Jump to content

quanto è difficile vincere contro IA 100%?


sickboy73

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    6

  • cirodts

    6

  • sickboy73

    4

  • piccolit

    3

Salve a tutti , ma è un impressione mia ho con alcuni combo vincere al 100% è quasi impossibile, tipo bmw m3 gt2 imola oppure z4 al nurburgring.

Con certe auto è  divertente gareggiare ma con altre sembra di correre con 50 cv in meno. :angry2:

l'ia in generale è lentissima, migliora con le gt, ma nulla di eccezionale.. dovrebbe essere molto piu competitiva, quasi inumana al massimo livello di difficolta, poi da li ognuno scalava fino a trovare il proprio livello
Link to comment
Share on other sites

 

Salve a tutti , ma è un impressione mia ho con alcuni combo vincere al 100% è quasi impossibile, tipo bmw m3 gt2 imola oppure z4 al nurburgring.

Con certe auto è  divertente gareggiare ma con altre sembra di correre con 50 cv in meno. :angry2:

l'ia in generale è lentissima, migliora con le gt, ma nulla di eccezionale.. dovrebbe essere molto piu competitiva, quasi inumana al massimo livello di difficolta, poi da li ognuno scalava fino a trovare il proprio livello

 

Lentissima?? m3 gt2 imola monomarca  al 100% non direi lentissima.

Ho visto i tuoi video ma non ho trovato m3 gt2 imola, credo che con gli ultimi update ai sia più veloce.

Edited by cirodts
Link to comment
Share on other sites

Lentissima?? m3 gt2 imola monomarca  al 100% non direi lentissima.

Ho visto i tuoi video ma non ho trovato m3 gt2 imola, credo che con gli ultimi update ai sia più veloce.

guarda ho provato poco fa perche incuriosito, considera che la m3 gt2 io non l'ho praticamente mai usata se non per provarla tempo fa, e che loro usano il setup di default con le gomme morbide, mentre io ho messo le medie.. loro fanno 1:45 basso o 1:44 alto, io 1:44.5, e in gara vanno pure piu lenti, e questo con pochissima pratica e senza cambiare ali e rapporti per non prendere vantaggio (un'aggiustatina giusto al differenziale).. ci son punti dove sono lentissimi, come alla piratella e alle acque minerali.. immagina chi conosce bene l'auto ed è veloce (su rsr girano in 1:40 - 1:41) quanto si divertira contro l'ia attuale..
Link to comment
Share on other sites

Capito, devi essere proprio veloce, :shifty: se puoi posta un video m3 a imola magari mi aiuta con le traiettorie e soprattutto a capire i punti di frenata. :doh:

Link to comment
Share on other sites

Capito, devi essere proprio veloce, :shifty: se puoi posta un video m3 a imola magari mi aiuta con le traiettorie e soprattutto a capire i punti di frenata. :doh:

quelli veloci fanno 1:41, anche se sicuramente con le supersoft

comunque guarda sul tubo che ne trovi parecchi di hotlap, io non credo faro il video perche l'auto non mi interessa sry

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.