RBR MOD REALRALLY - Page 10 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR MOD REALRALLY

Recommended Posts

Posted (edited)

nelle opzioni fai in modo che marcia su e marcia giù siano assegnate a qualcosa tipo a z

Dimenticavo nel plugin configura tutto per bene in modo che le marce corrispondano alle posizioni del tuo cambio.

Grazie del consiglio, in effetti non so perché ma la 3° e la 4° corrispondevano alla "Down" e "Up", gentilissimo! 

Edited by xTheStig
Posted

Siamo qui per servirvi :)

Posted

Ciao,

faccio anche qui una domanda , visto che in RealRally non mi risponde nessuno:

ma per uno che volesse installare RBR (italiano) dove lo si può comprare/scaricare?

Posted

se usi realrally diciamo che avere rbr in italiano è un pò l'ultimo dei tuoi problemi.

L'unico modo per avere rbr in italiano è usare un file che posso darti (o io o la community di realrally ovviamente)

perchè le copie che si trovano in giro e digitali e di magazzino sono in inglese.

Posted

Salve , ho un simulatore dinamico a tre motori, provo a scaricare il plugin per realrally, ma su x.simulator il download non è disponibile, qualcuno me lo potrebbe postare visto che sono soli 36 kb per favore ?

Posted

Ma per caso il download sopra citato non è disponibile perchè è a pagamento ?

Posted

senza per caso il plugin va scaricato previo abbonamento sia esso mensile o annuale.

Posted

ok, il plugin ora ce l'ho, il mio simulatore è giantruck e lavora con x sim mentre questo plugin è per simtool, è compatibile e se si come faccio a configurarlo? a me ancora i movimenti non vengono rilevati

Posted

Posted

Richard Burns Rally: C4 WRC 2010 @ Japan Rally: