RBR MOD REALRALLY - Page 9 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR MOD REALRALLY

Recommended Posts

Posted

Incuriosito da quello che ho visto sabato in fiera a Verona, ieri ho installato tutto il pacco (RBR+RealRally).

Ora per provare il tutto a fondo prima di eventualmente affacciarmi online, avrei bisogno di sapere almeno:

1. Come settare in maniera avanzata la grafica.

2. Come settare in maniera avanzata il FFB del T500

3. Come utilizzare il cambio manuale TH8rs (non vorrete mica farmi guidare una 131 con le palette e senza punta-tacco...)

4. Come funziona il Cam-Hack

Se qualcuno sa di un tutorial online al volo senza perdere tempo a scrivere è anche meglio.

Grazie!

Posted

non serve un tutorial per quello che chiedi ;)

- Dal manager vai in Opzioni Rapide-> Opzioni Extra -> d3d9.dll-> on

- Quello dipende dal tuo volante (dal programma che lo gestisce)

- Il cambio ad h lo attivi tramite Opzioni->Plugin-> RBR H-Shifter all'interno del simulatore

- Muovere la visuale (interna) della vettura è semplice clicca sull'occhio del manager per sapere i tasti.

Posted

Di nulla figurati anzi buon divertimento.

Posted

....Lui non vuole che gli si dica grazie.....ma io lo rigrazio lo stesso. Dunque un grazie grande come una casa a vcorp che non solo si è dimostrato disponibile ad aiutarmi per l'utilizzo del mio simulatore dinamico con realrally ma in un battibaleno mi ha modificato il plugin che mancava .....e tracchete...funziona. Grande VCORP!

Posted

:whistle: si fa quel che si può.

Posted

Mi sono permesso di mettere a disposizione il plugin di vcorp su Xsimulator.net . Lo trovate nella sezione download. Per chi usa un simulatore dinamico...è da provare! incredibile realismo. Ieri sera ho testato il gioco...senza cinture allacciate ho rischiato di sbattere il naso sul volante. Chapeau Vcorp!

Posted

Eheheh aspetta io ho scritto il codice ma gli assetti e il duro lavoro di ottimizzazione lo hanno fatto gli altri componenti di realrally.

Diciamo che siamo una bella squadra :) P.S. aspetto con ansia una certa lista e alcune delucidazioni meccaniche da parte tua :thumbsup:

Posted

Salve a tutti, io ho un G27, ho installato correttamente (credo) la Mod, ho scelto un po' di auto con il manuale, come la ECV, metto il plug-in e vado in pista, ed ecco che qui arriva il problema, praticamente la 1° marcia non va, se metto in 2° tutto regolare, se metto in 3° il gioco mi da la 2°, se metto in 4° invece mi mette la 5°, e poi 5°, 6° e Retro tutto regolare, come potrei risolvere? 

Posted (edited)

nelle opzioni fai in modo che marcia su e marcia giù siano assegnate a qualcosa tipo a z

Dimenticavo nel plugin configura tutto per bene in modo che le marce corrispondano alle posizioni del tuo cambio.

Edited by vcorp