragazzi,

avete fatto la scelta giusta.

Guadagnate sempre più stima e noi ci godiamo i vs lavori :wink:

Posted

Anche a voi sembra che i led dei giri sul volante arrivino a fondo scala ben prima del momento della cambiata?

E con la Lotus mi funzionano solo il led della marcia e dei giri....velocità etc. rimangono spenti.....E' normale?

Posted

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.