Cili Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ma dove lo installa con Win7? Per usarlo bisogna essere collegati alla rete oppure si può usare anche offline?
Robbiexsstar Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ma dove lo installa con Win7? Per usarlo bisogna essere collegati alla rete oppure si può usare anche offline? 1. Installi Steam 2. Compri AC 3. Apri Steam e cerchi nella tua libreria di giochi AC e lo installi da lì 4. Attendi la fine dell'installazione 5. Clicca su AC e godi A prova di utente privo di pollice opponibile. Una volta installato puoi avviare Steam in modalità Offline per usare AC quando non sei connesso.
Cili Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ok, grazie. Ma nel caso di una formattazione come si risolve?
ilPinguo Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ok, grazie. Ma nel caso di una formattazione come si risolve? Basta che ti ricordi i dati di accesso a steam, e AC sarà sempre a tua disposizione,te lo riscarichi e reistalli
Guest Uff Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Ok, grazie. Ma nel caso di una formattazione come si risolve? Basta che ti ricordi i dati di accesso a steam, e AC sarà sempre a tua disposizione,te lo riscarichi e reistalli O ancora meglio: esegui il backup prima e poi semplicemente lo reinstalli da lì.
Mauro Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 (edited) offerta interessante. ma con il mio pc funzionerà AC? sopratutto non ho ben chiaro la questione directx. Windows 7 64bit CPU Intel i5 750K @ 2.7GHz RAM 4GB DDR3 NVidia GeForce GTX 275 Monitor 1600x900 P.S. rf2 mi gira senza alcun problema con tutto al max tranne hdr, antialiasing e riflessi ambientali. Edited December 20, 2013 by Mauro
Mambro Racing Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Miiiii, quante menate..... Per un regalino di natale!! Alla fine, chi era già interessato (dato il grande interesse mediatico) lo ha già acquistato. Per aumentare il bacino di utenza (quindi introiti e licenze e quant'altro) si è deciso di fare un'offerta che avrebbe convinto gli indecisi e magari stuzzicato i "non addetti" alla simulazione pura.. Guardiamola così: Sanno di aver venduto il gioco al 95% degli utenti interessati, ora resta da convincere i non interessati per aumentare gli introiti. Poi per chi l'ha provato, dovrebbe solo esser felice di averlo pagato così poco... Per concludere, anche COD o Battlefield o Forza, se li acquisti da EBGames (esempio) dopo una settimana il prezzo scende di minimo 8€, ma nessuno si lamenta! Chi compra al D1 sa già che è solo questione di tempo e il prezzo scenderà, quindi, se ci si rimane male, conviene attendere qualche mesetto, prendersela è inutile! Almeno questa è la mia opinione!
TurboGigi Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Io ho semplicemente sfruttato l'occasione per comprarne una copia a mio fratello
VELOCIPEDE Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 fino al 2 gennaio è scontato del 10% -> 31,49€
Recommended Posts