RBR MOD REALRALLY - Page 17 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR MOD REALRALLY

Recommended Posts

Posted

Come mai mi da un sacco di errori quando vado a scompattare l'archivio ? l'ho già scaricato due volte

Risolto

• 1 month later...
Posted

Ho visto motion sys che usa un Direct drive con questa fantastica mod. Qualcuno sa come hanno fatto a farlo funzionare?

Posted

Ciao Valeriano, puoi chiedere direttamente a lui o qui o sul sito di http://www.realrally.com/wp-forum/  Non credo abbia problemi ad aiutarti!

Anzi facciamo così, vediamo se gli arriva la notifica e ci legge!

@caiubbo84 riesci ad aiutarci?

Posted

Ho visto motion sys che usa un Direct drive con questa fantastica mod. Qualcuno sa come hanno fatto a farlo funzionare?

Devi disattivare sotto plugins all'interno di un file .ini (FixUP.ini) mettendo 0 a: adaptiveFFB=1 (quindi deve diventare adaptiveFFB=0)

e poi dovrebbe andare. (puoi usare il blocco note per effettuare la modifica).

Posted

Grazie mille amici! Stasera provo e vediamo se finalmente riesco a bagnare il sedile!

• 5 months later...
Posted

Scusate ragazzi letto solo ora ;)

si esatto la modifica per fare andare bene i directDrive è la disattivazione di adaptiveFFB.

scusate l'assenza dal forum ma stiamo lavorando tantissimo su mille novità, da poco abbiamo presentato la nostra nuova piattaforma "X3" per la simulazione domestica e non ;)

Posted

Ieri sera ho provato, ma niente ffb sul bodnar purtroppo :(

Posted

sicuro di aver modificato il file ini nel modo corretto?

Nel file FixUp.ini sotto la cartella plugins del gioco

devi cambiare

adaptiveFFB=1

con

adaptiveFFB=0

e salvare e assicurati che abbia salvato la modifica.

Posted

purtroppo per il bodnar non ti so dire, quando entri nel setup controller in RBR hai la possibilità di settare l'intensità FFB? se quella voce è grigia allora non viene riconosciuto affatto da RBR. Quindi non è compatibile, il nostro DirectDrive funziona sia con adaptivFFB=0 ke 1. Con 0 è solo più preciso!

Posted

purtroppo per il bodnar non ti so dire, quando entri nel setup controller in RBR hai la possibilità di settare l'intensità FFB? se quella voce è grigia allora non viene riconosciuto affatto da RBR. Quindi non è compatibile, il nostro DirectDrive funziona sia con adaptivFFB=0 ke 1. Con 0 è solo più preciso!

Mi fa vedere la barra di regolazione blu, ma quando fai il test il volante non si muove e nemmeno in game. Sarà un problema del bodnar. Lo da come compatibile, ma non funziona e non solo a me, quindi non è un difetto del mio volante o di qualche mia impostazione. Grazie comunque dell'aiuto!