biposto Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Come mai mi da un sacco di errori quando vado a scompattare l'archivio ? l'ho già scaricato due volte Risolto
Save Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Ho visto motion sys che usa un Direct drive con questa fantastica mod. Qualcuno sa come hanno fatto a farlo funzionare?
Mambro Racing Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Ciao Valeriano, puoi chiedere direttamente a lui o qui o sul sito di http://www.realrally.com/wp-forum/ Non credo abbia problemi ad aiutarti! Anzi facciamo così, vediamo se gli arriva la notifica e ci legge! @caiubbo84 riesci ad aiutarci?
vcorp Posted April 19, 2016 Posted April 19, 2016 Ho visto motion sys che usa un Direct drive con questa fantastica mod. Qualcuno sa come hanno fatto a farlo funzionare? Devi disattivare sotto plugins all'interno di un file .ini (FixUP.ini) mettendo 0 a: adaptiveFFB=1 (quindi deve diventare adaptiveFFB=0) e poi dovrebbe andare. (puoi usare il blocco note per effettuare la modifica).
Save Posted April 19, 2016 Posted April 19, 2016 Grazie mille amici! Stasera provo e vediamo se finalmente riesco a bagnare il sedile!
caiubbo84 Posted September 30, 2016 Posted September 30, 2016 Ho visto motion sys che usa un Direct drive con questa fantastica mod. Qualcuno sa come hanno fatto a farlo funzionare? Scusate ragazzi letto solo ora si esatto la modifica per fare andare bene i directDrive è la disattivazione di adaptiveFFB. scusate l'assenza dal forum ma stiamo lavorando tantissimo su mille novità, da poco abbiamo presentato la nostra nuova piattaforma "X3" per la simulazione domestica e non
Save Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 Ieri sera ho provato, ma niente ffb sul bodnar purtroppo
vcorp Posted October 1, 2016 Posted October 1, 2016 Ieri sera ho provato, ma niente ffb sul bodnar purtroppo sicuro di aver modificato il file ini nel modo corretto? Nel file FixUp.ini sotto la cartella plugins del gioco devi cambiare adaptiveFFB=1 con adaptiveFFB=0 e salvare e assicurati che abbia salvato la modifica.
caiubbo84 Posted October 4, 2016 Posted October 4, 2016 Ieri sera ho provato, ma niente ffb sul bodnar purtroppo purtroppo per il bodnar non ti so dire, quando entri nel setup controller in RBR hai la possibilità di settare l'intensità FFB? se quella voce è grigia allora non viene riconosciuto affatto da RBR. Quindi non è compatibile, il nostro DirectDrive funziona sia con adaptivFFB=0 ke 1. Con 0 è solo più preciso!
Save Posted October 5, 2016 Posted October 5, 2016 Ieri sera ho provato, ma niente ffb sul bodnar purtroppo purtroppo per il bodnar non ti so dire, quando entri nel setup controller in RBR hai la possibilità di settare l'intensità FFB? se quella voce è grigia allora non viene riconosciuto affatto da RBR. Quindi non è compatibile, il nostro DirectDrive funziona sia con adaptivFFB=0 ke 1. Con 0 è solo più preciso! Mi fa vedere la barra di regolazione blu, ma quando fai il test il volante non si muove e nemmeno in game. Sarà un problema del bodnar. Lo da come compatibile, ma non funziona e non solo a me, quindi non è un difetto del mio volante o di qualche mia impostazione. Grazie comunque dell'aiuto!
Recommended Posts