RBR MOD REALRALLY - Page 15 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR MOD REALRALLY

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao, non ricordo...l' installazione di quest'ultima mod ,necessita del gioco originale ....e basta questa per avere tutto?  io ad ora , non ho  installato nulla .

Edited by rdasisva
Posted

Ti basta la demo o qualsiasi altra installazione di rbr ;)

Posted

Ti basta la demo o qualsiasi altra installazione di rbr ;)

ma guarda , ho il dischetto defunto...se mi dici così, installo prima la demo e poi la mod 2016....non posso non installarlo...ora che ho il pc nuovo.

Posted (edited)

daje tutta. però installa seguendo la guida mi raccomando

Edited by vcorp
Posted

Puoi togliere il potrei  :whistle:

L'unico punto a vantaggio di Dirt è la grafica, per il resto sentir dire che dirt è reale mi lascia un pò di amaro in bocca.... 

Probabilmente è il migliore degli ultimi giochi di rally usciti, ma reale non mi sembra... :doh:

Per me rimarrai soddisfatto!

Senza contare tutta l'organizzazione che c'è dietro e tutti i rally organizzati dal sito con classifiche, premi, team, ranking e quant'altro! :thumbsup:

E si hai ragione(purtroppo :wink: ), Dirt Rally a me piace moltissimo, e lo trovo ottimo anche nella guida, ma purtroppo non e' per niente realistico nei danni, anzi troppo irreale. Questa modo invece aggiorna e trasforma RBR in un capolavoro, ok la grafica e' datata, ma si vive il rally veramente, e' un'attimo a rompere l'auto o il motore ed essere costretti al ritiro, questo e' realismo e questo amo, non mi interessa il dover vincere per forza o la super spettacolarita' , io amo il realismo, e preferisco fare mille volte la stessa tappa, ma avere i danni realistici perche' questo fa parte della simulazione, quando commetto un errore lo devo pagare veramente.

Posted

scusate l'intrusione

io ho la mod relativa al 2015, metto sopra la nuova o tolgo tutto e ricomincio da 0 ?

già che ci sono, mi sembrate abbastanza dentro al Rally, dell'imminente Loeb e di WR5 cosa ne dite ?

thanks

Posted

scusate l'intrusione

io ho la mod relativa al 2015, metto sopra la nuova o tolgo tutto e ricomincio da 0 ?

già che ci sono, mi sembrate abbastanza dentro al Rally, dell'imminente Loeb e di WR5 cosa ne dite ?

thanks

WR5 intendi WRC 5? Se cosi' lascia stare 10 volte meglio Dirt rally. Per Sebastian Loeb rally bisogna ancora attendere per capire come sia, esce tra piu' di un mese.

Posted

In download, mi avvicino in ritardo al mondo dei rally dopo aver preso un buon volante! Speriamo in un buon feedback e divertimento.

Posted

In download, mi avvicino in ritardo al mondo dei rally dopo aver preso un buon volante! Speriamo in un buon feedback e divertimento.

Buon feedback :wink: ? Qui e' realismo puro se giocato senza aiuti alla guida e con danni su realistico, e' un'attimo al ritiro per macchina distrutta, o a soffrire durante la guida per via del cambio rovinato o altri guasti meccanici. Se si accetta questo realismo allora il gioco e' divertente al massimo.

Posted

Usatela pulita la mod non su rbr originale o su versioni precedenti.

P.s. Grazie per chiamarla capolavoro

La mia idea per slre è che sarà un giocone ma purtroppo ad oggi non c'è nulla che si avvicini a rbr in termini di gameplay online. Quindi l'unico modo per gestire organizzare giocare campionati rally online rimane affidarci alle mod di rbr. Peccato perchè ho scritto a Milestone ma non mi hanno cagato nemmeno di striscio. Eppure ho specificato chi sono e che avrei delle idee interessanti per il loro titolo. Pazienza...