tango1961 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Salve ragazzi, Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione, ho istallato la mod, ho un pc con win xp 32 bit, un volante f430 thrustmaster, richard burns aggiornato con patch 1.2 Il problema è che quando lancio real, durante il caricamento, mi ritorna al desktop. ho letto varie discussioni ma nulla che mi potesse aiutare, mi potete dare una mano? grazie
rdasisva Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 (edited) Salve ragazzi, Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione, ho istallato la mod, ho un pc con win xp 32 bit, un volante f430 thrustmaster, richard burns aggiornato con patch 1.2 Il problema è che quando lancio real, durante il caricamento, mi ritorna al desktop. ho letto varie discussioni ma nulla che mi potesse aiutare, mi potete dare una mano? grazie la patch 1.2 non andava installata..almeno credo ..poi hai installato reallrally in una cartella differente dal gioco originale? Edited February 10, 2015 by rdasisva
tango1961 Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 Ciao, allora reinstallo richard e spero che vada , la cartella di installazione di real è diversa da quella del gioco, ho cercato di seguire l'installazione video su youtube, spero che il volante funzioni, volevo sapere se installo in diversa cartella il mod sempre di richard , chiamata rallysim è possibile? funzionano tutte e due? o vanno in conflitto? ciao grazie
rdasisva Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 penso di si..ogni gioco ha il propio eseguibile non credo ci sarà conflitto.
tango1961 Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 penso di si..ogni gioco ha il propio eseguibile non credo ci sarà conflitto. Niente, non va, prova a caricare ma si congela e poi va desktop, peccato, proverò a installare tutto, addiritura mi dice che manca visual c ++ che non so cosa vuol dire
Mambro Racing Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 Prova a chiedere aiuto sul sito ufficiale... Per scoprire cos'è visual c++ basta digitarlo nel motore di ricerca! ;-)
tango1961 Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 Prova a chiedere aiuto sul sito ufficiale... Per scoprire cos'è visual c++ basta digitarlo nel motore di ricerca! ;-) Si fatto ma nessuna risposta, ho provato ha installare la dx 9 poi vedrò, di scoprirlo, grazie comunque
rdasisva Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 (edited) forse perchè digiti c ++ e basta...prova a leggere esattamente cosa ti indica che manca ...tipo per esempio " maicrosoft visual c++ redistributable 2010" così la ricerca è + dettagliata. io leggerei anche il readme che è rilasciato con la mod...forse spiega cosa serve. poi un' altra cosa banale ...accertati di impostare nelle propietà dell' eseguibile xp nel tuo caso....io ho windows7 e metto windows7...magari questa accortezza serve anche per chi utilizza xp. Edited February 13, 2015 by rdasisva
vcorp Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 Prova a chiedere aiuto sul sito ufficiale... Per scoprire cos'è visual c++ basta digitarlo nel motore di ricerca! ;-) Si fatto ma nessuna risposta, ho provato ha installare la dx 9 poi vedrò, di scoprirlo, grazie comunque Mi pare strano che nessuno ti abbia risposto... fai così scrivimi via mail che appena posso ti aiuto io perchè è chiaro che hai un pò di confusione in testa ma vedrai che in 5 minuti risolviamo.
Recommended Posts