Jump to content

quanto è difficile vincere contro IA 100%?


sickboy73

Recommended Posts

  • 3 months later...
  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    6

  • cirodts

    6

  • sickboy73

    4

  • piccolit

    3

:wave: uso questo topic per non aprirne altri  :brum:

finalmente oggi posso riprendere in mano il volante virtuale ..(settimana pessima  :crying: ) ..

AC è il mio primo vero sim su Pc 

continuo con le sfide bmw e30  e lotus 240 .. vabbe le easy nonostante le botte che mi davano ad ogni curva le ho passate :winner:   

 

mò mi sto concentrando sugli altri livelli ,ma la vedo difficile ..la IA di tale Cardinali mi lascia almeno 8 secondi ..bho!

nella modalità  pratica se metto la IA a 88 o 94 ( non ricordo se l ho provata a 100 

me la gioco abbastanza  :martello: in eventi il primo non lo vedo proprio ,, :flame:

uso volante Elite e tengo aiuti off .abs attivo ... ho provato a mettere alcuni aiuti on ma non mi cambia 

gomme consumo x1 

uso assetto di default compreso gomme ..diminuisco la benza 

 

avete qualche suggerimento..??  

 

non vale dire datti all ippica  :laugh:  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

:wave: uso questo topic per non aprirne altri  :brum:

finalmente oggi posso riprendere in mano il volante virtuale ..(settimana pessima  :crying: ) ..

AC è il mio primo vero sim su Pc 

continuo con le sfide bmw e30  e lotus 240 .. vabbe le easy nonostante le botte che mi davano ad ogni curva le ho passate :winner:   

 

mò mi sto concentrando sugli altri livelli ,ma la vedo difficile ..la IA di tale Cardinali mi lascia almeno 8 secondi ..bho!

nella modalità  pratica se metto la IA a 88 o 94 ( non ricordo se l ho provata a 100 

me la gioco abbastanza  :martello: in eventi il primo non lo vedo proprio ,, :flame:

uso volante Elite e tengo aiuti off .abs attivo ... ho provato a mettere alcuni aiuti on ma non mi cambia 

gomme consumo x1 

uso assetto di default compreso gomme ..diminuisco la benza 

 

avete qualche suggerimento..??  

 

non vale dire datti all ippica  :laugh:  :laugh:

 

impara a andar forte, pratica pratica pratica e qualche gita per prati  :whistle:  :whistle:  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io corro spesso contro l'AI (che reputo comunque superiore alla media di quelli che corrono online :biggrin: ).

Avete fatto caso che a parità di AI il comportamento varia da macchina a macchina? Mi spiego meglio: se ad es. setto l'AI al 100% con le BMW M3 E30 e 10 auto, anche partendo ultimo dopo circa 7-8 giri riesco ad essere primo.

Con le BMW M3 GT2 partendo sempre 10° su 10 auto non arrivo primo nemmeno settando l'AI al 95%.

E questo vale per molte altre auto con cui ho fatto queste prove, ossia la % di AI non si comporta sempre allo stesso modo quando si cambia macchina ma a volte si vince con l'AI al 100% ed altre non vinco manco con l'AI al 90%.

Link to comment
Share on other sites

Io corro spesso contro l'AI (che reputo comunque superiore alla media di quelli che corrono online :biggrin: ).

Avete fatto caso che a parità di AI il comportamento varia da macchina a macchina? Mi spiego meglio: se ad es. setto l'AI al 100% con le BMW M3 E30 e 10 auto, anche partendo ultimo dopo circa 7-8 giri riesco ad essere primo.

Con le BMW M3 GT2 partendo sempre 10° su 10 auto non arrivo primo nemmeno settando l'AI al 95%.

E questo vale per molte altre auto con cui ho fatto queste prove, ossia la % di AI non si comporta sempre allo stesso modo quando si cambia macchina ma a volte si vince con l'AI al 100% ed altre non vinco manco con l'AI al 90%.

Ho notato, per esempio a Monza, che vincere in un monomarca bmw gt2 è praticamente impossibile, mentre se gareggio sempre in monomarca z4 gt3 è più facile avere la meglio. Guardando i replay all'ultima curva le gt2 escono in 4 o 5 marcia velocissime, mentre le z4 gt3 in 6, quindi faticano a riprendere... Io penso che con il prossimo aggiornamento questo problema verrà risolto, allora saranno azz amari. Comunque con il mod dell'URD (egt), partendo a metà griglia, non ho mai vinto una gara... lavoro davvero encomiabile...

Link to comment
Share on other sites

renato63, on 22 Sept 2014 - 4:37 PM, said:

Io corro spesso contro l'AI (che reputo comunque superiore alla media di quelli che corrono online :biggrin: ).

Avete fatto caso che a parità di AI il comportamento varia da macchina a macchina? Mi spiego meglio: se ad es. setto l'AI al 100% con le BMW M3 E30 e 10 auto, anche partendo ultimo dopo circa 7-8 giri riesco ad essere primo.

Con le BMW M3 GT2 partendo sempre 10° su 10 auto non arrivo primo nemmeno settando l'AI al 95%.

E questo vale per molte altre auto con cui ho fatto queste prove, ossia la % di AI non si comporta sempre allo stesso modo quando si cambia macchina ma a volte si vince con l'AI al 100% ed altre non vinco manco con l'AI al 90%.

Io pure corro contro AI al 100%, e concordo assulutamente sul fatto che l AI dipende moltissimo dall auto che si usa.

Infatti con la bmw gt2 io pure o notato che è mooollto impegnativo posso vincere partendo davanti e fare da tappo :dribble: .

Se si usa la f 40 vincere è praticamente scontato, mentre con un monomarca 458 sicuramente è più impegnativo.

Io credevo di non farcela contro le gt perchè non riuscivo a spingerle al limite, ma adesso ho capito che non è cosi è semplicemente la AI che è più agguerrita con alcune auto.

Link to comment
Share on other sites

 

renato63, on 22 Sept 2014 - 4:37 PM, said:

Io corro spesso contro l'AI (che reputo comunque superiore alla media di quelli che corrono online :biggrin: ).

Avete fatto caso che a parità di AI il comportamento varia da macchina a macchina? Mi spiego meglio: se ad es. setto l'AI al 100% con le BMW M3 E30 e 10 auto, anche partendo ultimo dopo circa 7-8 giri riesco ad essere primo.

Con le BMW M3 GT2 partendo sempre 10° su 10 auto non arrivo primo nemmeno settando l'AI al 95%.

E questo vale per molte altre auto con cui ho fatto queste prove, ossia la % di AI non si comporta sempre allo stesso modo quando si cambia macchina ma a volte si vince con l'AI al 100% ed altre non vinco manco con l'AI al 90%.

Io pure corro contro AI al 100%, e concordo assulutamente sul fatto che l AI dipende moltissimo dall auto che si usa.

Infatti con la bmw gt2 io pure o notato che è mooollto impegnativo posso vincere partendo davanti e fare da tappo :dribble: .

Se si usa la f 40 vincere è praticamente scontato, mentre con un monomarca 458 sicuramente è più impegnativo.

Io credevo di non farcela contro le gt perchè non riuscivo a spingerle al limite, ma adesso ho capito che non è cosi è semplicemente la AI che è più agguerrita con alcune auto.

Comunque dipende pure dalla pista.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti , ma è un impressione mia ho con alcuni combo vincere al 100% è quasi impossibile, tipo bmw m3 gt2 imola oppure z4 al nurburgring.

Con certe auto è  divertente gareggiare ma con altre sembra di correre con 50 cv in meno. :angry2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.