xTheStig Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 (edited) nelle opzioni fai in modo che marcia su e marcia giù siano assegnate a qualcosa tipo a z Dimenticavo nel plugin configura tutto per bene in modo che le marce corrispondano alle posizioni del tuo cambio. Grazie del consiglio, in effetti non so perché ma la 3° e la 4° corrispondevano alla "Down" e "Up", gentilissimo! Edited January 28, 2015 by xTheStig
Ime Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 Ciao, faccio anche qui una domanda , visto che in RealRally non mi risponde nessuno: ma per uno che volesse installare RBR (italiano) dove lo si può comprare/scaricare?
vcorp Posted January 29, 2015 Posted January 29, 2015 se usi realrally diciamo che avere rbr in italiano è un pò l'ultimo dei tuoi problemi. L'unico modo per avere rbr in italiano è usare un file che posso darti (o io o la community di realrally ovviamente) perchè le copie che si trovano in giro e digitali e di magazzino sono in inglese.
gabello74 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Salve , ho un simulatore dinamico a tre motori, provo a scaricare il plugin per realrally, ma su x.simulator il download non è disponibile, qualcuno me lo potrebbe postare visto che sono soli 36 kb per favore ?
gabello74 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Ma per caso il download sopra citato non è disponibile perchè è a pagamento ?
vcorp Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 senza per caso il plugin va scaricato previo abbonamento sia esso mensile o annuale.
gabello74 Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 ok, il plugin ora ce l'ho, il mio simulatore è giantruck e lavora con x sim mentre questo plugin è per simtool, è compatibile e se si come faccio a configurarlo? a me ancora i movimenti non vengono rilevati
speedpn Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 Richard Burns Rally: C4 WRC 2010 @ Japan Rally:
Recommended Posts